Pubblicit

Marted 17 Settembre 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-09-16 AGSM AIM E GLI ANGELI DEL BELLO RIQUALIFICANO GLI ARREDI URBANI CON L’ARTE 2024-09-16 LA FIERA DEL RISO A EMISSIONI ZERO GRAZIE AL GRUPPO AGSM AIM 2024-09-16 Baglioni, Marmomac e la Festa dell’Uva di Bardolino sono le leve della chiusura della stagione turistica 2024 2024-09-16 CALA IL SIPARIO SU ROMEO & GIULIETTA-MY HEART IS YOURS. LE EMOZIONI TRA IL PUBBLICO PROTAGONISTA 2024-09-16 Esportazioni veronesi in calo nel primo semestre 2024, ma la flessione è più contenuta rispetto a quasi tutte le altre province venete. 2024-09-16 Agsm Aim e Angeli del Bello, Verona, riqualificano gli arredi urbani con l’arte.Il pro-getto porta bellezza nel territorio veronese promuovendo il senso civico dei cittadini. 2024-09-16 Il Gruppo Agsm Aim, Verona, sostiene Fondazione Arena 2024-09-16 La Fiera del Riso, ad Isola della Scala, a emissioni zero, grazie al Gruppo Agsm Aim 2024-09-15 Coldiretti fotografa la produzione agricola veronese 2024-09-15 Povertà educativa: 33mila giovani veneti hanno solo la terza media. CGIA Mestre, 14.9.2024. 2024-09-15 2024-09-13 Erbé, Verona, e la cattura del marchese di Mantova, Francesco II Gonzaga - VII edizione. 2024-09-13 Per Coldiretti, bene il decreto, da 15 milioni, per il comparto delle pere. Vantini: una boccata di ossigeno per le aziende. 2024-09-13 Associazione dei Consiglieri Emeriti del Comune di Verona. Incontro “Veronesi illustri”. 2024-09-13 XXXIII JOB&ORIENTA 2024, Salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, presso Veronafiere, 27 - 30 novembre 2024. Un evento, in costante crescita.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Luned 16 Settembre 2024
CALA IL SIPARIO SU ROMEO & GIULIETTA-MY HEART IS YOURS. LE EMOZIONI TRA IL PUBBLICO PROTAGONISTA

Bilancio positivo per la rassegna estiva che si è conclusa dopo 4 settimane di rappresentazione. E già si pensa alla prossima stagione, che potrebbe essere anticipata.

L’emozione del pubblico davanti alla coppia di sposi israeliani; l’ammirazione per i coniugi australiani sposati da 64 anni; l’incredulità di fronte ai fidanzanti in evidente stato di alterazione da vino; lo stupore per le due ragazze insieme da quando erano all’asilo.

Anche quest’anno lo spettacolo itinerante Romeo e Giulietta- My heart is your ha saputo regalare al pubblico emozioni e divertimento, confermando il successo del format che coinvolge i partecipanti rendendoli protagonisti dello spettacolo quasi alla pari degli attori protagonisti. Chiamati a ricordare e ripercorrere gli esordi delle loro storie d’amore, cittadini e turisti hanno ceduto alle richieste del zelante Mercuzio raccontando e reinterpretando il primo incontro e il primo appuntamento per arrivare al primo bacio.

Sabato sera si è chiuso l’ultimo sipario della rassegna che il Teatro Stabile Teatro Nuovo organizza nel periodo estivo e che, partendo dal cortile della Casa di Giulietta, passando per la terrazza del Teatro e Cortile del Tribunale per terminare in teatro, catapulta il pubblico indietro nel tempo, quando i giovanissimi Romeo e Giulietta sfidavano ogni limite e pregiudizio in nome del dell’amore più puro e totale.


Il bilancio della stagione è più positivo, numeroso e variegato il pubblico che ha visto aumentare il target dei giovani. La serata del lunedì è stata quella più gettonata in termini di presenze.

Soddisfatto il regista Enzo Forleo, per per molti anni parte del cast nei panni di un indimenticabile Mercuzio e che ora guida i giovani innamorati a trovare quell’intesa e affinità che crescerà rappresentazione dopo rappresentazione.

“Quest’anno abbiamo cambiato il calendario delle rappresentazioni posticipandolo tra la metà di agosto e quella di settembre- dice Forleo-. E’ andata bene, il pubblico ha risposto positivamente, gratificando l’impegno e la passione di un cast giovane ma davvero professionale”.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
La Fiera del Riso, ad Isola della Scala, a emissioni zero, grazie al Gruppo Agsm Aim
Il Gruppo Agsm Aim, Verona, sostiene Fondazione Arena
Agsm Aim e Angeli del Bello, Verona, riqualificano gli arredi urbani con l’arte.Il pro-getto porta bellezza nel territorio veronese promuovendo il senso civico dei cittadini.
Esportazioni veronesi in calo nel primo semestre 2024, ma la flessione è più contenuta rispetto a quasi tutte le altre province venete.
Baglioni, Marmomac e la Festa dell’Uva di Bardolino sono le leve della chiusura della stagione turistica 2024
LA FIERA DEL RISO A EMISSIONI ZERO GRAZIE AL GRUPPO AGSM AIM
AGSM AIM E GLI ANGELI DEL BELLO RIQUALIFICANO GLI ARREDI URBANI CON L’ARTE
Povertà educativa: 33mila giovani veneti hanno solo la terza media. CGIA Mestre, 14.9.2024.
Coldiretti fotografa la produzione agricola veronese
BOZZA (FORZA ITALIA): “DIGA DEL CHIEVO ANCORA VIETATA AI MOTOCICLI. SCELTA INSENSATA”
Fine settimana a tutto sport a Bardolino
TOSI (FI) VOTA CONTRO LA PROPOSTA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DI IMPORTARE DA PAESI TERZI PRODOTTI CON PESTICIDI VIETATI IN UE. “FORZA ITALIA DIFENDE LA SALUTE PUBBLICA E I NOSTRI AGRICOLTORI”
IN MOSTRA IL DOLORE DELL’UCRAINA
LA MUSICA DI MORRICONE ACCOMPAGNATA DALLA CHITARRA. TRE CONCERTI GRATUITI NEI QUARTIERI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up