Pubblicit

Domenica 29 Settembre 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-09-28 MISURE ANTISMOG. DAL 1° OTTOBRE SI RIATTIVANO LE DISPOSIZIONI DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE 2024-09-28 CANTIERE IN VIA PALLONE, NUOVE NORME PER LA SOSTA NEL QUARTIERE FILIPPINI 2024-09-28 SERIE DI INCIDENTI NELLE ULTIME 24 ORE CON FUGA DOPO INVESTIMENTO DI CICLISTA E CADUTE IN RIVA ALL'ADIGE INDIVIDUATO E DENUNCIATO IL MONOPATTINISTA FUGGITO MERCOLEDI' DOPO SCONTRO CON CICLISTA 2024-09-28 Matisse e la luce del Mediterraneo | Mestre, Centro Culturale Candiani |28 settembre 2024 - 4 marzo 2025 2024-09-28 PATRIMONIO ARBOREO: AL VIA DOMANI UN INTERVENTO NEI GIARDINI DI PORTA VESCOVO 2024-09-28 Workshop culturale gratuito, da titolo: “Peregrinus. La luce ritrovata del corpo in cammino”, a cura di Verona Minor Hierusalem. 2024-09-28 Dal Comune di Verona, 28.9.24: cantiere in via Pallone - nuove norme, per la sosta nel Quartiere Filippini. I residenti, con permesso, potranno parcheggiare gratuitamente anche negli stalli a pagamento degli altri comparti. 2024-09-28 Consiglieri Comunali Emeriti, Verona. Conferenza, nel quadro del ciclo “Uomini Illustri veronesi”. 2024-09-27 “Adeguati assetti, tra crisi e opportunità”: tre incontri, promossi dal Distretto di Legnago di Confimi Apindustria Verona: 3 ottobre, 24 ottobre e 21 novembre, per acquisire una nuova cultura d’impresa. 2024-09-27 “Risotto all’Amarone” e “Broccolo di Novaglie”, Verona, onorati con il marchio De. Co. - Denominazione Comunale. Un piatto ed una verdura, caratteristici del territorio veronese. 2024-09-27 PATRIMONIO ARBOREO: AL VIA DOMANI UN INTERVENTO NEI GIARDINI DI PORTA VESCOVO 2024-09-27 TRE BICCHIERI 2025: i migliori vini del Trentino premiati dal Gambero Rosso 2024-09-27 ATER VERONA DA OTTOBRE APRE LO SPORTELLO PER L’INQUILINATO A LEGNAGO 2024-09-27 NaturaSì celebra 40 anni di attività. Una comunità di oltre 300 aziende agricole e 320 negozi in tutta Italia 2024-09-27 Lavori di scavo in via Cairoli a Verona
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Sabato 28 Settembre 2024
SERIE DI INCIDENTI NELLE ULTIME 24 ORE CON FUGA DOPO INVESTIMENTO DI CICLISTA E CADUTE IN RIVA ALL'ADIGE INDIVIDUATO E DENUNCIATO IL MONOPATTINISTA FUGGITO MERCOLEDI' DOPO SCONTRO CON CICLISTA

Lunga serie di incidenti nell'inizio del fine settimana. Nella mattinata di venerdì investimento di un ciclista in via Legnago, causato da una autovettura poi fuggita. Il ciclista, un 44enne, è stato ricoverato al Polo Confortini. La Polizia locale cerca testimoni del sinistro avvenuto poco prima delle 7 del mattino.

In via Mantovana pochi minuti dopo, investimento da parte di un ciclomotore di un operaio che era appena sceso da un furgoncino per togliere dei detriti dalla carreggiata. Lo scooterista, un 17enne, si è subito fermato per prestare assistenza al ferito, un 43enne.

Poco dopo mezzogiorno tamponamento tra una Audi A3 ed un autocarro tra viale Colombo e corso Milano, con un neonato di un mese leggermente ferito a bordo dell'autovettura e trasferito al pronto soccorso pediatrico. Sono in corso gli accertamenti per capire se il bimbo era correttamente legato al seggiolino.

In lungadige San Giorgio, poco dopo le 16, nuovo investimento di pedone, una donna di 56 anni, investita da uno scooterista di 17 anni.

