 |
|
|
Martedě 3 Novembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 25 Febbraio 2024 |
Rinnovo del Consiglio Provinciale, Verona. Elezioni, il 16 marzo.
Per il rinnovo del Consiglio Provinciale, sono state presentate, a Palazzo Capuleti, due liste. Le elezioni sono previste, per sabato,16 marzo. Entro il 1° marzo, la Commissione elettorale della Provincia comunicherà le liste ammesse, formate da Sindaci e da Consiglieri delle municipalità provinciali scaligere, dopo aver verificato la correttezza dei documenti, presentati e la candidabilità dei nomi proposti. Le liste (in ordine di presentazione): a) “Rete!”, presentata nel pomeriggio di ieri, sabato 24 febbraio: Veronica Atitsogbe (Verona), Francesco Casella (Verona), Antonio Composta (Zevio), Lorenzo Costantini (Castel d’Azzano), Davide Fasoli (Peschiera del Garda),Claudia Filippini (Marano di Valpolicella), Alberto Mazzurana (Brentino Belluno), Maria Paola Nicolis (Fumane), Ambra Pellegrino (San Bonifacio), Lorenza Ragnolini (Garda), Giuseppe Rea (Verona), Sebastiano Sartori (Oppeano), Chiara Stella (Verona), Marco Taietta (San Giovanni Lupatoto),Luca Trentini (Nogarole Rocca) e Giorgia Vesentini (Zevio); b) “Centrodestra Verona”, presentata questa mattina: Leonardo Bertasini(Villafranca di Verona), Sara Bonizzato (Povegliano Veronese), Roberto Brizzi(Bussolengo), David Di Michele (Lavagno), Silvia Falavigna (Nogara), MariaOrietta Gaiulli (Peschiera del Garda), Mauro Gaspari (San Martino BuonAlbergo), Carla Giacomazzi (Ferrara di Monte Baldo), Andrea Girardi(Minerbe), Nadia Maschi (Cerro Veronese), Sara Moretto (Buttapietra),Stefano Negrini (Gazzo Veronese), Orfeo Pozzani (Bovolone), Mirjana Stampfer (Peschiera del Garda), Michele Taioli (Illasi) e Costantino Turrini (Bovolone). Saranno 1.280 gli amministratori scaligeri che verranno chiamati ai Seggi il 16 marzo per eleggere il nuovo Consiglio Provinciale. Il voto si terrà Tra le 8 e le 20, sempre a Palazzo Capuleti, mentre lo spoglio è in programma domenica 17. Comunicato della Provincia di Verona del 25 febbraio 2024. 1280 saranno gli amministratori scaligeri, che verranno chiamati ai seggi, per eleggere il nuovo Consiglio Provinciale. Il voto si terrà , dalle 8 alle 20, sempre a Palazzo Capuleti, mentre lo spoglio avverrà , domenica 17 marzo.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Rossella Ricci si aggiudica il “Talent Show in Fiera”, a Vigasio… Secondo: “Suegno Latino Danza”, terzo: Umberto lo Sapio… | Il Palazzo della Gran Guardia, Verona, si trasformerà in un “Caffè del Novecento”, con la prima edizione di “Verona Loves Tiramisù”. Sabato 21 e domenica 22 novembre, Verona celebrerà il dolce simbolo di italianità , con un Festival aperto al pubblico. Deg | “Romeo e Giulietta”, in Arena, a Verona, per il Festival 2027. Il balletto, con orchestra, torna in anfiteatro, dopo trentaquattro anni. | Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini ad Affi. | ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2028. IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI VERONA A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DELLA CITTÀ | Costruttori edili, ottant’anni di storia condivisa. 
Otto le imprese veronesi associate dal 1946 | FIERE, FEDERICO BRICOLO CONFERMATO NEL BOARD DI UFI PER IL TRIENNIO 2026–2029 | Prevenzione e musica al Ristori
concludono l’Ottobre Rosa dell’IRCCS di Negrar | TEATRO RISTORI: DIECI ANNI DI DIREZIONE ARTISTICA CON ALBERTO MARTINI | Prof. Riccardo Bonadonna, nuovo presidente nazionale Società Italiana Diabetologia | Grande successo di pubblico, con oltre 8.500 ingressi, per la riapertura di Palazzo Forti. | IL TEATRO CAMPLOY INAUGURA L’ALTRO TEATRO CON IL SOLD OUT DI MISTERO BUFFO PER LE GRANDI CELEBRAZIONI A DARIO FO | V A R I E Sovrano Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Reciòto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Verona. Festa dedicata alla Donna. | Sergio Pasetto: novant'anni di vita, di pittura e di scultura. L’artista, veronese e sincero amico di Verona, festeggia i novant’anni. Testimoniano la sua feconda attività artistica numerose, parlanti opere, allocate, in molte zone della città scalige | Veneto: lo sciopero è “costato” circa 90 milioni di euro… | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|