Domenica 13 Settembre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-09-13 OLIO E FORMAGGIO PIAVE: MATRIMONIO PERFETTO 2026-09-13 COLLEGIO GEOMETRI DI VERONA, SI VOTA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE OLTRE 1.300 PROFESSIONISTI COINVOLTI 2026-09-13 CCIAA VERONA: EXPORT 1° SEMESTRE A -2% (7,5 MLD DI EURO). PESANO CALO DOMANDA TEDESCA (-3,9%) E STATUNITENSE (-5,9%) 2026-09-13 TOSI (FI): “La proposta del commissario europeo socialista? Forza Italia è contraria e non passerà in quei termini. Comunque, anche così, non è vincolante per Governi ed enti locali” 2026-09-13 La robotica chirurgica dell’IRCCS di Negrar fiore all’occhiello in Europa 2026-09-13 Forest - Il futuro ha radici antiche Il documentario di Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon Arriva a Rivoli il 15, 16 e 20 settembre 2026-09-13 EICMA.SHIFT UP ENTRA NEL VIVO: “LEGENDS OF SPEED” PORTA PER LA PRIMA VOLTA LA STORIA DELLA MOTOGP A MILANO 2026-09-13 Puratos Italia a “The Queen of Taste”: il maestro pasticcere Maurizio Santin reinterpreta la Sacher 2026-09-13 Galleria Massella, Verona-Bussolengo. Eventi del periodo agosto - novembre 2026 2026-09-12 La Pubblica Amministrazione batte le imprese private nei pagamenti, ma “nasconde” un buco da 64 miliardi, di cui 6 ai veneti. Belluno, Padova e Vicenza sono tra le realtà più puntuali d’Italia, a onorare i pagamenti tra imprese private. CGIA Mestre, 12 se 2026-09-12 Vino, III Vinitaly.USA: a New York, oltre 400 buyers, già registrati ,e spazi espositivi esauriti, per i 300 espositori al Pier 36. Bricolo, presidente di Veronafiere: rafforzato incoming, con nuovi buyers, per ampliare opportunità 2026-09-11 Gli studenti dell’ITS Cangrande Della Scala di Verona progettano le strutture ricettive del futuro. Dal 14 al 17 settembre, alla Sustainable Challenge di ITS Red, saranno protagonisti della sfida dedicata al costruire green e alla progettazione sostenibil 2026-09-11 CCIAA Verona: export 1° semestre a -2% (7,5 mld di euro). Pesano calo domanda tedesca (-3,9%) e statunitense (-5,9%). Paolo Arena: fattori congiunturali, alla base del gap, servono schiarite, per arginare aumento costi produttivi 2026-09-11 Gran finale per l’Arena di Verona Opera Festival 2026: ultime due sere sold-out, con Turandot e Traviata 2026-09-11 Poste Vaticane: busta-ricordo, annullo postale speciale e folder, dedicati a “Maria, Madre della Famiglia”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Gioved 13 Giugno 2024
A VERONETTA LA CENA PER SALUTARE L’ARRIVO DELL’ESTATE

Venerdì 21 giugno alle 19.30 la prima cena in piazza Santa Toscana per festeggiare l’inizio dell’estate

La Circoscrizione 1^ Centro Storico del Comune di Verona, in collaborazione con l'Associazione Fevoss Verona Santa Toscana ODV, presenta la "Cena Solstizio d’Estate di Veronetta". L'appuntamento è per venerdì 21 giugno alle ore 19.30, per la prima volta nella suggestiva piazza XVI Ottobre, più nota come Piazza Santa Toscana, a Porta Vescovo.
L’evento è stato presentato questa mattina dal presidente della Circoscrizione 1^ Lorenzo Dalai, dal consigliere della Circoscrizione 1^ e presidente della Commissione sociale Andrea Avanzi, insieme alla presidente dell’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana Sandra Zangiacomi.

