 |
|
|
Sabato 23 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 18 Settembre 2023 |
La Società Cooperativa Sociale “Al Calmiere”, Verona, per l’Associazione Nazionale Bersaglieri.
A breve – segnala il presidente della Società Cooperativa Sociale “Al Calmiere”, Renzo Rossi – la Società Cooperativa ospiterà, nei propri locali, la sede della Sezione di Verona dell’Associazione Nazionale Bersaglieri. In tale quadro, sabato 23 Settembre 2923, dopo il concerto, che si terrà, alle 18,00, in Piazza Bra, la Fanfara dei Bersaglieri “R. Lavezzari”- ANB, Sezione di Asti, alle 19.30 , si trasferirà in Quartiere San Zeno, Piazza Corrubio, Verona – per una breve esibizione, dinanzi al monumento all’8° Rgt. Bersaglieri. Seguiranno lo scoprimento di una targa e l’inaugurazione ufficiale della nuova sede: ottima e eccezionale occasione, questa, per incontrare una delle migliori Fanfare d’Italia. “Conto – afferma il presidente Rossi -– sulla vostra calda presenza, per accogliere ed onorare convenientemente l’Associazione d’Arma, nostra nuova, gradita ospite”. Da notare: la Società Cooerativa Sociale “Al Calmiere”, ha la sua sede, in Vicolo Broglio 2 – Verona, tel. 335 69 94 018 - alcalmierescs@gmail.com.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
A Zevio, Verona, la mostra, dal titolo: “Da Zenatello a Maria Callas: Zevio celebra 150 anni di eccellenza della lirica veronese” | I Pooh conquistano l’Arena di Verona:
tre serate sold out inaugurano il grande tour italiano e internazionale del 2026 | Scipione Legnago estende la sua rete: il servizio di bus a chiamata ora arriva a San Pietro | Il Monte Baldo tra natura e futuro: a Caprino Veronese si conclude SC.RI.G.N.O., tre anni di investimento sul patrimonio naturalistico baldense | L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025 | Magis accelera sugli investimenti: nel 2025 rinnovabili oltre il 54 % | La montagna e i suoi scrittori | STORICO ACCORDO GRANTERRE – OKURA JAPAN PER IL FORMAGGIO PIAVE | NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA IN PRIMA CIRCOSCRIZIONE: LUNEDÌ E MARTEDÌ LE ASSEMBLEE INFORMATIVE | Da San Marino, monete 2026 e Coincard dedicata alla Statua della Libertà | AMIA: cassonetti ad accesso controllato. Nuovo servizio di raccolta, in prima Circoscrizione. Lunedì e martedì, assemblee informative. | Automotive Dealer Day 2026: l’edizione supera le aspettative. Nell’economia dell’attenzione il brand diventa la nuova leva competitiva. Il retail si conferma il centro di valore. | Parco Naturale Regionale della Lessinia. Camminaparco 2026 parte da Malga Derocon, nella Settimana dei Parchi del Veneto | Magis, Verona - Vicenza. L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025 | Avicoltura, biosicurezza e prevenzione sanitaria. Coldiretti Veneto riunisce a Verona allevatori e sistemi veterinari | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|