 |
|
|
Domenica 5 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 8 Luglio 2024 |
Giuseppe Riello RIELETTO VicePresidente di Unioncamere Verona, 8 luglio 2024
Giuseppe Riello, Presidente della Camera di Commercio di Verona, è stato rieletto alla vicepresidenza nazionale di Unioncamere. L’Assemblea, tenutasi a Roma l’8 luglio, ha confermato il Presidente Andrea Prete e, su proposta di questi, la squadra di governo dell’Unione composta, oltreché dal Presidente Riello, da ad altre sette colleghi presidenti. Riello vanta un’esperienza decennale in seno agli organi nazionali avendo assunto la vicepresidenza nel 2014, all’inizio del suo mandato alla guida dell’Ente camerale veronese. Sono orgoglioso - afferma Riello - di affiancare nuovamente il Presidente Andrea Prete in un ruolo che affronto con una sempre più approfondita conoscenza del sistema delle Camere di Commercio e consapevole delle sfide che attendono il mondo delle imprese nel prossimo futuro. I temi da affrontare sono numerosi e non mancheranno, da parte mia, impegno e spirito di servizio”.
E’ intervenuto all’Assemblea il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che ha ringraziato le Camere di Commercio per il loro ruolo e le attività svolte al fianco delle imprese.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
All’Hotel Due Torri, Verona, il British Airways Holidays Customer Excellence Award | Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona | WHITE ENERGY GROUP PORTA L'AI NELLA GESTIONE PREDITTIVA DI 250 PROGETTI INDUSTRIALI IN ITALIA | TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA | Caro energia: l’UE introduca un next generation bis. | ANCMA: GLI SCOOTER SPINGONO IL MERCATO DELLE DUE RUOTE NEL PRIMO TRIMESTRE | Pasqua nell'arte Un'esperienza da vivere in famiglia | Autismo, quei segnali che arrivano più tardi | LE MANZANE LANCIA TRE NUOVI VINI: UN RITORNO ALLE PROPRIE RADICI IN CHIAVE GREEN | L’entroterra e il cuore dei centri storici | Il giardino che torna a fiorire: una riapertura fatta di incontri, cura e bellezza | Borgo Trento, è attiva la App per orientarsi dentro l'ospedale | IL “MONASTERO” DI PALAZZO MAFFEI | BUS ATV sul Lago di Garda, una stagione sempre più lunga | Dal 10 al 12 aprile, primavera di Flover, a Vinitaly and the City, Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|