 |
|
|
Sabato 23 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 12 Giugno 2024 |
Nuovo Consiglio di Amministrazione di agsm aim, Verona
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Agsm Aim, ha confermato alla presidenza Federico Testa, docente universitario, già presidente Enea. Alla carica di consigliere delegato è stato chiamato Alessandro Russo, per anni, amministratore delegato e direttore generale di Cap Holding. Vice presidente è Stefano Fracasso, docente di chimica e biologia. Consiglieri di amministrazione: Angela Broglia, docente universitaria, Pierantonio Dal Lago, dottore commercialista, e Paola Strada, avvocato. Per il collegio sindacale sono stati nominati Cinzia Giaretta (presidente), Alberto Mion e Silvia Zenati; Gabriella Zoccatelli e Marco Baldini, supplenti. Il Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica, per il triennio, che si concluderà con l’approvazione del bilancio di esercizio 2026.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
A Zevio, Verona, la mostra, dal titolo: “Da Zenatello a Maria Callas: Zevio celebra 150 anni di eccellenza della lirica veronese” | I Pooh conquistano l’Arena di Verona:
tre serate sold out inaugurano il grande tour italiano e internazionale del 2026 | Scipione Legnago estende la sua rete: il servizio di bus a chiamata ora arriva a San Pietro | Il Monte Baldo tra natura e futuro: a Caprino Veronese si conclude SC.RI.G.N.O., tre anni di investimento sul patrimonio naturalistico baldense | L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025 | Magis accelera sugli investimenti: nel 2025 rinnovabili oltre il 54 % | La montagna e i suoi scrittori | STORICO ACCORDO GRANTERRE – OKURA JAPAN PER IL FORMAGGIO PIAVE | NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA IN PRIMA CIRCOSCRIZIONE: LUNEDÌ E MARTEDÌ LE ASSEMBLEE INFORMATIVE | Da San Marino, monete 2026 e Coincard dedicata alla Statua della Libertà | AMIA: cassonetti ad accesso controllato. Nuovo servizio di raccolta, in prima Circoscrizione. Lunedì e martedì, assemblee informative. | Automotive Dealer Day 2026: l’edizione supera le aspettative. Nell’economia dell’attenzione il brand diventa la nuova leva competitiva. Il retail si conferma il centro di valore. | Parco Naturale Regionale della Lessinia. Camminaparco 2026 parte da Malga Derocon, nella Settimana dei Parchi del Veneto | Magis, Verona - Vicenza. L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025 | Avicoltura, biosicurezza e prevenzione sanitaria. Coldiretti Veneto riunisce a Verona allevatori e sistemi veterinari | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|