Scontro in via Belfiore tra una autovettura Skoda Octavia e uno scooter Piaggio Beverly con il motocilcista, un 82enne, ferito e trasferito in ospedale.

Alle 23 scontro tra due motocicli alla rotonda tra corso Milano e via Calderara, con una 18enne trasferita in ospedale. Le videoriprese della centrale operativa chiariranno la dinamica dello scontro.

Ed ancora in lungadige Attiraglio poco prima della mezzanotte una autovettura Great Wall si è ribaltata dopo aver urtato un paracarri, fermandosi a pochi metri dall'acqua dell'Adige. In corso gli accertamenti sullo stato psicofisico del conducente, un 50enne. Strada chiusa per circa un'ora per il recupero del veicolo.

Questa mattina, in via Leonardo da Quinto scontro tra una autovettura Mini e un ciclista 82enne, ferito e trasportato al Polo Confortini.

In via Barana all'incrocio con via Rosa Morando, scontro tra una auto Ford Focus e una moto Ducati Monster, condotta da un 33enne, ferito, dinamica del sinistro che verrà accertata con i sistemi di videosorveglianza cittadini.

Ed ancora scontro tra una autovettura Hyundai i20 ed un autobus ATV a Porta Nuova, senza feriti.

Mercoledì pomeriggio in via San Sepolcro era avvenuto uno scontro tra un ciclista, 80enne, e un monopattinista che è fuggito senza prestare soccorso. Gli specialisti del Nucleo Infortusnistica, grazie alle analisi delle telecamere sono riusciti ad individuare il conducente, un 21enne, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per fuga ed omissione di soccorso. Proprio il Procuratore della Repubblica Raffaele Tito nella sua relazione annuale al Procuratore Distrettuale ha evidenziato ieri, come siano "sempre eccessivamente elevate le condotte tenute dai guidatori che omettono il soccorso e fuggono".

Nelle foto i sinistri di via Barana, lungadige Attiraglio e via Legnago.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Consiglieri Comunali Emeriti, Verona. Conferenza, nel quadro del ciclo “Uomini Illustri veronesi”.
Dal Comune di Verona, 28.9.24: cantiere in via Pallone - nuove norme, per la sosta nel Quartiere Filippini. I residenti, con permesso, potranno parcheggiare gratuitamente anche negli stalli a pagamento degli altri comparti.
Workshop culturale gratuito, da titolo: “Peregrinus. La luce ritrovata del corpo in cammino”, a cura di Verona Minor Hierusalem.
PATRIMONIO ARBOREO: AL VIA DOMANI UN INTERVENTO NEI GIARDINI DI PORTA VESCOVO
Matisse e la luce del Mediterraneo | Mestre, Centro Culturale Candiani |28 settembre 2024 - 4 marzo 2025
CANTIERE IN VIA PALLONE, NUOVE NORME PER LA SOSTA NEL QUARTIERE FILIPPINI
MISURE ANTISMOG. DAL 1° OTTOBRE SI RIATTIVANO LE DISPOSIZIONI DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE
La Stagione Artistica 2025 di Fondazione Arena - dal 19 gennaio al 31 dicembre, 6 titoli d’opera e 12 concerti sinfonici - che celebra i suoi 50 anni al Teatro Filarmonico. Inaugurazione con il Falstaff di Salieri.
Lavori di scavo in via Cairoli a Verona
NaturaSì celebra 40 anni di attività. Una comunità di oltre 300 aziende agricole e 320 negozi in tutta Italia
ATER VERONA DA OTTOBRE APRE LO SPORTELLO PER L’INQUILINATO A LEGNAGO
TRE BICCHIERI 2025: i migliori vini del Trentino premiati dal Gambero Rosso
PATRIMONIO ARBOREO: AL VIA DOMANI UN INTERVENTO NEI GIARDINI DI PORTA VESCOVO
“Risotto all’Amarone” e “Broccolo di Novaglie”, Verona, onorati con il marchio De. Co. - Denominazione Comunale. Un piatto ed una verdura, caratteristici del territorio veronese.
“Adeguati assetti, tra crisi e opportunità”: tre incontri, promossi dal Distretto di Legnago di Confimi Apindustria Verona: 3 ottobre, 24 ottobre e 21 novembre, per acquisire una nuova cultura d’impresa.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up