 |
|
|
Venerd 16 Gennaio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 1 Ottobre 2024 |
Ricordo e funerali, dedicati ad Andrea Feltre e ad Alessandra Spiazzi, si terranno, nella Parrocchiale di Vago di Lavagno, Verona, l’1 e il 2 ottobre.
La famiglia Feltre, d’accordo, con il Parroco di San Francesco d'Assisi, Vago, don Cristian Tosi, e con il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, segnala che, martedì 1 ottobre, verrà celebrata, nella Chiesa parrocchiale di Vago, una Santa Messa – alle ore 19.00 – e recitato un Rosario – alle ore 19.30 –, a ricordo dei defunti, Andrea Feltre e Alessandra Spiazzi; alle ore 20.00, seguiranno interventi ed un momento di preghiera; mercoledì 2 ottobre, la Messa di esequie di Andrea Feltre e Alessandra Spiazzi, si terrà, presieduta dal Parroco, alle ore 16.00, nella stessa Parrocchiale, con, al termine, il solo discorso dell'Autorità civile; per vivere, con sobrietà, dignità e solennità, questo momento, non saranno ammesse riprese video e fotografiche, in chiesa; il servizio d'ordine – gestito da Polizia locali e Carabinieri – farà accedere alla Chiesa, fino a capienza massima, e accomodare altre persone, all'esterno, dove sarà garantita la diffusione sonora.
Un Requiem…ed un ricordo…
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Coldiretti, in piazza a Strasburgo, martedì 20 gennaio, per fermare la follia della von der Leyen e salvare l’agricoltura europea. Presente anche una delegazione veronese. | V A R I E Il ciclo 2026 di incontri, dedicato ai “Veronesi Illustri”, inizia martedì 20 gennaio, alle ore 17,30, presso la Società Letteraria di Verona, Sala Montanari, Piazzetta Scalette Rubiani 1. Relatrice sarà Fausta Piccoli, che illustrerà la f | Verona e la sfida energetica. Presentazione di OPEN 2026 e OPEN INDUSTRIA: ciclo di incontri, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia, su transizione energetica, sostenibilità e competitività del territorio rivolto a cittadini, Pubbl | Ismea: fino a 1,5 milioni di sostegno per i progetti di giovani e donne. I Giovani di Confagricoltura: “Ottimo intervento, ma servono procedure chiare e tempi rapidi, affinché la misura non resti appannaggio di pochi” | MILANO-CORTINA: I VOLONTARI DI CITTA’ OSPITI AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE | FIERAGRICOLA PORTA IN TOUR PER L’ITALIA L’INNOVAZIONE LA CAMPANIA ULTIMA TAPPA DEL ROADSHOW VERSO LA MANIFESTAZIONE | Si è svolta a Firenze l’Assemblea elettiva dell’Associazione Nazionale Divisione Acqui | CARCERE DI MONTORIO, CONSEGNATI I BREVETTI DI TECNICO DI SCUDERIA: "IL CAVALLO MI HA DATO QUELLO CHE ALTRI NON MI HANNO DATO" | La FIPAV Verona dispone | Coldiretti Verona. L’agricoltura veronese non si ferma: resilienza, innovazione e richieste di garanzie. L’incontro del14 gennaio, con i vertici della Federazione. Lanciato lo stato di mobilitazione | Tredici giorni di festa a Prova di San Bonifacio, Verona, con la 158ª Sagra di San Biagio - 22 gennaio - 3 febbraio 2026 | Un Calendario 2026, innovativo ed unico, nel suo genere…, dedicato al Gruppo Donne di Confimi Apindustria, Verona… | Resilienza e crescita delle imprese: a Legnago, Verona, un confronto su controllo di gestione e partnership bancaria | Consorzio Valpolicella: con cucina Unesco Olimpiadi e Amarone Opera Prima accende Verona, dal prossimo 30 gennaio, al 1° febbraio | DAVIDE ENIA TORNA A VERONA CON “AUTORITRATTO”: UN VIAGGIO NELL’ANIMA CONTEMPORANEA AL TEATRO CAMPLOY | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|