 |
|
|
Venerdě 20 Febbraio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 7 Settembre 2024 |
POLIZIA LOCALE: DODICI SINISTRI RILEVATI IN 24 ORE
Continua la scia di incidenti in cittĂ . Nella mattinata lungo la bretella dalla Bassona a Verona Nord caduta di motociclista. In via Torbido tamponamento tra tre veicoli tra una Volkswagen Golf, un atocarro Renault Kangoo e una Opel Zafira. Scontro tra una moto e una autovettura all'incrocio tra via Montorio e via Carli tra una GOlf e una Suzuki, feriti non gravi e dinamica da accertare.
Nella notte appena trascorsa sinistro stradale in via Albere tra una Fiat Punto e un monopattino il cui conducente è finito in ospedale senza gravi lesioni. Verso l'una della notte scontro tra via Galvani e via Andrea Doria, tra una Audi e una KTM, con il conducente del mezzo a due ruote ferito. Anche in questo caso la dinamica è da accertare. Caduta di ciclomotore sulle Torricelle con un 17enne alla guida, trasferito a Borgo Trento per le cure. Poco prima delle mezzanotte scontro in zona casello Verona Nord tra una Fiat Panda e una moto Yamaha, con conducente e passeggero di quest'ultima finiti in ospedale. Scontro in via Quattro Satgioni tra una Fiat Panda targata e una Lancia Musa. La conducente della Panda è risultata positiva all'alcol con un tasso elevato e il veicolo viene sequestato. Prevista una sospensione della patente per almeno due anni. Sempre nella serata scontro in via Berardi tra una Fiat Panda, una Nissan Qashqai e due veicoli in sosta, una Volkswagen T-Roc e una Toyota Land Cruiser. Altri sinistri in zona Borgo Milano e nel piazzale della Stazione senza feriti. I rilievi tutti a cura della Polizia Locale.
Nella foto la moto coinvolta nel sinistro di via Doria.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
A Casa Italia – Triennale di Milano – l'evento di LT Wine&Food Advisory. Vinitaly, con Masaf e Ita, amplia il suo programma di promozione internazionale | San Marino Song Contest e 70° Anniversario del francobollo Europa sono due delle quattro emissioni postali che inaugurano l’anno filatelico di Poste San Marino | Sol Expo torna a Veronafiere. Il Salone dell’Olio e dell’Olivo, presentato, con il ministro Lollobrigida. La seconda edizione della tre-giorni, dedicata a business, formazione e cultura dell’EVO, made in Italy | Protocollo d’intesa per l’unico Ristorante universitario a km zero in Italia: Coldiretti Verona, Esu e Panta Rei presentano il nuovo accordo. Un modello di economia sostenibile, nel cuore di Verona. E il Comune mette a bilancio la riqualificazione del Qua | L’Assessore Massimo Bitonci: "Pro Loco in difficoltà . Serve chiarezza, per tutelare Volontariato e tradizioni" - Regione Veneto, Venezia, 19 febbraio 2026 | XVII Premio Luciano Zorzella. Lunedì 23 marzo 2026, Teatro Camploy, Verona. Bando di partecipazione, scadenza 6 marzo | “Mozart a Verona” chiude, con l’80% di affluenza media. Un festival diffuso, che ha acceso gennaio in 19 luoghi della città | ACIS, Verona. Encuentros en español, llamados “tertulias” – Incontri, in lingua spagnola, denominati “tertulias” | Cortina d’Ampezzo. “UnoMattina” celebra le eccellenze del Veneto e di Verona, in diretta nazionale | Fondazione Arena e Veronafiere, insieme, a Varsavia. All’Ambasciata italiana l’anteprima di Vinitaly e dell’Arena Opera Festival. Per la prima volta promozione congiunta all’estero | Pietro Bartolozzi: rigore, visione e umanità nella chirurgia vertebrale | Pienone per il weekend dell'amore con 100mila presenze | ATV, commento del CEO Bettarello sull'aggressione subita da un autista | Stand-Up Comedy all'Astra: il secondo appuntamento con Davide Calgaro venerdì 20 febbraio | “Lazzaro, vieni fuori!”: Quaresima 2026. La Chiesa di Verona vive questa tempo speciale, con un orizzonte importante: “Il coraggio di uscire, l’arte di attraversare” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|