Sabato 31 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-31 Vino, Consorzio Valpolicella: equilibrio, tipicità ed eleganza, per Amarone 2021. Presentato il nuovo millesimo ad Amarone Opera Prima. Il ministro all’Agricoltura, Lollobrigida: Amarone, icona del Made in Italy. Consorzi, centrali per la tutela e l’enot 2026-01-30 Camera di Commercio, Verona: il PID tudy Tour 2026 fa tappa a Verona, il 3 e il 4 febbraio. Focus su “transizione 5.0 e centralità della persona” 2026-01-30 Sicurezza, tecnologia e controllo del territorio, presentato il nuovo sistema di videosorveglianza 2026-01-30 Interres: 1,87 milioni di investimenti per i progetti in nove comuni 2026-01-30 CCIAA VERONA: GIUSEPPE RIELLO ELETTO VICEPRESIDENTE 2026-01-30 Marco Vinco confermato Direttore artistico del Teatro Salieri di Legnago fino al 2029 2026-01-30 VINITALY 2026 POTENZIA OFFERTA E RAFFORZA MATCHING B2B, INCOMING PROFILATO DA 70 NAZIONI 2026-01-30 Visite guidate a partenza fissa SABATO 31 GENNAIO E DOMENICA 1 FEBBRAIO ORE 11.30 E 15.30 2026-01-30 “Prima i bambini!”: 48ª Giornata Nazionale per la Vita 2026-01-30 Provincia di Verona: Interres: 1,87 milioni di investimenti per i progetti in nove comuni 2026-01-30 Camera di Commercio Verona: Giuseppe Riello eletto vicepresidente 2026-01-30 Il sottosuolo della Lessinia, in un incontro celebrativo dei 36 anni del Parco, creato, nel 1990 2026-01-30 Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona. Incontro, dedicato a Lionello Fiu 2026-01-29 Made in Italy: Coldiretti, modificare il Codice doganale, per dire stop all'inganno in etichetta 2026-01-29 Camera di Commercio Verona: l’accordo Ue-India apre nuovi scenari anche per Verona. Meccanica, marmo, agroalimentare, automotive, chimica e farmaceutica i settori maggiormente coinvolti
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 3 Marzo 2024
Associazione dei Consiglieri Emeriti del Comune di Verona: il musicista veronese Franco Faccio, all’incontro, alla Letteraria.

l prossimo incontro su i Veronesi Illustri, si terrà martedì 5 marzo 2024, alle ore 17,30, presso la Società Letteraria, Verona, Sala Montanari, Piazzetta Scalette Rubiani 1. Relatore sarà il prof. Francesco Bissoli, del Conservatorio Dall'Abaco di Verona, che illustrerà la figura del musicista Franco Faccio (1840 - 1891). L'incontro sarà trasmesso anche in diretta audio-video streaming e visibile, collegandosi al sito http: //www.societaletteraria.it/streamingvideo. Sarà sempre possibile rivedere l'evento in podcast, dal sito web http://www.societaletteraria.it .
Pierantonio Braggio




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Vino, Consorzio Valpolicella: equilibrio, tipicità ed eleganza, per Amarone 2021. Presentato il nuovo millesimo ad Amarone Opera Prima. Il ministro all’Agricoltura, Lollobrigida: Amarone, icona del Made in Italy. Consorzi, centrali per la tutela e l’enot
Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona. Incontro, dedicato a Lionello Fiu
Il sottosuolo della Lessinia, in un incontro celebrativo dei 36 anni del Parco, creato, nel 1990
Camera di Commercio Verona: Giuseppe Riello eletto vicepresidente
Provincia di Verona: Interres: 1,87 milioni di investimenti per i progetti in nove comuni
“Prima i bambini!”: 48ª Giornata Nazionale per la Vita
Visite guidate a partenza fissa SABATO 31 GENNAIO E DOMENICA 1 FEBBRAIO ORE 11.30 E 15.30
VINITALY 2026 POTENZIA OFFERTA E RAFFORZA MATCHING B2B, INCOMING PROFILATO DA 70 NAZIONI
Marco Vinco confermato Direttore artistico del Teatro Salieri di Legnago fino al 2029
CCIAA VERONA: GIUSEPPE RIELLO ELETTO VICEPRESIDENTE
Interres: 1,87 milioni di investimenti per i progetti in nove comuni
Sicurezza, tecnologia e controllo del territorio, presentato il nuovo sistema di videosorveglianza
Camera di Commercio, Verona: il PID tudy Tour 2026 fa tappa a Verona, il 3 e il 4 febbraio. Focus su “transizione 5.0 e centralità della persona”
Il “Càrnevàl” di Lavagno, Verona, 2026: sabato 31 gennaio, molte le maschere partecipanti, da Verona e provincia, ma, centrali, nell’evento, le maschere “I Conti del Busòlo”, Vago di Lavagno. Storia della ”contea”…
Camera di Commercio Verona: l’accordo Ue-India apre nuovi scenari anche per Verona. Meccanica, marmo, agroalimentare, automotive, chimica e farmaceutica i settori maggiormente coinvolti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up