Gioved 25 Giugno 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-06-25 Agricoltura: caldo anomalo, grave situazione per colture ed animali 2026-06-25 Olivicoltura: Coldiretti, bene l’approvazione dell’Osservatorio Regionale Olivicolo. Vantini: ora strumenti concreti, per rilanciare il settore 2026-06-25 La Regione sostiene la candidatura di Bardolino e Lago di Garda a Capitale della Cultura, approvata la mozione 2026-06-25 Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta, 2026-06-25 UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS 2026-06-25 AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO 2026-06-25 LA ROTTA GLOBALE DI VINITALY RIPARTE DAL CANADA E ACCELERA PROMOZIONE E PRESIDIO MERCATI IN COLLABORAZIONE CON ITA-ITALIAN TRADE AGENCY 2026-06-25 Al via PLACE: un nuovo progetto europeo per valorizzare il patrimonio bioculturale delle aree rurali 2026-06-25 INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI 2026-06-23 La Compagnia Teatrale “Gino Franzi” OdV, partecipa, anche quest'anno, 2026, alla Rassegna “Teatro nei Cortili”, promossa dal Comune di Verona 2026-06-23 Assemblea Amia: approvato il bilancio d’esercizio 2025 e rinnovati consiglio di amministrazione e collegio sindacale 2026-06-23 INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI 2026-06-23 APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E RINNOVATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE 2026-06-23 VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE 2026-06-23 Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Gioved 23 Maggio 2024
CIRCOSCRIZIONE 2^. SABATO “L’OFFICINA DELLE ASSOCIAZIONI”

Il 25 maggio un momento di festa e di incontro tra cittadinanza, territorio e associazioni

Anche la Circoscrizione 2^ promuove l’incontro tra la cittadinanza e le associazioni, fortemente attive e presenti nei quartieri. Le associazioni del settore socio-sanitario e del volontariato sociale svolgono infattinel territorio un’attività preziosa, contribuendo in modo tangibile al benessere e alla coesione della comunità.

Sabato 25 maggio, in Area San Martino, via Villa, dalle 15.30 alle 18.30, si terrà l’evento “Officina delle Associazioni”della Circoscrizione 2^, in collaborazione con Spazio Aperto.
La manifestazione, che includerà numerosi momenti di festa e attività ludico-ricreative aperte a tutte e tutti, sarà l’occasione per oltre 15 associazioni di presentare alla cittadinanza il loro lavoro, raccontare storie, iniziative e progetti e spiegare il loro contributo alla collettività.
L’evento rappresenta un’occasione per i cittadini e le cittadine sia per conoscere più da vicino le iniziative disponibili in ambito sociale, assistenziale, culturale e del tempo libero, sia per mettere a disposizione il proprio tempo e contribuire a questo importante e prezioso servizio.

"La manifestazione è frutto di un percorso avviato con le associazioni del volontariato sociale e dell'ambito socio-sanitario ancora mesi fa – dichiara la Presidente della Circoscrizione 2^ - che non vuole concludersi qui: con le associazioni aderenti abbiamo condiviso la necessità di fare rete tra di loro, grazie al supporto delle istituzioni, per condividere progetti, idee e stimoli reciproci e, magari, avvicinare nuovi volontari che possano mettere a disposizione tempo ed energie".

In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI
Al via PLACE: un nuovo progetto europeo per valorizzare il patrimonio bioculturale delle aree rurali
LA ROTTA GLOBALE DI VINITALY RIPARTE DAL CANADA E ACCELERA PROMOZIONE E PRESIDIO MERCATI IN COLLABORAZIONE CON ITA-ITALIAN TRADE AGENCY
AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO
UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS
Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta,
La Regione sostiene la candidatura di Bardolino e Lago di Garda a Capitale della Cultura, approvata la mozione
Olivicoltura: Coldiretti, bene l’approvazione dell’Osservatorio Regionale Olivicolo. Vantini: ora strumenti concreti, per rilanciare il settore
Agricoltura: caldo anomalo, grave situazione per colture ed animali
SiWeGO, la startup che porta la sharing economy nella logistica
Il Campionato Individuale AIGG 2026 a Riva Toscana Golf Club
Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto”
VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE
APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E RINNOVATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE
INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up