Mercoled 6 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-05 2026-05-05 2026-05-05 Il XXXII SaMoTer, dal 6 al 9 maggio, a Verona. Il settore delle macchine, per costruzioni si incontra a Veronafiere, con 526 espositori da 22 nazioni 2026-05-05 A Bussolengo, Verona, il IX Festival delle Rose. Da “Festa” a “Festival”: nuova denominazione, per una manifestazione cresciuta nel tempo tra eventi, cultura e territorio 2026-05-05 Scuole e famiglie alla scoperta di frutta e verdura. Un progetto gratuito al Children’s Museum, Verona, per sensibilizzare all’educazione alimentare, conoscere stagionalità e filiere a km zero. Aperte le iscrizioni per i weekend di maggio. 2026-05-05 AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA 2026-05-05 L’Arte si fa dialogo, a Verona: Cherubini e Marconcini, in mostra, alla Sala Pighi. Dal 15 al 26 maggio 2026, la Società Belle Arti, Verona ospita la personale dei due artisti: un viaggio tra le cronache del mare e le architetture dell'anima 2026-05-05 AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA 2026-05-05 LE PIAZZE DEI SAPORI 2026: VERONA CELEBRA GUSTO, CULTURA E LA PLURALITA’ DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA 2026-05-05 POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI 2026-05-05 POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI 2026-05-05 POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI 2026-05-05 Premio Luciano Veronesi “Scopri il futuro che c’è” 2026-05-05 MAGIS LANCIA “E-MOBILITY”, LA NUOVA APP DI MOBILITÀ ELETTRICA 2026-05-05 CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 29 Novembre 2024
VIVI LA MAGIA DEL NATALE AL MUSEO NICOLIS A DICEMBRE PROPOSTE SPECIALI DA CONDIVIDERE CON I TUOI CARI

OGNI SABATO E DOMENICA VISITA GUIDATA GRATUITA ALLE ORE 15:30 con INGRESSO OMAGGIO 0-18

Villafranca di Verona, 29 novembre 2024 – Sta per arrivare il momento più magico dell’anno e il Museo Nicolis si prepara a renderlo indimenticabile! Per celebrare le festività, il Nicolis organizza aperture straordinarie e un programma ricco di iniziative speciali pensato per far vivere ai visitatori l’atmosfera del Natale.



Ogni sabato e domenica alle ore 15:30, ti aspetta un’affascinante VISITA GUIDATA GRATUITA, pensata per te e per i tuoi cari (inclusa nel ticket d’ingresso). Un’occasione per condividere tempo di qualità in un luogo caldo e stimolante grazie all’ingresso OMAGGIO per bambini e ragazzi fino ai 18 anni.

Un tuffo emozionante nel passato tra auto da sogno e meravigliosi oggetti d’epoca per trascorrere una giornata in famiglia o con amici all’insegna del divertimento e alla scoperta dei rari capolavori della meccanica, collezionati e restaurati con passione dal fondatore Luciano Nicolis.



Il 26 dicembre il Museo Nicolis diventa ancora più speciale per i più piccoli! Sempre alle 15:30, la nostra mascotte Freccia darà un caloroso benvenuto a tutti i bambini, regalando sorrisi e momenti di divertimento tra un TOUR GUIDATO GRATUITO pensato per loro, animato da una guida esperta e un selfie con Freccia che renderà memorabile il ricordo di questa giornata.

Ma c’è di più: a Santo Stefano i piccoli partecipanti a questa attività family riceveranno un piccolo ricordo da portare a casa (attività su prenotazione inclusa nel ticket di ingresso, 0-18 omaggio fino a esaurimento posti).



Per la gioia dei visitatori più social, sarà possibile salire a bordo di una iconica BMW Isetta 300 del 1957 e scattare una foto originale nell’angolo selfie anni ’50. Troverai a disposizione una selezione di accessori natalizi, perfetti per “frizzare” la tua visita!



Il Natale al Nicolis non finisce qui! Se vuoi stupire i tuoi cari con un REGALO diverso dal solito da mettere sotto l’albero, dona un’esperienza originale acquistando un biglietto accompagnato da un nostro gadget e riceverai subito il secondo ingresso in omaggio. Pensiamo noi alla confezione regalo!





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI
MAGIS LANCIA “E-MOBILITY”, LA NUOVA APP DI MOBILITÀ ELETTRICA
Premio Luciano Veronesi “Scopri il futuro che c’è”
POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI
POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI
POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI
LE PIAZZE DEI SAPORI 2026: VERONA CELEBRA GUSTO, CULTURA E LA PLURALITA’ DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
L’Arte si fa dialogo, a Verona: Cherubini e Marconcini, in mostra, alla Sala Pighi. Dal 15 al 26 maggio 2026, la Società Belle Arti, Verona ospita la personale dei due artisti: un viaggio tra le cronache del mare e le architetture dell'anima
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
Scuole e famiglie alla scoperta di frutta e verdura. Un progetto gratuito al Children’s Museum, Verona, per sensibilizzare all’educazione alimentare, conoscere stagionalità e filiere a km zero. Aperte le iscrizioni per i weekend di maggio.
A Bussolengo, Verona, il IX Festival delle Rose. Da “Festa” a “Festival”: nuova denominazione, per una manifestazione cresciuta nel tempo tra eventi, cultura e territorio
Il XXXII SaMoTer, dal 6 al 9 maggio, a Verona. Il settore delle macchine, per costruzioni si incontra a Veronafiere, con 526 espositori da 22 nazioni
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up