 |
|
|
Sabato 21 Febbraio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 25 Febbraio 2024 |
POLIZIA LOCALE. IN MATTINATA DUE INCIDENTI IN STRADA BRESCIANA E VIALE DEL LAVORO
La Polizia locale ieri mattina è dovuta intervenire per effettuare i rilievi di due incidenti stradali. Il primo è accaduto poco prima delle 7 in strada Bresciana, all’intersezione con via Binelunghe, tra una Ford Fiesta e una Ford Focus. Causa del sinistro una mancata precedenza, che ha provocato il ferimento dei conducenti, entrambi risultati negativi ai controlli etilometri, e danni ingenti ai veicoli.
Il secondo incidente è accaduto poco prima delle 10 in viale del Lavoro tra una moto Yamaha e un Fiat Fiorino. Entrambi i conducenti sono risultati negativi alla prova dell’etilometro, e il motociclista è stato trasportato al polo Confortini in condizioni non gravi.
Da inizio anno sono 210 i sinistri rilevati dalla Polizia Locale, lo stesso numero registrato anche nel 2023.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
CADEL A PROGETTO FUOCO 2026: CRESCITA, SOLIDITÀ E VISIONE INDUSTRIALE | INCENTIVI PER DUE RUOTE E QUADRICICLI ELETTRICI, LE PRECISAZIONI DI ANCMA SU ECOBONUS 2026 E MISURE 2027-2030 | Veneto: quasi un neoassunto, su 3, è straniero Rispetto al 2017, nella nostra Regione, gli ingressi, nel mercato del lavoro degli immigrati, come dipendenti, sono aumentati del 135% | Verona 2040. La Verona, che vogliamo… Lunedì 2 marzo, alle ore 17.00, presso la Camera di Commercio, Verona. L’appuntamento sarà l’occasione, per presentare gli ultimi dati della ricerca del CRESME, Centro di ricerche di mercato, sulla competitività terri | Fondazione Bentegodi protagonista al Meeting Internazionale Giovanile di Madrid | CERIMONIE OLIMPICHE: LE MODIFICHE AI SERVIZI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI | LA MUSICA COME CURA E INCLUSIONE. ALL’ISTITUTO GRESNER UN MODELLO CHE GUARDA AL FUTURO DELLA DISABILITÀ | VERONAFIERE E AIC VENETO INSIEME PER UN’OFFERTA FOOD GLUTEN-FREE E INCLUSIVA | Paralimpiadi 2026: il fisioterapista al fianco degli atleti | La musica, come cura ed inclusione. All’Istituto Gresner, Verona, un modello, che guarda al futuro della disabilità. Tenutosi, al Teatro Gresner, un confronto su musicoterapia e disabilità, insieme al Conservatorio “Evaristo Dall’Abaco” di Verona e ULSS 9 | La musica, come cura ed inclusione. All’Istituto Gresner, Verona, un modello, che guarda al futuro della disabilità. Tenutosi, al Teatro Gresner, un confronto su musicoterapia e disabilità, insieme al Conservatorio “Evaristo Dall’Abaco” di Verona e ULSS 9 | L’Associazione Next Verona, celebrerà, venerdi 20 febbraio 2026, alle ore 20.30, presso la sala “ Zanotto”, nel complesso abbaziale di San Zeno Maggiore, la consegna del Premio 2026 “La Tàola dei Pitòchi”, quest’anno, assegnato all’on. Lorenzo Fontana, pr | assconsiglieriemeriticomune.verona.it - Veronesi illustri 24.2.2026 | Bus ATV, tante novità dal 23 febbraio: nuovo servizio notturno, nuovo look per l’hub di Porta Nuova e rilancio del Bonus Trasporti | A Casa Italia – Triennale di Milano – l'evento di LT Wine&Food Advisory. Vinitaly, con Masaf e Ita, amplia il suo programma di promozione internazionale | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|