 |
|
|
Domenica 4 Gennaio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 12 Giugno 2024 |
NOMINATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI AGSM AIM
Verona, 12 giugno 2024 – L’assemblea dei soci ha nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di Agsm Aim. Il nuovo consiglio si è subito riunito e ha confermato alla presidenza Federico Testa, professore universitario, già presidente Enea. Nella carica del consigliere delegato è stato chiamato Alessandro Russo, per anni amministratore delegato e direttore generale di Cap Holding. Il vice presidente è Stefano Fracasso, docente di chimica e biologia.
I consiglieri di amministrazione sono Angela Broglia, professoressa universitaria, Pierantonio Dal Lago, dottore commercialista e Paola Strada, avvocato.
Per il collegio sindacale sono stati nominati Cinzia Giaretta (presidente), Alberto Mion e Silvia Zenati. Gabriella Zoccatelli e Marco Baldini supplenti.
Il Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica per il triennio che si concluderà con l’approvazione del bilancio di esercizio 2026.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Colonna romana, dedicata a Giove Ammone, restaurata a cura di Okkio Benetti. Attenzione al benessere visivo e alla valorizzazione della storia di Verona | Veneto: nel 2026, il Pil sale a 211 miliardi. L’Emilia Romagna ci “strappa” la guida del Paese | Mozart a Verona inaugura il 2026, nel segno di Nannerl. Dal concerto inaugurale dell’Accademia Filarmonica a Le Sonate dell’Epistola di Fondazione Cariverona, fino a Mozart & Swing, con la Big Band Ritmo Sinfonica “Città di Verona” | Anche nel 2026 la Chiesa di Verona per la pace. Nelle parole del vescovo Pompili, a conclusione del 2025 e all’apertura del 2026, all’insegna dell’impegno, per fermare la violenza e la barbarie | Provvedimenti, in vista delle cerimonie olimpiche e paralimpiche Milano-Cortina 2026: dal 7 gennaio, al 18 marzo, divieto di sosta in via Frattini. Il Comune di Verona segnala… | Repubblica di San Marino. Emissioni filatelico-numismatiche, per l’anno 2026 | Dal 1° gennaio 2026, circola l’euro, anche in Bulgaria | Verona, straordinaria miniera di bellezze storiche ed artistiche, da scoprire e da ammirare. In “Bra”, anche una straordinaria “Sala futurista”, con testimonianze artistiche originali… | Veneto Agricoltura, Caner nuovo direttore. L’assessore regionale Bond: “Profilo di alto livello ed esperienza, garanzia per la piena operatività dell’Agenzia” Veneto Agricoltura, Caner nuovo direttore. L’assessore | Per un territorio “senza plastica. Nel 2025, raccolti in Regione Veneto, 95.000 kg di rifiuti. Venturini: “I grandi risultati nascono, dall’alleanza, tra cittadini, istituzioni e volontari” | Concluso il Giubileo, continuiamo ad essere testimoni di speranza | CONSIGLIO COMUNALE 2025. UN ANNO DI INTENSE ATTIVITA’ CON AL CENTRO INFRASTRUTTURE, MOBILITÀ SOSTENIBILE, RIGENERAZIONE URBANA E SOCIALE | Inaugurato il nuovo pontile di approdo Nord nel porto di Bardolino | Capodanno 2026 a Verona | Concerto di San Silvestro, mercoledì 31 dicembre ore 19.30, al Teatro Filarmonico, Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|