Giovedě 23 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-04-22 Brillat-Savarin: tra gusto, cultura e politica – L’eredità di un pensatore senza tempo. 2026-04-22 Bollette, lavoro e casa: quando il bisogno cambia volto 2026-04-22 Fragola protagonista alla festa di Buttapietra
 2026-04-22 EICMA RIDING FEST: APERTE LE PRENOTAZIONI ONLINE PER LA TRACK EXPERIENCE 2026-04-22 Dalla spinta all’attrazione: la nuova grammatica della pubblicità 2026-04-22 Pescantina al centro della memoria, presentato alla Camera il progetto sugli internati dei lager nazisti 2026-04-22 Le prime emozioni nascono in cantina 2026-04-22 Firmato il protocollo d’intesa tra Confimi Apindustria Verona e Provincia per rafforzare l’orientamento scuola-impresa 2026-04-22 Geopolitica, industria e nuovi equilibri globali al centro dell’incontro con Giordano Riello e Carlo Pelanda all’Ordine degli Ingegneri di Verona 2026-04-22 Due Torri Hotel, Verona. Riapre la Terrazza Panoramica, che offre, oltre a momenti di serenità, una straordinaria visione della città scaligera 2026-04-21 Salesiani per la Professione Bardolino e OMA1971, a Vinitaly, con l’evento “Connessioni di filiera” 2026-04-21 Fondazione Centro Studi Campostrini, Verona. Incontri, sul tema: “Albero della vita e Luce del mondo. Due eminenti mosaici dell’arte cristiana” 2026-04-21 Associazione Internazionale Culturale Musicale Ettore Bastianini. “Cantar ti vieta di pronunciar? Pronuncia e dizion, nel canto e belcanto italiano”. Tavola rotonda, coordinata da Piero Miol, presso la Società Letteraria, Verona 2026-04-21 Attenzione ai falsi sms sulla “tari”: Solori, Verona, invita i cittadini e le cittadine a non rispondere e a segnalare. Le informazioni, sulla tassa sui rifiuti, si ottengono solo allo sportello o on-line utilizzando l’identità elettronica (Cie eo Spid). 2026-04-20 Firmato il protocollo d’intesa tra Confimi Apindustria Verona e Provincia per rafforzare l’orientamento scuola-impresa
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoledě 7 Dicembre 2022
AGGRESSIONE AI TIFOSI DEL MAROCCO IN CORSO PORTA NUOVA

È successo a Verona: un gruppo di persone hanno aggredito violentemente, con catene manganelli, le vetture e i tifosi che festeggiavano la vittoria del Marocco contro la Spagna, e la successiva qualificazione della squadra ai quarti dei Mondiali.
Le aggressioni si sono verificate proprio nel cuore della cittĂ , i caroselli di auto transitavano infatti in Corso Porta Nuova.
Il bilancio è chiaro e disarmante: almeno tre auto danneggiate e una donna ferita. Nelle immagini che hanno fatto il giro del web, si vede un gruppo di circa sei persone, che corrono. Una di loro si avvicina velocemente verso l’obiettivo e con una catena colpisce il finestrino di una vettura che sventolava la bandiera del Marocco.
Si tratta di un raid di matrice fascista è razzista. Per questo, le indagini proseguono e tredici giovani, militanti dell'estrema destra veronese, sono stati fermati e identificati dalle forze dell'ordine che ora dovranno accertare le singole responsabilità.
Riguardo allo stato di salute della donna coinvolta, la figlia riporta sui social:
“La donna rimasta ferita era mia mamma, che ora fortunatamente sta meglio dopo una nottata in pronto soccorso. Veramente non tollero queste cose perché non ha senso. Io e la mia famiglia stiamo bene e ci siamo ripresi. Grazie del supporto.”



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Due Torri Hotel, Verona. Riapre la Terrazza Panoramica, che offre, oltre a momenti di serenitĂ , una straordinaria visione della cittĂ  scaligera
Geopolitica, industria e nuovi equilibri globali al centro dell’incontro con Giordano Riello e Carlo Pelanda all’Ordine degli Ingegneri di Verona
Firmato il protocollo d’intesa tra Confimi Apindustria Verona e Provincia per rafforzare l’orientamento scuola-impresa
Le prime emozioni nascono in cantina
Pescantina al centro della memoria, presentato alla Camera il progetto sugli internati dei lager nazisti
Dalla spinta all’attrazione: la nuova grammatica della pubblicità
EICMA RIDING FEST: APERTE LE PRENOTAZIONI ONLINE PER LA TRACK EXPERIENCE
Fragola protagonista alla festa di Buttapietra

Bollette, lavoro e casa: quando il bisogno cambia volto
Brillat-Savarin: tra gusto, cultura e politica – L’eredità di un pensatore senza tempo.
Attenzione ai falsi sms sulla “tari”: Solori, Verona, invita i cittadini e le cittadine a non rispondere e a segnalare. Le informazioni, sulla tassa sui rifiuti, si ottengono solo allo sportello o on-line utilizzando l’identità elettronica (Cie eo Spid).
Associazione Internazionale Culturale Musicale Ettore Bastianini. “Cantar ti vieta di pronunciar? Pronuncia e dizion, nel canto e belcanto italiano”. Tavola rotonda, coordinata da Piero Miol, presso la Società Letteraria, Verona
Fondazione Centro Studi Campostrini, Verona. Incontri, sul tema: “Albero della vita e Luce del mondo. Due eminenti mosaici dell’arte cristiana”
Salesiani per la Professione Bardolino e OMA1971, a Vinitaly, con l’evento “Connessioni di filiera”
Firmato Protocollo d’Intesa tra Confimi Apindustria Verona e Provincia, per rafforzare l’orientamento scuola-impresa
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up