 |
|
|
Mercoled 6 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 3 Marzo 2024 |
Associazione dei Consiglieri Emeriti del Comune di Verona: il musicista veronese Franco Faccio, all’incontro, alla Letteraria.
l prossimo incontro su i Veronesi Illustri, si terrà martedì 5 marzo 2024, alle ore 17,30, presso la Società Letteraria, Verona, Sala Montanari, Piazzetta Scalette Rubiani 1. Relatore sarà il prof. Francesco Bissoli, del Conservatorio Dall'Abaco di Verona, che illustrerà la figura del musicista Franco Faccio (1840 - 1891). L'incontro sarà trasmesso anche in diretta audio-video streaming e visibile, collegandosi al sito http: //www.societaletteraria.it/streamingvideo. Sarà sempre possibile rivedere l'evento in podcast, dal sito web http://www.societaletteraria.it .
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI | MAGIS LANCIA “E-MOBILITY”, LA NUOVA APP DI MOBILITÀ ELETTRICA | Premio Luciano Veronesi “Scopri il futuro che c’è” | POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI | POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI | POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI | LE PIAZZE DEI SAPORI 2026: VERONA CELEBRA GUSTO, CULTURA E LA PLURALITA’ DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | L’Arte si fa dialogo, a Verona: Cherubini e Marconcini, in mostra, alla Sala Pighi. Dal 15 al 26 maggio 2026, la Società Belle Arti, Verona ospita la personale dei due artisti: un viaggio tra le cronache del mare e le architetture dell'anima | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | Scuole e famiglie alla scoperta di frutta e verdura. Un progetto gratuito al Children’s Museum, Verona, per sensibilizzare all’educazione alimentare, conoscere stagionalità e filiere a km zero. Aperte le iscrizioni per i weekend di maggio. | A Bussolengo, Verona, il IX Festival delle Rose. Da “Festa” a “Festival”: nuova denominazione, per una manifestazione cresciuta nel tempo tra eventi, cultura e territorio | Il XXXII SaMoTer, dal 6 al 9 maggio, a Verona. Il settore delle macchine, per costruzioni si incontra a Veronafiere, con 526 espositori da 22 nazioni | | | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|