Venerd 29 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-29 A Verona arriva «il Gelato dell'UNESCO» con le ciliegie della Val d'Alpone. Per tutto giugno, la gelateria Il Mustacchio dei fratelli Mirko e Mattia Sordo, in collaborazione con il Parco Naturale Regionale della Lessinia, dedicherà una specialità 2026-05-29 CODIVE. Maltempo nel Veronese. Colpita la Bassa con danni a mais, patate e tabacco. Le criticità maggiori, nei Comuni di Salizzole e di Concamarise. 2026-05-29 Con l’arrivo dell’estate, dal 1° giugno il Giardino Giusti prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 21:00. Un’occasione speciale, per vivere il giardino nelle ore più suggestive della giornata, passeggiando tra viali, cipressi e scorci sugg 2026-05-29 Educazione alimentare: Veronamercato premia i piccoli ambasciatori della salute 2026-05-29 Case, spazi, comunità: 7,5 milioni per fermare la fuga silenziosa dei giovani. Con “Facciamo Spazio! Giovani, luoghi e comunità in azione”, Fondazione Cariverona punta su un abitare accessibile e su luoghi di partecipazione, per contribuire a dare alle n 2026-05-29 Presentato Salieri in Rock, il talent musicale che porta i giovani artisti sul palcoscenico legnaghese 2026-05-29 Palio del Chiaretto 2026, Bardolino e Lazise brindano insieme al rosato simbolo del Garda 2026-05-29 A Cittadella per parlare del giusto prezzo del cibo 2026-05-29 MARE NORDEST 2026: DOMANI A TRIESTE LA CERIMONIA INAUGURALE DELLA 15ª EDIZIONE 2026-05-29 ENTRA IN ESERCIZIO L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI TRISSINO, A VICENZA 2026-05-29 PREMIO INTERNAZIONALE ARENA D’ORO: ALLA LOGGIA DI FRA’ GIOCONDO, SABATO 30 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE 2026-05-29 ABIO Verona - Nuovo Corso di Formazione per diventare volontario 2026-05-29 Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro 2026-05-28 Camera di Commercio Verona: Oswald Zuegg è l’imprenditore dell’anno. Assegnati 43 riconoscimenti alla 46ª cerimonia di premiazione “Fedeltà al Lavoro” 2026-05-28 Magis, Verona-Vicenza. L’impianto fotovoltaico di Trissino, Vicenza.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 24 Gennaio 2023
XV Motor Bike Expo - 2023 - a Verona. 700 espositori, in 7 capannoni, su 100.000 mq di superficie.

Motor Bike Expo è la fiera dei motociclisti e dei ciclisti: la più grande al mondo, di autentico respiro internazionale, nel suo settore, è dedicata alla passione ed alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i comparti: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring! In occasione di MBE si raduneranno a Verona oltre 170.000 visitatori, tecnici e sportivi, e 700 espositori, da ben 35 Paesi, in 100.000 mq di esposizione. Organizzata da Veronafiere, compie 15 gloriosi anni e avrà luogo nei giorni 27-29 febbraio 2023, come galassia della moto e della bici, emozionando, divertendo e creando economia. Il grande Salone dei Motociclisti animerà il Quartiere Fiera e Verona stessa, per due giorni, non solo con esposizioni e visite, ma, pure, con oltre 130 eventi studiatissimi e già programmati, per aggiungere cultura al vedere, all’ammirare…, in un ambiente accogliente, atto a vivere tutto, quanto riguarda il grande mondo della moto, reso attraente da una grande area, dedicata ad accessori e ad abbigliamento, con relative novità. Spiegare, nel dettaglio, che tipo di manifestazione sia il NBE è, dunque, impresa ardua, er riduttivo, definirla una “semplice “ fiera: è un vento di costume, di tendenza, in cui i motociclisti si trovano, per osservare e valutare le novità, per parlare di motori, di viaggi, di gare, per rinnovare il proprio look e quello della propria moto; oltre il 33% degli espositori di MBE è rappresentato, infatti, da produttori e distributori di accessori e di abbigliamento. Francesco Agnoletto, creatore e CEO di Motor Bike Expo: “Fin o dall’inizio, abbiamo voluto dare forma ad una fiera, in cui il motociclista potesse avere una rapporto diretto, con le aziende produttrici. Il Motor Bike Expo 2023 non mancherà questo obiettivo, consentendo, a chi usa la moto, di confrontarsi con gli espositori , di scegliere i prodotti da acquistare, di programmare viaggi e vacanze. Chi, vorrà, potrà venire in fiera ed incontrare e conoscere piloti e altri protagonisti dello sport, come lo straordinario Marco Lucchinelli. I giovani, ovvero, i ragazzi, appartenenti alla Generazione Z, nati fra il 1995 e il 2012, troveranno un’area, con l’esposizione di moto a loro dedicate: i 50 ed i 125. In un altro spazio dedicato, troveranno posto Vespe, Lambrette e ciclomotori, d’epoca ed attuali, personalizzati: un “paradiso dei garagisti”. E, all’esterno, spettacoli non stop”…
Pierantonio Braggio




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro
ABIO Verona - Nuovo Corso di Formazione per diventare volontario
PREMIO INTERNAZIONALE ARENA D’ORO: ALLA LOGGIA DI FRA’ GIOCONDO, SABATO 30 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE
ENTRA IN ESERCIZIO L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI TRISSINO, A VICENZA
MARE NORDEST 2026: DOMANI A TRIESTE LA CERIMONIA INAUGURALE DELLA 15ª EDIZIONE
A Cittadella per parlare del giusto prezzo del cibo
Palio del Chiaretto 2026, Bardolino e Lazise brindano insieme al rosato simbolo del Garda
Presentato Salieri in Rock, il talent musicale che porta i giovani artisti sul palcoscenico legnaghese
Case, spazi, comunità: 7,5 milioni per fermare la fuga silenziosa dei giovani. Con “Facciamo Spazio! Giovani, luoghi e comunità in azione”, Fondazione Cariverona punta su un abitare accessibile e su luoghi di partecipazione, per contribuire a dare alle n
Educazione alimentare: Veronamercato premia i piccoli ambasciatori della salute
Con l’arrivo dell’estate, dal 1° giugno il Giardino Giusti prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 21:00. Un’occasione speciale, per vivere il giardino nelle ore più suggestive della giornata, passeggiando tra viali, cipressi e scorci sugg
CODIVE. Maltempo nel Veronese. Colpita la Bassa con danni a mais, patate e tabacco. Le criticità maggiori, nei Comuni di Salizzole e di Concamarise.
A Verona arriva «il Gelato dell'UNESCO» con le ciliegie della Val d'Alpone. Per tutto giugno, la gelateria Il Mustacchio dei fratelli Mirko e Mattia Sordo, in collaborazione con il Parco Naturale Regionale della Lessinia, dedicherà una specialità
Camera di Commercio Verona: manifatturiero in crescita, produzione a +5,3%, nel primo trimestre 2026. Performance superiore media veneta (+3,4%)
XXI “Palio del Chiaretto”, 2026. Bardolino e Lazise, brindano insieme al rosato, simbolo del Garda. La stretta collaborazione, fra Comuni, Organizzatori e Produttori è già successo
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up