 |
|
|
Marted 23 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 1 Ottobre 2024 |
Ricordo e funerali, dedicati ad Andrea Feltre e ad Alessandra Spiazzi, si terranno, nella Parrocchiale di Vago di Lavagno, Verona, l’1 e il 2 ottobre.
La famiglia Feltre, d’accordo, con il Parroco di San Francesco d'Assisi, Vago, don Cristian Tosi, e con il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, segnala che, martedì 1 ottobre, verrà celebrata, nella Chiesa parrocchiale di Vago, una Santa Messa – alle ore 19.00 – e recitato un Rosario – alle ore 19.30 –, a ricordo dei defunti, Andrea Feltre e Alessandra Spiazzi; alle ore 20.00, seguiranno interventi ed un momento di preghiera; mercoledì 2 ottobre, la Messa di esequie di Andrea Feltre e Alessandra Spiazzi, si terrà, presieduta dal Parroco, alle ore 16.00, nella stessa Parrocchiale, con, al termine, il solo discorso dell'Autorità civile; per vivere, con sobrietà, dignità e solennità, questo momento, non saranno ammesse riprese video e fotografiche, in chiesa; il servizio d'ordine – gestito da Polizia locali e Carabinieri – farà accedere alla Chiesa, fino a capienza massima, e accomodare altre persone, all'esterno, dove sarà garantita la diffusione sonora.
Un Requiem…ed un ricordo…
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
SiWeGO, la startup che porta la sharing economy nella logistica | Il Campionato Individuale AIGG 2026 a Riva Toscana Golf Club | Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto” | VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE | APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E RINNOVATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE | INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | Assemblea Amia: approvato il bilancio d’esercizio 2025 e rinnovati consiglio di amministrazione e collegio sindacale | La Compagnia Teatrale “Gino Franzi” OdV, partecipa, anche quest'anno, 2026, alla Rassegna “Teatro nei Cortili”, promossa dal Comune di Verona | Pressione fiscale al top e destinata a crescere, ma a pagare di più sono i grandi. Con il governo Meloni le famiglie, gli autonomi e le micro imprese venete hanno beneficiato di 3 miliardi di tasse in meno. CGIA Mestre 20.6.26 | Enex Technologies sigla un accordo di refinancing ESG-linked da 35,5 milioni con un pool di Istituti finanziari composto da Banco BPM, CDP, Deutsche Bank e Banca Sella. L'operazione rafforza la struttura finanziaria del Gruppo e contribuisce al piano | Parco della Lessinia. Funghi commestibili e tossici: corso gratuito a Bosco Chiesanuova, con CISL FP, per imparare a riconoscerli. Tre incontri, a partire da mercoledì 8 luglio, alle 20.30. Iscrizioni, entro il 30 giugno | Veronafiere, Chiara Benciolini eletta nuova presidente del Collegio Sindacale. Dottore commercialista e revisore legale, Benciolini vanta una significativa esperienza in materia aziendale, fiscale e societaria. | L’architettura della parola: Luciano Cenna si racconta al Teatro Nuovo, Verona | RIFIUTI INGOMBRANTI: ORA IL SERVIZIO GRATUITO È A DOMICILIO | AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|