Pubblicitŕ

Giovedě 31 Ottobre 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-10-30 FILOVIA : OBIETTIVO TRASPORTARE 25 MILIONI DI PASSEGGERI NEL 2027 2024-10-30 IL TEATRO NEI QUARTIERI. PRESENTATA LA XVII EDIZIONE 2024-10-30 NUOVO VOLTO PER VERONAFIERE: INAUGURATO L’INGRESSO SCALIGERO 2024-10-30 Nuove reti idriche a Cerea. Terminati i lavori di Acque Veronesi in diverse vie del paese. 2024-10-30 Nuovo accesso alle Fiere di Verona. Denominato “Scaligero”, mira al moderno, al più funzionale, al sostenibile e ad una maggiore integrazione, con il tessuto urbano. 2024-10-30 Poste Italiane: l’economista e politico, Maffeo Pantaleoni (1857-1914), su un francobollo, della serie tematica le Eccellenze del sapere, di tariffa B, pari a 1.25€. 2024-10-29 DOMENICHE 3 E 11 NOVEMBRE, ESCURSIONI A RACCOLTA DI DATI AMBIENTALI SUI LICHENI 2024-10-29 TRASFORMAZIONE PIAZZA BRA MOLINARI, LAVORI DALLA PRIMAVERA 2024-10-29 MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA. INCONTRI INFORMATIVI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONE 2024-10-29 A SANTA LUCIA UN NUOVO PARCHEGGIO GRATUITO CON AREA VERDE 2024-10-29 DEGRADO A SAN MICHELE EXTRA, INTERVENGONO I CONSIGLIERI DEL CENTRODESTRA DELLA SETTIMA CIRCOSCRIZIONE 2024-10-29 Al Museo Nicolis il Premio Eccellenza 2024 ACI Storico 2024-10-29 “EGITTO. Viaggio verso l’immortalità” supera i 2.500 biglietti nella prima settimana di apertura 2024-10-29 Agenzia di rating Fitch, per Generali, migliora l’outlook a positivo e conferma il rating IFS ad 'A+' 2024-10-28 DUE PANCHINE RICORDANO GIORGIO GIOCO E ROBERTO PULIERO IN PIAZZIALE XXV APRILE
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Mercoledě 30 Ottobre 2024
Nuove reti idriche a Cerea. Terminati i lavori di Acque Veronesi in diverse vie del paese.

Circa un chilometro di nuove reti acquedottistiche in diverse vie del centro di Cerea, una cinquantina di abitazioni allacciate. Sono terminati in questi giorni i lavori di Acque Veronesi, partiti nello scorso mese di marzo, che hanno interessato il Comune della bassa veronese e nello specifico le vie Rossini, Crosaron, Conche e Caprera. Un intervento dal costo di 360 mila euro che va ad implementare le infrastrutture in zone ancora scoperte, con l’obiettivo di erogare acqua di rete, quindi controllata e di qualità. Le nuove tubazioni sono state realizzate con materiale in ghisa sferoidale al fine di garantire un’ottimale durata nel tempo, migliorare la qualità dell’infrastruttura e quindi del servizio. Una volta terminate le attività di allacciamento alle abitazioni, Acque Veronesi provvederà anche alla riasfaltatura delle vie interessate dai lavori e al rifacimento della segnaletica. Sempre nel Comune di Cerea, nei mesi scorsi la società aveva provveduto alla realizzazione di nuove reti fognarie a servizio di 150 residenti in via Coroi.



“Prosegue l’impegno della nostra società nell’ottimizzazione, riammodernamento ed estensione delle reti idriche e fognarie in tutta la provincia veronese, per offrire alla collettività un servizio efficiente e funzionale – ha commentato il vicepresidente di Acque Veronesi Stefano De Pietri – Grazie alle nuove infrastrutture, decine di famiglie del paese potranno adesso accedere ad un servizio fondamentale come quello acquedottistico”.



“Un sentito ringraziamento ai vertici di Acque Veronesi per la grande attenzione verso il nostro territorio. Questo intervento era molto atteso dai cittadini, perché ci permette di estendere la rete acquedottistica, portando nelle case di molti ceretani l’acqua di qualità del servizio idrico integrato. Ancora una volta l’ottima sinergia tra Comune di Cerea e Acque Veronesi ha portato importanti risultati per la nostra città”, afferma il sindaco Marco Franzoni.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Poste Italiane: l’economista e politico, Maffeo Pantaleoni (1857-1914), su un francobollo, della serie tematica le Eccellenze del sapere, di tariffa B, pari a 1.25€.
Nuovo accesso alle Fiere di Verona. Denominato “Scaligero”, mira al moderno, al più funzionale, al sostenibile e ad una maggiore integrazione, con il tessuto urbano.
NUOVO VOLTO PER VERONAFIERE: INAUGURATO L’INGRESSO SCALIGERO
IL TEATRO NEI QUARTIERI. PRESENTATA LA XVII EDIZIONE
FILOVIA : OBIETTIVO TRASPORTARE 25 MILIONI DI PASSEGGERI NEL 2027
Agenzia di rating Fitch, per Generali, migliora l’outlook a positivo e conferma il rating IFS ad 'A+'
“EGITTO. Viaggio verso l’immortalità” supera i 2.500 biglietti nella prima settimana di apertura
Al Museo Nicolis il Premio Eccellenza 2024 ACI Storico
DEGRADO A SAN MICHELE EXTRA, INTERVENGONO I CONSIGLIERI DEL CENTRODESTRA DELLA SETTIMA CIRCOSCRIZIONE
A SANTA LUCIA UN NUOVO PARCHEGGIO GRATUITO CON AREA VERDE
MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA. INCONTRI INFORMATIVI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONE
TRASFORMAZIONE PIAZZA BRA MOLINARI, LAVORI DALLA PRIMAVERA
DOMENICHE 3 E 11 NOVEMBRE, ESCURSIONI A RACCOLTA DI DATI AMBIENTALI SUI LICHENI
Fondazione Cariverona scommette sul futuro sostenibile dei territori: 30 milioni di euro, per ambiente, giovani, innovazione sociale e cultura
Da Verona, Pellegrinaggio giubilare a Roma, con il vescovo Domenico. Venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2025, viaggio a San Pietro, Vaticano, per attraversare la “Porta Santa”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up