 |
|
|
Martedì 3 Novembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 29 Novembre 2024 |
VIVI LA MAGIA DEL NATALE AL MUSEO NICOLIS A DICEMBRE PROPOSTE SPECIALI DA CONDIVIDERE CON I TUOI CARI
OGNI SABATO E DOMENICA VISITA GUIDATA GRATUITA ALLE ORE 15:30 con INGRESSO OMAGGIO 0-18
Villafranca di Verona, 29 novembre 2024 – Sta per arrivare il momento più magico dell’anno e il Museo Nicolis si prepara a renderlo indimenticabile! Per celebrare le festività, il Nicolis organizza aperture straordinarie e un programma ricco di iniziative speciali pensato per far vivere ai visitatori l’atmosfera del Natale.
Ogni sabato e domenica alle ore 15:30, ti aspetta un’affascinante VISITA GUIDATA GRATUITA, pensata per te e per i tuoi cari (inclusa nel ticket d’ingresso). Un’occasione per condividere tempo di qualità in un luogo caldo e stimolante grazie all’ingresso OMAGGIO per bambini e ragazzi fino ai 18 anni.
Un tuffo emozionante nel passato tra auto da sogno e meravigliosi oggetti d’epoca per trascorrere una giornata in famiglia o con amici all’insegna del divertimento e alla scoperta dei rari capolavori della meccanica, collezionati e restaurati con passione dal fondatore Luciano Nicolis.
Il 26 dicembre il Museo Nicolis diventa ancora più speciale per i più piccoli! Sempre alle 15:30, la nostra mascotte Freccia darà un caloroso benvenuto a tutti i bambini, regalando sorrisi e momenti di divertimento tra un TOUR GUIDATO GRATUITO pensato per loro, animato da una guida esperta e un selfie con Freccia che renderà memorabile il ricordo di questa giornata.
Ma c’è di più: a Santo Stefano i piccoli partecipanti a questa attività family riceveranno un piccolo ricordo da portare a casa (attività su prenotazione inclusa nel ticket di ingresso, 0-18 omaggio fino a esaurimento posti).
Per la gioia dei visitatori più social, sarà possibile salire a bordo di una iconica BMW Isetta 300 del 1957 e scattare una foto originale nell’angolo selfie anni ’50. Troverai a disposizione una selezione di accessori natalizi, perfetti per “frizzare” la tua visita!
Il Natale al Nicolis non finisce qui! Se vuoi stupire i tuoi cari con un REGALO diverso dal solito da mettere sotto l’albero, dona un’esperienza originale acquistando un biglietto accompagnato da un nostro gadget e riceverai subito il secondo ingresso in omaggio. Pensiamo noi alla confezione regalo!

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Si è concluso il PIASE Festival 2026: una quarta edizione all’insegna di numeri importanti: 21 i comuni coinvolti, oltre un centinaio di attività proposte e più di 3.000 partecipanti | Fieracavalli 2026, dal 5 all’8 novembre. La Campagna Veneta sale in sella con le Fattorie didattiche di Coldiretti Veneto e Verona. Menù a kmzero nella locanda dei Cuochi contadini.Tutto, raccontato, con esperienza, conoscenza e gusto | Rossella Ricci si aggiudica il “Talent Show in Fiera”, a Vigasio… Secondo: “Suegno Latino Danza”, terzo: Umberto lo Sapio… | Il Palazzo della Gran Guardia, Verona, si trasformerà in un “Caffè del Novecento”, con la prima edizione di “Verona Loves Tiramisù”. Sabato 21 e domenica 22 novembre, Verona celebrerà il dolce simbolo di italianità, con un Festival aperto al pubblico. Deg | “Romeo e Giulietta”, in Arena, a Verona, per il Festival 2027. Il balletto, con orchestra, torna in anfiteatro, dopo trentaquattro anni. | Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini ad Affi. | ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2028. IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI VERONA A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DELLA CITTÀ | Costruttori edili, ottant’anni di storia condivisa.
Otto le imprese veronesi associate dal 1946 | FIERE, FEDERICO BRICOLO CONFERMATO NEL BOARD DI UFI PER IL TRIENNIO 2026–2029 | Prevenzione e musica al Ristori
concludono l’Ottobre Rosa dell’IRCCS di Negrar | TEATRO RISTORI: DIECI ANNI DI DIREZIONE ARTISTICA CON ALBERTO MARTINI | Prof. Riccardo Bonadonna, nuovo presidente nazionale Società Italiana Diabetologia | Grande successo di pubblico, con oltre 8.500 ingressi, per la riapertura di Palazzo Forti. | IL TEATRO CAMPLOY INAUGURA L’ALTRO TEATRO CON IL SOLD OUT DI MISTERO BUFFO PER LE GRANDI CELEBRAZIONI A DARIO FO | V A R I E Sovrano Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Reciòto, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Verona. Festa dedicata alla Donna. | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|