L’iniziativa rappresenta un momento di festa e condivisione, un'importante occasione per riunire la comunità di Veronetta e celebrare insieme l'arrivo dell'estate.
Numerose associazioni di Veronetta hanno aderito all’iniziativa, offrendo tempo ed energia dei propri volontari per contribuire all’organizzazione della serata. I camerieri saranno giovani ragazzi e ragazze del quartiere, che si metteranno a servizio della comunità per qualche ora, contribuendo a rendere la serata ancora più speciale.
La "Cena Solstizio d’Estate di Veronetta" si inserisce in un ricco calendario di iniziative, avviate già nel mese di maggio con il supporto dell’Edicola sociale e delle associazioni del quartiere. Queste attività hanno l'obiettivo di far rivivere le piazze e i quartieri, promuovendo la riappropriazione degli spazi pubblici e favorendo l'aggregazione sociale.
La partecipazione alla serata è possibile solo su prenotazione, fino ad un numero massimo di 180 persone. È prevista una quota di iscrizione con un'offerta minima di 12 euro.

“Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme l'arrivo dell'estate in un'atmosfera di festa e condivisione. - ha commentato il consigliere Andrea Avanzi – sarà un’occasione da non perdere per rinsaldare il senso di appartenenza alla comunità”.

Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria Associazione Fevoss
tel: 045 8002511 (dalle 9 alle 12)



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Galleria Massella, Verona-Bussolengo. Eventi del periodo agosto - novembre 2026
Puratos Italia a “The Queen of Taste”: il maestro pasticcere Maurizio Santin reinterpreta la Sacher
EICMA.SHIFT UP ENTRA NEL VIVO: “LEGENDS OF SPEED” PORTA PER LA PRIMA VOLTA LA STORIA DELLA MOTOGP A MILANO
Forest - Il futuro ha radici antiche Il documentario di Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon Arriva a Rivoli il 15, 16 e 20 settembre
La robotica chirurgica dell’IRCCS di Negrar fiore all’occhiello in Europa
TOSI (FI): “La proposta del commissario europeo socialista? Forza Italia è contraria e non passerà in quei termini. Comunque, anche così, non è vincolante per Governi ed enti locali”
CCIAA VERONA: EXPORT 1° SEMESTRE A -2% (7,5 MLD DI EURO). PESANO CALO DOMANDA TEDESCA (-3,9%) E STATUNITENSE (-5,9%)
COLLEGIO GEOMETRI DI VERONA, SI VOTA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE OLTRE 1.300 PROFESSIONISTI COINVOLTI
OLIO E FORMAGGIO PIAVE: MATRIMONIO PERFETTO
Vino, III Vinitaly.USA: a New York, oltre 400 buyers, già registrati ,e spazi espositivi esauriti, per i 300 espositori al Pier 36. Bricolo, presidente di Veronafiere: rafforzato incoming, con nuovi buyers, per ampliare opportunità
La Pubblica Amministrazione batte le imprese private nei pagamenti, ma “nasconde” un buco da 64 miliardi, di cui 6 ai veneti. Belluno, Padova e Vicenza sono tra le realtà più puntuali d’Italia, a onorare i pagamenti tra imprese private. CGIA Mestre, 12 se
Mobilità sostenibile: Coldiretti Verona e Autotorino stringono una nuova partnership per il territorio. Autotorino, Verona, mette a disposizione della Federazione una vettura full hybrid e accompagna la mobilità della struttura e degli associati
Poste Vaticane: busta-ricordo, annullo postale speciale e folder, dedicati a “Maria, Madre della Famiglia”
Gran finale per l’Arena di Verona Opera Festival 2026: ultime due sere sold-out, con Turandot e Traviata
CCIAA Verona: export 1° semestre a -2% (7,5 mld di euro). Pesano calo domanda tedesca (-3,9%) e statunitense (-5,9%). Paolo Arena: fattori congiunturali, alla base del gap, servono schiarite, per arginare aumento costi produttivi
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up