Martedě 19 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-19 VINO, UIV: TARIFFE USA SHOCK PER ITALIA, PERSI OLTRE 340 MLN DI EURO DI EXPORT (-17%) NEI PRIMI 12 MESI DI DAZI, VOLUMI MAI COSÌ BASSI DA 10 ANNI 2026-05-19 Estate Teen 2026: laboratori, sport e creatività per ragazze e ragazzi 2026-05-19 5000 VISITATORI PER BUSKERS PARK 2026 - INGRESSO RIDOTTO PER I VERONESI IL 21 MAGGIO 2026-05-19 Elezioni di II livello: proclamati gli eletti nei Consigli Provinciali di Belluno e Verona Affluenza al 65,26% nel Bellunese, vicina all’80% nel Veronese 2026-05-19 Sanguinetto, Verona. Conferimento della CITTADINANZA ONORARIA al Pittore lie 2026-05-19 Operativa a Villa Carrara Bottagisio la sede distaccata della Comunità del Garda 2026-05-19 LA FONDAZIONE BENTEGODI ORGANIZZA LA FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO ACROBATICO 2026-05-19 80° ANCE Verona - Mediakit di resoconto dell'evento celebrativo 2026-05-19 56a Assemblea provinciale di Asfa Verona 2026-05-19 Assemblea privata di Confindustria Verona. Antonino Biroccio, Glaxosmithkline e Fabio Zanardi, Zanardi Fonderie, entrano nella squadra di presidenza 2026-05-19 Coltivare insieme un cristianesimo possibile. Le priorità che l’Assemblea indica al vescovo Domenico Pompili e alcune forme concrete di impegno nella formazione e nella prossimità 2026-05-18 Presso Flover, un progetto, che unisce formazione e impresa, per costruire il futuro del Florovivaismo, con “formazione” ad hoc 2026-05-18 Mille Amministratori al voto: eletti ed elette, nel Consiglio Provinciale veronese - Comunicato del 18052026 della Provincia di Verona 2026-05-18 Le solenni celebrazioni di San Zeno e di Pentecoste. A pochi giorni dall’Assemblea diocesana, la Chiesa di Verona si ritrova in uno spirito di gratitudine e di come 2026-05-18 Lavoro: un colloquio su 3 va a vuoto, perché non si presenta alcun candidato. CGIA Mestre, 15.5.26
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 25 Febbraio 2024
NUOVI CONTROLLI SUI BUS E FERMATE ATV: 95 SANZIONI PER MANCANZA DI BIGLIETTO. SEQUESTRATI UN COLTELLO, UN TIRAPUGNI, UN ATTREZZO PER SCASSO E DROGA. IDENTIFICATE IN UNA SETTIMANA QUASI 1.300 PERSONE

Prosegue il grande impegno profuso dagli agenti della Polizia locale di Verona per garantire la sicurezza degli utenti e degli operatori dei mezzi pubblici urbani ed extraurbani Atv in cittĂ  e alle fermate di piazza Bra, Pradaval e Castelvecchio.



Una serie di interventi straordinari in attuazione delle indicazioni pervenute dal Comitato Provinciale Ordine Pubblico, tenutosi nelle scorse settimane, che vede coinvolti il reparto Territoriale della Polizia locale in collaborazione con il personale dell’Azienda Trasporti Verona.



Giovedì pomeriggio, tra le 14 e le 20, è stato effettuato un grande servizio di controllo straordinario del trasporto pubblico locale su 37 pullman di ATV. Un intervento molto apprezzato dai cittadini e dai turisti presenti sui mezzi pubblici.



Sono stati sequestrati 5 grammi di hashish ad un ragazzo, che verrĂ  segnalato come assuntore alla Prefettura, mentre ad un altro giovane sono stati sequestrati un coltello, un tirapugni ed un attrezzo per aprire serrature con conseguente denuncia alla Procura della Repubblica.



Ufficiali e agenti, insieme ai verificatori di Atv, hanno controllato 1.020 persone, sanzionando 95 verbali per il mancato possesso del titolo di viaggio; 29 di questi sono stati pagati immediatamente, per un totale di 1.300 euro.



Sono state controllate le linee 144-138-139-110-51-61-21-23-24-113-12-11, sia in entrata sia in uscita dalla cittĂ , attenzionando la zona di piazzale XXV Aprile, Porta Vescovo, piazza Bra e Pradaval.



Ancora una volta sono state fondamentali le telecamere di videosorveglianza alle fermate, collegate con la centrale operativa del Comando Polizia locale e a bordo dei mezzi Atv.



Da oltre un mese inoltre è in atto un’azione di monitoraggio per prevenire risse e rapine alle fermate dei bus. Durante questa settimana tre pattuglie di agenti hanno controllato 265 utenti, tra cui 166 minorenni.



A ciò si aggiunge che la Polizia Locale ha in atto le procedure per la notifica delle ordinanze-ingiunzione per i mancati pagamenti dei verbali degli anni 2020-2021, che in questi giorni sono in arrivo a molti utenti.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Coltivare insieme un cristianesimo possibile. Le priorità che l’Assemblea indica al vescovo Domenico Pompili e alcune forme concrete di impegno nella formazione e nella prossimità
Assemblea privata di Confindustria Verona. Antonino Biroccio, Glaxosmithkline e Fabio Zanardi, Zanardi Fonderie, entrano nella squadra di presidenza
56a Assemblea provinciale di Asfa Verona
80° ANCE Verona - Mediakit di resoconto dell'evento celebrativo
LA FONDAZIONE BENTEGODI ORGANIZZA LA FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO ACROBATICO
Operativa a Villa Carrara Bottagisio la sede distaccata della ComunitĂ  del Garda
Sanguinetto, Verona. Conferimento della CITTADINANZA ONORARIA al Pittore lie
Elezioni di II livello: proclamati gli eletti nei Consigli Provinciali di Belluno e Verona Affluenza al 65,26% nel Bellunese, vicina all’80% nel Veronese
5000 VISITATORI PER BUSKERS PARK 2026 - INGRESSO RIDOTTO PER I VERONESI IL 21 MAGGIO
Estate Teen 2026: laboratori, sport e creativitĂ  per ragazze e ragazzi
VINO, UIV: TARIFFE USA SHOCK PER ITALIA, PERSI OLTRE 340 MLN DI EURO DI EXPORT (-17%) NEI PRIMI 12 MESI DI DAZI, VOLUMI MAI COSĂŚ BASSI DA 10 ANNI
PROPELLER VERONA | Al Liston12 le anticipazioni dei temi al centro della Convention Nazionale di giugno
A BOSCO BURI, ARBORICOLTORI ESPERTI DA TUTTA ITALIA
AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH
56a Assemblea provinciale di Asfa Verona
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up