 |
|
|
Mercoled 10 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 3 Ottobre 2024 |
Lavori di scavo in via Cappello
Verona, 02 ottobre 2024 – V-reti, società del Gruppo AGSMAIM, informa che, a partire da giovedì 3 ottobre fino a martedì 5 novembre effettuerà lavori di scavo in via Cappello nel tratto in prossimità del civ. 30 e in vicolo San Sebastiano nel tratto in prossimità del civ. 2 per lavori di scavo su sotto servizi aziendali di energia elettrica e gas naturale.
La zona sarà interessata dai seguenti provvedimenti viabilistici: divieto di sosta ambo i lati nei tratti di via interessati dai lavori e divieto di transito.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Mafie sempre più imprenditoriali: il procuratore di Venezia, Alessandra Dolci lancia l’allarme anche sul Veneto. Sull’House Organ della Camera di Commercio di Verona, l’intervista che traccia l’evoluzione delle organizzazioni criminali e le nuove forme di | Rrogetto Fuoco Poland 2027 – 26 - 29 gennaio 2027 - Poznań, Polonia. Aperte le iscrizioni | Fedrigoni apre la strada all’adozione su larga scala del biometano come prima azienda italiana del settore carte speciali, accelerando la decarbonizzazione e rafforzando la resilienza della propria filiera energetica | TRAMPOLINO ELASTICO – FONDAZIONE BENTEGODI IN EVIDENZA ALLE FINALI NAZIONALI GOLD E SILVER | “18ENNI A BRUXELLES CON AVIS”: VIAGGIO TRA EUROPA, CRESCITA E VOLONTARIATO PER I RAGAZZI DI SAN GIOVANNI ILARIONE E VESTENANOVA | Progetto Fuoco apre le iscrizioni. Veronafiere lancia un percorso strategico che guarda ai mercati internazionali | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | Convalida degli eletti e prima seduta del nuovo Consiglio | ARTE – SOAVE (Vr) presentata stamattina la mostra "SERGIO PADOVANI.CROCI INCOMPLETE" | ANCE VERONA: PROTOCOLLO REGIONALE PER LA GESTIONE DEL RISCHIO DA CALORE PASSAGGIO SIGNIFICATIVO ANCHE NEI CANTIERI EDILI. | Successo di visitatori alla mostra multimediale “Il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Tra le pieghe dell’anima” | Giornata Ambiente: contro la fast fashion sulle montagne più alte 5 stilisti con le donne delle comuniutà locali | Il Palio del Chiaretto apre l’estate del Garda con 36 cantine protagoniste | Frida Kahlo rivive al Teatro Ristori in un viaggio immersivo tra arte, dolore e rivoluzione | Lavoro nero e caporalato: in Veneto giro d’affari di 5,2 miliardi l’anno. CGIA Mestre, 6.6.26 | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|