 |
|
|
Giovedě 4 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 7 Settembre 2024 |
POLIZIA LOCALE: DODICI SINISTRI RILEVATI IN 24 ORE
Continua la scia di incidenti in cittĂ . Nella mattinata lungo la bretella dalla Bassona a Verona Nord caduta di motociclista. In via Torbido tamponamento tra tre veicoli tra una Volkswagen Golf, un atocarro Renault Kangoo e una Opel Zafira. Scontro tra una moto e una autovettura all'incrocio tra via Montorio e via Carli tra una GOlf e una Suzuki, feriti non gravi e dinamica da accertare.
Nella notte appena trascorsa sinistro stradale in via Albere tra una Fiat Punto e un monopattino il cui conducente è finito in ospedale senza gravi lesioni. Verso l'una della notte scontro tra via Galvani e via Andrea Doria, tra una Audi e una KTM, con il conducente del mezzo a due ruote ferito. Anche in questo caso la dinamica è da accertare. Caduta di ciclomotore sulle Torricelle con un 17enne alla guida, trasferito a Borgo Trento per le cure. Poco prima delle mezzanotte scontro in zona casello Verona Nord tra una Fiat Panda e una moto Yamaha, con conducente e passeggero di quest'ultima finiti in ospedale. Scontro in via Quattro Satgioni tra una Fiat Panda targata e una Lancia Musa. La conducente della Panda è risultata positiva all'alcol con un tasso elevato e il veicolo viene sequestato. Prevista una sospensione della patente per almeno due anni. Sempre nella serata scontro in via Berardi tra una Fiat Panda, una Nissan Qashqai e due veicoli in sosta, una Volkswagen T-Roc e una Toyota Land Cruiser. Altri sinistri in zona Borgo Milano e nel piazzale della Stazione senza feriti. I rilievi tutti a cura della Polizia Locale.
Nella foto la moto coinvolta nel sinistro di via Doria.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Premio Giulietta 2026
a Paola Del Negro Biologa marina e Direttrice dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS | DUE RUOTE, ANCMA: A MAGGIO MERCATO IN CRESCITA DELL’8,4% | SETTECENTO POSTI, UNO SCENOGRAFICO TAVOLO SUL MARE: IL 13 GIUGNO ARRIVA BLU DI GRADO | La Corsa del Sole cresce: la quarta edizione coinvolge tre Comuni e allarga il percorso | ATV VERONA E FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA INSIEME PER DIFFONDERE L’INFORMAZIONE SULLA MALATTIA, ANCORA SENZA UNA CURA RISOLUTIVA. | IL TROFEO DI NUVOLARI TORNA A MANTOVA PER I 100 ANNI DELL’AUTOMOBILE CLUB MANTOVA IL MUSEO NICOLIS ESPONE A PALAZZO TE LA LEGGENDARIA COPPA VANDERBILT | A Bardolino torna “Parole sull’Acqua”: dal 19 al 21 giugno la XII edizione del festival letterario | CALICI ALZATI ALL’ARENA DI VERONA: VENERDÌ 5 GIUGNO IL TRIBUTO DI VERONAFIERE-VINITALY PER “CAMPIONI DEL MONDO: ITALIA LOVES UNESCO” IN MONDOVISIONE | LINKANTO: musica, arte e sport per valorizzare i giovani talenti veronesi | Veneto, Friuli Venezia Giulia e Slovenia collegate attraverso esperienze sostenibili in treno con il progetto T4T (Time for Train) | ATV Verona e Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, insieme, per diffondere l’informazione sulla malattia, ancora senza una cura risolutiva. Partnership di durata triennale tra i due enti per promuovere attività di sensibilizzazione e informazi | Sostenibilità , ambiente ed ESG: al via il programma di formazione e consulenza della Camera di Commercio di Verona, per le imprese del territorio | San Marino sceglie la cittadina di Codigoro, Ferrara ¬¬– con la sua Abbazia di Pomposa – per la serie “Città dell’Aria” 2026 | Concluso il progetto di studio e conservazione sul capolavoro di Piet Mondrian "Composizione n. 1 con grigio e rosso 1938 Composizione con rosso 1939" | Fedrigoni presenta i risultati 2025: ricavi in crescita del 3% ed EBITDA adjusted in aumento del 5% su base annua | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|