 |
|
|
Mercoled 17 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 10 Luglio 2024 |
FOTO NOTIZIA: IN CAMERA DI COMMERCIO LA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI VAUGHAN (ONTARIO–CANADA) INCONTRA LE IMPRESE VERONESI
Verona, 9 luglio 2024. Paolo Arena, Vice Presidente della Camera di Commercio di Verona, ha fatto gli onori di casa ad una delegazione del Comune di Vaughan nell’Ontario (Canada) e ad un ricco parterre di imprese veronesi interessate ad approfondire le opportunità di business e investimento diretto in Canada, il 19° mercato di destinazione dell’export scaligero. L’incontro è stato realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell’Ontario.
Nella foto, da destra: Paolo Arena, Vice Presidente della Camera di Commercio di Verona; Tiziana Tedesco, Vice Direttrice della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario; Mario Ferri, Consigliere della York Region; Raphael Costa, Direttore Sviluppo Economico del Comune di Vaughan; Alessandro Bossi, Responsabile Assistenza alle Imprese della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk | Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster | SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO | Intelligenza artificiale, il valore non si compra | Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | Da Poste Vaticane… | Solar & Storage Live Italia: a Veronafiere la seconda edizione della fiera sull’energia del futuro. “Dopo il successo del debutto, l’evento torna il 7 e 8 ottobre 2026 rafforzando il proprio ruolo nel panorama delle rinnovabili. Area espositiva in cres | “Donne del Vino e dialogo sulle Donne straordinarie del Medioevo”, al Caffè Dante, Verona, | Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica” | Libertà… a Parigi! Dove le “piccole sorelle” di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÁ E LA NATALITÁ | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|