 |
|
|
Giovedì 16 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedì 16 Luglio 2024 |
CS Future Hits Live
Dopo il successo della prima data della 3ª edizione del Future Hits Live 2024 di Radio Zeta, che ha illuminato il Centrale del Foro Italico di Roma il 31 maggio scorso, il Festival della Generazione Zeta ritorna il 4 settembre nell'incantevole Arena di Verona. L’iconico teatro all’aperto, che ha ospitato i più importanti nomi della musica italiana, darà questa volta il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Generazione Zeta.
Sul palco del Future Hits Live, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. I primi nomi annunciati che saliranno sul palco dell’Arena di Verona: Alessandra Amoroso, Artie 5ive, Benji & Fede, BigMama, Clara, Ditonellapiaga, Gaia, Holden, Icy Subzero, Leon Faun, Olly, Rhove, Tony Effe, e tante altre sorprese!
Anche quest’anno Radio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori. Dal 1° luglio 2024, e fino al 31 luglio, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2024â€, sarà disponibile una lista di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2023 al 31 luglio 2024, e gli ascoltatori di Radio Zeta potranno esprimere la propria preferenza per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco dell’Arena di Verona. Per partecipare è necessario essere registrati alla Community MyPlay e ogni utente potrà esprimere fino a un massimo di cinque preferenze al giorno. Ma le sorprese non finiscono qui! Radio Zeta offre un'opportunità unica: il 4 settembre, durante il Future Hits Live 2024, due fortunati ascoltatori che hanno partecipato all'iniziativa avranno la possibilità di assistere allo spettacolo e di fare un tour nel backstage. Potranno scoprire cosa accade dietro le quinte, osservare da vicino i preparativi e vivere in prima persona l'adrenalina dell'organizzazione dell'evento.
Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, a partire dal 29 giugno, e fino all’appuntamento di Verona, sarà “Destinazione Radio Zeta Future Hits Live 2024â€. Ogni sabato, dalle 12:35 alle 13:00, scopriremo gli artisti italiani esordienti presenti di settimana in settimana nella Top 100 Album di Fimi e sarà Rossella Lo Faro (Responsabile comunicazione FIMI) ad annunciare ogni sabato il più alto in classifica. Durante la serata del 4 settembre 2024 del Future Hits Live verrà assegnato il premio "Radio Zeta Future Hits Live 2024 – FIMI", che sarà consegnato all’artista italiano esordiente con l’album entrato più in alto nella classifica Top of the music by FIMI/GfK nell’anno (agosto 2023 – agosto 2024).

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI | HORMUZ, ANCE: LA DEROGA AL PATTO DI STABILITÀ NON PUÒ ATTENDERE. | GRADO PRESENTA L’ESTATE 2026: UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI TRA MUSICA, ESPERIENZE, GUSTO E GRANDI APPUNTAMENTI | VINITALY CHIUDE LA 58ª EDIZIONE CON 90.000 PRESENZE DA 135 NAZIONI | Verifica stato di avanzamento distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pescantina. Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra in Prefettura i Sindaci della Valpolicella | UPI Veneto: Flavio Pasini eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente | ALLE TENUTE AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI CONSEGNATO OGGI IL PREMIO VINITALY TERRITORY AMBASSADOR 2026 “INCARNANO UNA VISIONE AUTENTICA E PROFONDA DEL MADE IN ITALY†| VINITALY. BOZZA (FI): “OBIETTIVO AMPLIARE EXPORT A NUOVI MERCATI. A DISPOSIZIONE AMBASCIATE E CONSOLATI†| I Lions veronesi donano computers all’Associazione Pro Senectute ODV, Verona, per corsi gratuiti di informatica, destinati ad anziani. Presso la sede del Centro di Comunità dell’Isolo, inaugurate funzionali postazioni di lavoro. | UPI – e delle Province del Veneto: Flavio Pasini, eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente | Vinitaly chiude la sua 58 edizione, con 90.000 presenze, da 135 nazioni. Bricolo, presidente di Veronafiere: soddisfazione per il progetto top buyer, al completo, nei quattro giorni, segnale importante, in uno scenario internazionale complesso. Riscontro | Strada del Vino Soave: presentata la nuova mappa del territorio illustrata da giovani artiste veronesi | L’UPI - e delle Province d’Italia, in audizione alla Commissione di vigilanza su CDP - Cassa Depositi e Prestiti. “CDP alleato insostituibile di Regioni Province e Comuni. Indispensabile per le politiche di sviluppo del Paese, dopo il PNRR†| 58° Vinitaly, Hansen (commissario UR per l’Agricoltura): «Nel pacchetto vino strumenti per affrontare sfide geopolitiche e cambiamento climatico». «UE al lavoro su agenda commerciale ambiziosa, india tra i mercati target». Nella seconda giornata del salon | Vinitaly: Coldiretti, 1 cantina su 3 investe sull’innovazione dopo il primato | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|