 |
|
|
Gioved 18 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 3 Marzo 2024 |
Associazione dei Consiglieri Emeriti del Comune di Verona: il musicista veronese Franco Faccio, all’incontro, alla Letteraria.
l prossimo incontro su i Veronesi Illustri, si terrà martedì 5 marzo 2024, alle ore 17,30, presso la Società Letteraria, Verona, Sala Montanari, Piazzetta Scalette Rubiani 1. Relatore sarà il prof. Francesco Bissoli, del Conservatorio Dall'Abaco di Verona, che illustrerà la figura del musicista Franco Faccio (1840 - 1891). L'incontro sarà trasmesso anche in diretta audio-video streaming e visibile, collegandosi al sito http: //www.societaletteraria.it/streamingvideo. Sarà sempre possibile rivedere l'evento in podcast, dal sito web http://www.societaletteraria.it .
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | La Piccola Orchestra Veneta nell'Orto Giardino di San Vendemiano | Idee di città: Architetti Verona al Cubo, il contenitore culturale dell’Ordine, conclude il ciclo Primavera 2026 con un viaggio attraverso le visioni urbane dell'Italia contemporanea | Manfrin e Dorigato superstar | Sul lago di Garda è di nuovo tempo di "Buone Vibrazioni": una serata tutta dedicata ai nuovi talenti della musica | VERONAFIERE, L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA ALL’UNANIMITÀ IL BILANCIO 2025 | Poste Magistrali: tre nuove emissioni filateliche, dedicate, rispettivamente, a San Giovanni Battista, Patrono dell’Ordine di Malta, al Gran Priorato di Boemia, importante e antica Istituzione dell’Ordine, Repubblica Ceca, a Sua Santità Papa Francesco, in | PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk | Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster | SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO | Intelligenza artificiale, il valore non si compra | Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | Da Poste Vaticane… | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|