 |
|
|
Luned 16 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 25 Febbraio 2024 |
POLIZIA LOCALE. IN MATTINATA DUE INCIDENTI IN STRADA BRESCIANA E VIALE DEL LAVORO
La Polizia locale ieri mattina è dovuta intervenire per effettuare i rilievi di due incidenti stradali. Il primo è accaduto poco prima delle 7 in strada Bresciana, all’intersezione con via Binelunghe, tra una Ford Fiesta e una Ford Focus. Causa del sinistro una mancata precedenza, che ha provocato il ferimento dei conducenti, entrambi risultati negativi ai controlli etilometri, e danni ingenti ai veicoli.
Il secondo incidente è accaduto poco prima delle 10 in viale del Lavoro tra una moto Yamaha e un Fiat Fiorino. Entrambi i conducenti sono risultati negativi alla prova dell’etilometro, e il motociclista è stato trasportato al polo Confortini in condizioni non gravi.
Da inizio anno sono 210 i sinistri rilevati dalla Polizia Locale, lo stesso numero registrato anche nel 2023.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
LATTEBUSCHE ALL’AGRIMONT CONA LA GENZIANELLA | DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO “LE NOSTRE DONNE” CON LUCA BIZZARRI | IL PREFETTO MARTINO INCONTRA IL PROCURATORE MILITARE DELLA REPUBBLICA DI VERONA | Come siamo, come eravamo”: ad Ad Maiora una conferenza per raccontare l’evoluzione delle donne | Annunciata ufficialmente la XIX Convention Nazionale Propeller Clubs | Tuffi: risultati straordinari per la Bentegodi ai Campionati Italiani Invernali Esordienti | Verso Samoter 2026, a Veronafiere. 32 giornalisti, da 12 paesi protagonisti al b2press. L’evento di networking, organizzato da Veronafiere ha riunito aziende espositrici e stampa specializzata italiana e internazionale per presentare in anteprima innovazi | Materie prime: forti rincari, solo per petrolio e gas. CGIA Mestre, 14 marzo 2026 | 91ª Mostra - Concorso dell’Asparago di Verona, nel fine settimana, al Mercato Coperto di Campagna Amica, tradizione, show cooking e i sapori della primavera | | Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona e l’illustre “Vincenza Maria Poloni”… | Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln. | Generali Assicurazioni - Convocazione dell’Assemblea degli Azionisti 2026 | Il ministro Lollobrigida annuncia la convocazione di un Tavolo latte. Vantini: "Situazione grave, serve prezzo equo e stabilità per le nostre stalle" | S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che… | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|