 |
|
|
Venerd 12 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 18 Settembre 2023 |
Primo giorno dell’anno scolastico 2023-2024: i “genitori” di AGSM AIM hanno accompagnato i propri figli…
Mercoledì 13 settembre, inizio del nuovo anno scolastico 2023-2024, papà e mamme del Gruppo AGSM AIM hanno potuto accompagnare i loro figli a scuola, grazie a un permesso retribuito di due ore – concesso a genitori di studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado – che la Società, costantemente attenta al benessere dei propri collaboratori e sempre più sensibile alla conciliazione famiglia-lavoro, ha messo a disposizione dei suoi dipendenti. “Il primo giorno di scuola è un momento importante non solo per i bambini e le bambine che ritornano sui banchi ma anche per tutta la famiglia”, commenta Stefano Quaglino, amministratore delegato del Gruppo. “Per il secondo anno consecutivo”, prosegue, “abbiamo quindi messo a disposizione due ore per accompagnare i figli, in questo importante passo della loro vita, ma anche della nostra. Sono momenti unici, che non ritornano, e quindi crediamo sia giusto che ogni genitore li possa vivere”. “Siamo molto orgogliosi di questa ulteriore iniziativa a favore dei nostri collaboratori che va ad aggiungersi a quanto, negli ultimi anni, stiamo realizzando per sostenere e facilitare la conciliazione dei tempi lavoro e famiglia”, spiega Nicola De Iorio, direttore HR del Gruppo AGSM AIM. “Queste due ore sono un investimento per il nostro Gruppo perché permettono ai nostri colleghi di poter vivere con serenità un momento importante della famiglia sapendo che AGSM AIM li supporta ed è al loro fianco”.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
CODIVE. Maltempo nel Veronese, nuova ondata di vento e grandine: danni a frutteti, vigneti e colture in campo. Il fronte ha attraversato il Basso Lago, Castelnuovo, Sona, Sommacampagna, Bussolengo e Pescantina. Segnalazioni anche nell’area del Lugana | Maltempo ed Arena di Verona: laboratori e tecnici al lavoro per riparare i danni alle scenografie della nuova Traviata. Gasdia: “Domani si andrà in scena. I nostri lavoratori sono i veri eroi, al lavoro da ieri sera” – 11.6.26 | Frida Kahlo rivive al Teatro Ristori in un viaggio immersivo tra arte, dolore e rivoluzione | GRUPPO MAGIS È GREEN ENERGY PARTNER DELL’ARENA OPERA FESTIVAL PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO | Una giornata di sport per ricordare Davide e Mattia | L'anima del centro storico di Saragozza | A GRADO UN LUNGO WEEKEND DI EVENTI TRA MARE E CULTURA | Verona capitale della logistica e dell’intermodalità.
Il 18 giugno al Quadrante Europa il convegno centrale della
21ª Convention Nazionale Propeller Clubs. | VINO: CARLO MIRAVALLE CONFERMATO ALLA PRESIDENZA DI MED.&A. | Dichiarazioni dell'Assessore Ferrari | CCIAA VERONA, RALLENTA L’EXPORT NEL PRIMO TRIMESTRE 2026 (-1,8%). GIÙ GERMANIA (-4,3%) E USA (-7,6%) CHE CEDONO IL QUARTO POSTO A POLONIA | Verona, capitale della logistica e dell’intermodalità. Il 18 giugno, al Quadrante Europa, il convegno centrale della 21ª Convention Nazionale Propeller Clubs. Al centro del dibattito la nuova legge sugli interporti, spiegata da esperti di riferimento. | Mafie sempre più imprenditoriali: il procuratore di Venezia, Alessandra Dolci lancia l’allarme anche sul Veneto. Sull’House Organ della Camera di Commercio di Verona, l’intervista che traccia l’evoluzione delle organizzazioni criminali e le nuove forme di | Rrogetto Fuoco Poland 2027 – 26 - 29 gennaio 2027 - Poznań, Polonia. Aperte le iscrizioni | Fedrigoni apre la strada all’adozione su larga scala del biometano come prima azienda italiana del settore carte speciali, accelerando la decarbonizzazione e rafforzando la resilienza della propria filiera energetica | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|