 |
|
|
Martedě 15 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 7 Settembre 2024 |
POLIZIA LOCALE: DODICI SINISTRI RILEVATI IN 24 ORE
Continua la scia di incidenti in cittĂ . Nella mattinata lungo la bretella dalla Bassona a Verona Nord caduta di motociclista. In via Torbido tamponamento tra tre veicoli tra una Volkswagen Golf, un atocarro Renault Kangoo e una Opel Zafira. Scontro tra una moto e una autovettura all'incrocio tra via Montorio e via Carli tra una GOlf e una Suzuki, feriti non gravi e dinamica da accertare.
Nella notte appena trascorsa sinistro stradale in via Albere tra una Fiat Punto e un monopattino il cui conducente è finito in ospedale senza gravi lesioni. Verso l'una della notte scontro tra via Galvani e via Andrea Doria, tra una Audi e una KTM, con il conducente del mezzo a due ruote ferito. Anche in questo caso la dinamica è da accertare. Caduta di ciclomotore sulle Torricelle con un 17enne alla guida, trasferito a Borgo Trento per le cure. Poco prima delle mezzanotte scontro in zona casello Verona Nord tra una Fiat Panda e una moto Yamaha, con conducente e passeggero di quest'ultima finiti in ospedale. Scontro in via Quattro Satgioni tra una Fiat Panda targata e una Lancia Musa. La conducente della Panda è risultata positiva all'alcol con un tasso elevato e il veicolo viene sequestato. Prevista una sospensione della patente per almeno due anni. Sempre nella serata scontro in via Berardi tra una Fiat Panda, una Nissan Qashqai e due veicoli in sosta, una Volkswagen T-Roc e una Toyota Land Cruiser. Altri sinistri in zona Borgo Milano e nel piazzale della Stazione senza feriti. I rilievi tutti a cura della Polizia Locale.
Nella foto la moto coinvolta nel sinistro di via Doria.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Settimana Europea della Mobilità : l’iniziativa “Magis Bike Challenge” e "più alberi"… | Domenica 4 ottobre p.v. alle ore 10,30 presso il Largo Norma Cossetto in Piazza Cittadella, su iniziativa “Una rosa per Norma” del Comitato 10 febbraio, unitamente al Comitato di Verona ANVGD, sarà commemorato il Martirio di Norma Cossetto, con un momento | Presentato a Verona l’evento “Bikepacking” di Fondazione Cortina: dal 17 al 20 settembre oltre 500km tra i paesaggi più rappresentativi della Regione Veneto. La collaborazione con Destination Verona & Garda Foundation, DMO Marca Treviso e DMO Dolomiti | XXXV Job&Orienta, 2026. Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro - Fiera di Verona, da mercoledì 25 a sabato 28 novembre. | Emergenza fauna selvatica sul Baldo: 12 pecore sbranate in dieci giorni, nel centro abitato di Caprino Veronese, Vantini, Coldiretti: nonostante gli sforzi degli allevatori, mancano risposte concrete dalla politica e la situazione è sempre più insostenibi | Il Piase Festival entra nel vivo: alla terza settimana, tra Zevio, Oppeano e Ronco all’Adige, il tema forte di una Pianura dei Dogi, sostenibile tra comunità , accessibilità e tutela del paesaggio. Molte esperienze sono a prenotazione obbligatoria. | “Scuole per una comunità ”. Emissione postale di Poste San Marino, dedicata all’Ing. Gilberto Rossini. Le architetture scolastiche del progettista sammarinese diventano protagoniste di un’emissione, che racconta il rapporto tra scuola, territorio e comunit | Provincia di Verona: un ufficio e un piano strategico dedicati alle ciclabili | Fondazione Cariverona apre una nuova fase, tra regole di governance, territori e partecipazione. Il nuovo Statuto approvato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze aggiorna meccanismi, nomine e durata degli Organi. Al centro anche il percorso sulla ra | In cammino, uniti per la pace. Centinaia di persone attese a Cerea, domenica 20 settembre, per la tappa dello speciale Giro d’Italia | OLIO E FORMAGGIO PIAVE: MATRIMONIO PERFETTO | GRANDE SUCCESSO A VERONA PER “UN CAMPIONE IN FAMIGLIA”, L’INIZIATIVA ORGANIZZATA DA GENERALI ITALIA PER PROMUOVERE STILI DI VITA SANI E SOSTENIBILI | La montagna nell’algoritmo | SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ: PIÙ ALBERI GRAZIE AL GRUPPO MAGIS E ALL’INIZIATIVA “MAGIS BIKE CHALLENGE” | Merano: la storia tra mura antiche e paesaggi autunnali | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|