Mercoledì 21 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-21 V A R I E Mercosur: Coldiretti, stop alla deriva autocratica. Il Parlamento europeo rinvia alla Corte di Giustizia Ue l’accordo 2026-01-21 Oltre alla direttrice del Brennero, l’Interporto Quadrante Europa è attraversato anche dal Mediterranean Rail Freight Corridor. 2026-01-21 DANZA | Dewey Dell in scena con una potente rilettura contemporanea del capolavoro di Stravinskij (mercoledì 28 gennaio, ore 20:30) 2026-01-21 A Malcesine la cultura scalda anche d’inverno. Palazzo dei Capitani cuore delle iniziative. 2026-01-21 Con Fieragricola 2026 Veronafiere torna capitale europea dell’agricoltura: 2026-01-21 DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA’ 2026-01-21 Opera rock al Salieri. "Dorian Gray - Ora e per sempre" in scena sabato 24 gennaio, ore 20:45 2026-01-21 GRUPPO MAGIS: AL VIA UN NUOVO PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÀ E LA NATALITÀ 2026-01-21 Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi' 2026-01-20 Scopi e compiti delle Confraternite. Se ne è amichevolmente parlato, presso Casa San Giuseppe, Verona 2026-01-20 Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. … 2026-01-19 Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi' 2026-01-19 Un arazzo per lo sport e per la pace illumina Casa Verona 2026-01-19 Una Verona di Pace, sotto la stessa Fiamma 2026-01-19 Iniziativa al carcere di Verona
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Sabato 7 Settembre 2024
POLIZIA LOCALE: DODICI SINISTRI RILEVATI IN 24 ORE

Continua la scia di incidenti in città. Nella mattinata lungo la bretella dalla Bassona a Verona Nord caduta di motociclista. In via Torbido tamponamento tra tre veicoli tra una Volkswagen Golf, un atocarro Renault Kangoo e una Opel Zafira. Scontro tra una moto e una autovettura all'incrocio tra via Montorio e via Carli tra una GOlf e una Suzuki, feriti non gravi e dinamica da accertare.
Nella notte appena trascorsa sinistro stradale in via Albere tra una Fiat Punto e un monopattino il cui conducente è finito in ospedale senza gravi lesioni. Verso l'una della notte scontro tra via Galvani e via Andrea Doria, tra una Audi e una KTM, con il conducente del mezzo a due ruote ferito. Anche in questo caso la dinamica è da accertare. Caduta di ciclomotore sulle Torricelle con un 17enne alla guida, trasferito a Borgo Trento per le cure. Poco prima delle mezzanotte scontro in zona casello Verona Nord tra una Fiat Panda e una moto Yamaha, con conducente e passeggero di quest'ultima finiti in ospedale. Scontro in via Quattro Satgioni tra una Fiat Panda targata e una Lancia Musa. La conducente della Panda è risultata positiva all'alcol con un tasso elevato e il veicolo viene sequestato. Prevista una sospensione della patente per almeno due anni. Sempre nella serata scontro in via Berardi tra una Fiat Panda, una Nissan Qashqai e due veicoli in sosta, una Volkswagen T-Roc e una Toyota Land Cruiser. Altri sinistri in zona Borgo Milano e nel piazzale della Stazione senza feriti. I rilievi tutti a cura della Polizia Locale.

Nella foto la moto coinvolta nel sinistro di via Doria.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi'
GRUPPO MAGIS: AL VIA UN NUOVO PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÀ E LA NATALITÀ
Opera rock al Salieri. "Dorian Gray - Ora e per sempre" in scena sabato 24 gennaio, ore 20:45
DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA’
Con Fieragricola 2026 Veronafiere torna capitale europea dell’agricoltura:
A Malcesine la cultura scalda anche d’inverno. Palazzo dei Capitani cuore delle iniziative.
DANZA | Dewey Dell in scena con una potente rilettura contemporanea del capolavoro di Stravinskij (mercoledì 28 gennaio, ore 20:30)
Oltre alla direttrice del Brennero, l’Interporto Quadrante Europa è attraversato anche dal Mediterranean Rail Freight Corridor.
V A R I E Mercosur: Coldiretti, stop alla deriva autocratica. Il Parlamento europeo rinvia alla Corte di Giustizia Ue l’accordo
Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. …
Scopi e compiti delle Confraternite. Se ne è amichevolmente parlato, presso Casa San Giuseppe, Verona
Continuità d'impresa e trasferimento della leadership: il roadshow del Sistema camerale veneto fa tappa a Verona, il 21 gennaio. Incontro, a cura di camere Veneto e di Camera di Commercio, Verona.
Mercosur, Confagricoltura Verona, domani, a Strasburgo
Al Caffè Dante Bistrot, Verona: Alessandro Anderloni recita ‘Dante’
La stòria de ‘n bòn Lùgàna, illustrata da Ugo Brusaporco e da Maurizio Grassi, ‘n vìa Sótorìva…, Verona
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up