Pubblicitŕ

Giovedě 18 Settembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-09-18 BOMBA ALLA GENOVESA: GIA’ ATTIVATA LA MACCHINA DELLA PROTEZIONE CIVILE DA PARTE DEL COMUNE DI VERONA 2025-09-18 VERONA, NASCE UNA BORSA DI STUDIO PER RICORDARE LEONARDO LORINI E OFFRIRE AI GIOVANI UN’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA ALL’ESTERO 2025-09-18 Chikungunya: trattamenti di disinfestazione a Ca' di David e Buttapietra 2025-09-18 L'HELLAS VERONA SCENDE IN CAMPO INSIEME A VERONAFIERE PER VINITALY.USA 2025-09-18 La Chiesa di Verona, in ascolto dei Poeti sociali, per avere parole diverse. “Fraternità è il nome della pace” per la seconda edizione – 1°- 5 ottobre 2025. 2025-09-18 Mondo del marmo, tra formazione, sostenibilità e innovazione. Confimi Apindustria Verona sarà presente alla nuova edizione di Marmomac, all’interno dello spazio del Distretto del Marmo e della Pietra del Veronese 2025-09-18 ENI E AGSM AIM, A PORTO MARGHERA AVVIATI I LAVORI PER LA STAZIONE DI RIFORNIMENTO DI IDROGENO RINNOVABILE 2025-09-18 XXIII Edizione Tocatì torna dal 19 al 21 settembre ad animare le strade di Veronetta. 2025-09-18 AGSM AIM AL “MUOVIAMOCI BENE DAY” 2025-09-18 Tocatì: provvedimenti viabilistici 2025-09-17 Ugo Brusaporco, Verona, e le Serate del Vino… 2025-09-17 Con “Medieval Games”, due giornate di giochi, di storia e di spettacolo, tra le mura dell’antico Castello di Montorio, Verona 2025-09-16 Tocatì: provvedimenti viabilistici 2025-09-16 AL 59° MARMOMAC 1.400 AZIENDE DA 50 PAESI PER UN MERCATO DA 10 MILIARDI DI EURO 2025-09-16 Tosi (Fi): "Perplessità sul nuovo sistema alert di Aoui Verona, che rischia di spostare il problema sulle vittime, cioè medici, infermieri e operatori sociosanitari. Si ricorra a personale qualificato quale la vigilanza privata”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 25 Febbraio 2024
NUOVI CONTROLLI SUI BUS E FERMATE ATV: 95 SANZIONI PER MANCANZA DI BIGLIETTO. SEQUESTRATI UN COLTELLO, UN TIRAPUGNI, UN ATTREZZO PER SCASSO E DROGA. IDENTIFICATE IN UNA SETTIMANA QUASI 1.300 PERSONE

Prosegue il grande impegno profuso dagli agenti della Polizia locale di Verona per garantire la sicurezza degli utenti e degli operatori dei mezzi pubblici urbani ed extraurbani Atv in cittĂ  e alle fermate di piazza Bra, Pradaval e Castelvecchio.



Una serie di interventi straordinari in attuazione delle indicazioni pervenute dal Comitato Provinciale Ordine Pubblico, tenutosi nelle scorse settimane, che vede coinvolti il reparto Territoriale della Polizia locale in collaborazione con il personale dell’Azienda Trasporti Verona.



Giovedì pomeriggio, tra le 14 e le 20, è stato effettuato un grande servizio di controllo straordinario del trasporto pubblico locale su 37 pullman di ATV. Un intervento molto apprezzato dai cittadini e dai turisti presenti sui mezzi pubblici.



Sono stati sequestrati 5 grammi di hashish ad un ragazzo, che verrĂ  segnalato come assuntore alla Prefettura, mentre ad un altro giovane sono stati sequestrati un coltello, un tirapugni ed un attrezzo per aprire serrature con conseguente denuncia alla Procura della Repubblica.



Ufficiali e agenti, insieme ai verificatori di Atv, hanno controllato 1.020 persone, sanzionando 95 verbali per il mancato possesso del titolo di viaggio; 29 di questi sono stati pagati immediatamente, per un totale di 1.300 euro.



Sono state controllate le linee 144-138-139-110-51-61-21-23-24-113-12-11, sia in entrata sia in uscita dalla cittĂ , attenzionando la zona di piazzale XXV Aprile, Porta Vescovo, piazza Bra e Pradaval.



Ancora una volta sono state fondamentali le telecamere di videosorveglianza alle fermate, collegate con la centrale operativa del Comando Polizia locale e a bordo dei mezzi Atv.



Da oltre un mese inoltre è in atto un’azione di monitoraggio per prevenire risse e rapine alle fermate dei bus. Durante questa settimana tre pattuglie di agenti hanno controllato 265 utenti, tra cui 166 minorenni.



A ciò si aggiunge che la Polizia Locale ha in atto le procedure per la notifica delle ordinanze-ingiunzione per i mancati pagamenti dei verbali degli anni 2020-2021, che in questi giorni sono in arrivo a molti utenti.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Tocatì: provvedimenti viabilistici
AGSM AIM AL “MUOVIAMOCI BENE DAY”
XXIII Edizione Tocatì torna dal 19 al 21 settembre ad animare le strade di Veronetta.
ENI E AGSM AIM, A PORTO MARGHERA AVVIATI I LAVORI PER LA STAZIONE DI RIFORNIMENTO DI IDROGENO RINNOVABILE
Mondo del marmo, tra formazione, sostenibilità e innovazione. Confimi Apindustria Verona sarà presente alla nuova edizione di Marmomac, all’interno dello spazio del Distretto del Marmo e della Pietra del Veronese
La Chiesa di Verona, in ascolto dei Poeti sociali, per avere parole diverse. “Fraternità è il nome della pace” per la seconda edizione – 1°- 5 ottobre 2025.
L'HELLAS VERONA SCENDE IN CAMPO INSIEME A VERONAFIERE PER VINITALY.USA
Chikungunya: trattamenti di disinfestazione a Ca' di David e Buttapietra
VERONA, NASCE UNA BORSA DI STUDIO PER RICORDARE LEONARDO LORINI E OFFRIRE AI GIOVANI UN’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA ALL’ESTERO
BOMBA ALLA GENOVESA: GIA’ ATTIVATA LA MACCHINA DELLA PROTEZIONE CIVILE DA PARTE DEL COMUNE DI VERONA
Con “Medieval Games”, due giornate di giochi, di storia e di spettacolo, tra le mura dell’antico Castello di Montorio, Verona
Ugo Brusaporco, Verona, e le Serate del Vino…
L'abbonamento del bus? MEGLIO ONLINE!
OTTOBRE SI TINGE DI ROSA
???????????????????????????? ????????????????: un veronese tra i dieci finalisti che si esibiranno a New York
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up