 |
|
|
Mercoled 6 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 16 Luglio 2024 |
CONTROLLO DI VICINATO: MERCOLEDÌ 17 LUGLIO APPUNTAMENTO IN CIRCOSCRIZIONE 8^
Proseguono gli incontri neiquartieri per la presentazione del progetto “Controllo del vicinato” e la sicurezza del quartiere, per prevenire e combattere le truffe agli anziani, fornendo consigli e indicazioni pratiche per la cittadinanza.
L’appuntamento è per mercoledì 17 luglio alle 19 nella Sala Circoscrizionale di Via Valpantena a Quinto.
Interverranno l’assessora alla Sicurezza, Legalità e Trasparenza Stefania Zivelonghi, insieme al Vicecommissario della Polizia locale Federico Bonfioli e alla Presidente della Circoscrizione 8^ Claudia Annechini.
Il progetto, avviato nell’estate del 2023, è il risultato della collaborazione tra l’Amministrazione e le Forze dell’Ordine per dare risposte concrete alla cittadinanza sui temi della sicurezza e del presidio del territorio.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI | MAGIS LANCIA “E-MOBILITY”, LA NUOVA APP DI MOBILITÀ ELETTRICA | Premio Luciano Veronesi “Scopri il futuro che c’è” | POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI | POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI | POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI | LE PIAZZE DEI SAPORI 2026: VERONA CELEBRA GUSTO, CULTURA E LA PLURALITA’ DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | L’Arte si fa dialogo, a Verona: Cherubini e Marconcini, in mostra, alla Sala Pighi. Dal 15 al 26 maggio 2026, la Società Belle Arti, Verona ospita la personale dei due artisti: un viaggio tra le cronache del mare e le architetture dell'anima | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | Scuole e famiglie alla scoperta di frutta e verdura. Un progetto gratuito al Children’s Museum, Verona, per sensibilizzare all’educazione alimentare, conoscere stagionalità e filiere a km zero. Aperte le iscrizioni per i weekend di maggio. | A Bussolengo, Verona, il IX Festival delle Rose. Da “Festa” a “Festival”: nuova denominazione, per una manifestazione cresciuta nel tempo tra eventi, cultura e territorio | Il XXXII SaMoTer, dal 6 al 9 maggio, a Verona. Il settore delle macchine, per costruzioni si incontra a Veronafiere, con 526 espositori da 22 nazioni | | | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|