Gioved 28 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-28 XXI “Palio del Chiaretto”, 2026. Bardolino e Lazise, brindano insieme al rosato, simbolo del Garda. La stretta collaborazione, fra Comuni, Organizzatori e Produttori è già successo 2026-05-28 Camera di Commercio Verona: manifatturiero in crescita, produzione a +5,3%, nel primo trimestre 2026. Performance superiore media veneta (+3,4%) 2026-05-27 Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro 2026-05-27 MARMOMAC 2026: ALLA 60^ EDIZIONE, LA FILIERA TECNOLAPIDEA APRE AL FUTURO TRA ARCHITETTURA, DESIGN E SPAZIO URBANO 2026-05-27 APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE 2026-05-27 APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE 2026-05-27 Chiara come il buio, un romanzo sull’autismo e i legami terapeutici 2026-05-27 AGRONOMI E FORESTALI DI VERONA SU NUOVO CDA AMIA “SERVONO COMPETENZE TECNICHE PER IL VERDE URBANO, URGE MAGGIORE SENSIBILITÀ” 2026-05-27 Giugno a Malcesine: 2026-05-27 Nuovi spazi per le associazioni studentesche nella sede Esu 2026-05-27 "Andrea Palladio in Cina": un successo da 540.000 visitatori 2026-05-27 AQUARDENS INCORONA I NUOVI CAMPIONI ITALIANI DI AUFGUSS SHOW 2026 2026-05-27 GRADO: GIT RINNOVA LA SPIAGGIA Investiti 600 mila euro per nuovi ombrelloni e lettini 2026-05-27 CANTIERE DI VIALE NINO BIXIO, LA COMMISSIONE 3^ IN SOPRALLUOGO 2026-05-27 Commento di Giuseppe Riello, presidente di Confindustria Verona, sull’assemblea nazionale di Confindustria
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 29 Novembre 2024
VIVI LA MAGIA DEL NATALE AL MUSEO NICOLIS A DICEMBRE PROPOSTE SPECIALI DA CONDIVIDERE CON I TUOI CARI

OGNI SABATO E DOMENICA VISITA GUIDATA GRATUITA ALLE ORE 15:30 con INGRESSO OMAGGIO 0-18

Villafranca di Verona, 29 novembre 2024 – Sta per arrivare il momento più magico dell’anno e il Museo Nicolis si prepara a renderlo indimenticabile! Per celebrare le festività, il Nicolis organizza aperture straordinarie e un programma ricco di iniziative speciali pensato per far vivere ai visitatori l’atmosfera del Natale.



Ogni sabato e domenica alle ore 15:30, ti aspetta un’affascinante VISITA GUIDATA GRATUITA, pensata per te e per i tuoi cari (inclusa nel ticket d’ingresso). Un’occasione per condividere tempo di qualità in un luogo caldo e stimolante grazie all’ingresso OMAGGIO per bambini e ragazzi fino ai 18 anni.

Un tuffo emozionante nel passato tra auto da sogno e meravigliosi oggetti d’epoca per trascorrere una giornata in famiglia o con amici all’insegna del divertimento e alla scoperta dei rari capolavori della meccanica, collezionati e restaurati con passione dal fondatore Luciano Nicolis.



Il 26 dicembre il Museo Nicolis diventa ancora più speciale per i più piccoli! Sempre alle 15:30, la nostra mascotte Freccia darà un caloroso benvenuto a tutti i bambini, regalando sorrisi e momenti di divertimento tra un TOUR GUIDATO GRATUITO pensato per loro, animato da una guida esperta e un selfie con Freccia che renderà memorabile il ricordo di questa giornata.

Ma c’è di più: a Santo Stefano i piccoli partecipanti a questa attività family riceveranno un piccolo ricordo da portare a casa (attività su prenotazione inclusa nel ticket di ingresso, 0-18 omaggio fino a esaurimento posti).



Per la gioia dei visitatori più social, sarà possibile salire a bordo di una iconica BMW Isetta 300 del 1957 e scattare una foto originale nell’angolo selfie anni ’50. Troverai a disposizione una selezione di accessori natalizi, perfetti per “frizzare” la tua visita!



Il Natale al Nicolis non finisce qui! Se vuoi stupire i tuoi cari con un REGALO diverso dal solito da mettere sotto l’albero, dona un’esperienza originale acquistando un biglietto accompagnato da un nostro gadget e riceverai subito il secondo ingresso in omaggio. Pensiamo noi alla confezione regalo!





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Camera di Commercio Verona: manifatturiero in crescita, produzione a +5,3%, nel primo trimestre 2026. Performance superiore media veneta (+3,4%)
XXI “Palio del Chiaretto”, 2026. Bardolino e Lazise, brindano insieme al rosato, simbolo del Garda. La stretta collaborazione, fra Comuni, Organizzatori e Produttori è già successo
Commento di Giuseppe Riello, presidente di Confindustria Verona, sull’assemblea nazionale di Confindustria
CANTIERE DI VIALE NINO BIXIO, LA COMMISSIONE 3^ IN SOPRALLUOGO
GRADO: GIT RINNOVA LA SPIAGGIA Investiti 600 mila euro per nuovi ombrelloni e lettini
AQUARDENS INCORONA I NUOVI CAMPIONI ITALIANI DI AUFGUSS SHOW 2026
"Andrea Palladio in Cina": un successo da 540.000 visitatori
Nuovi spazi per le associazioni studentesche nella sede Esu
Giugno a Malcesine:
AGRONOMI E FORESTALI DI VERONA SU NUOVO CDA AMIA “SERVONO COMPETENZE TECNICHE PER IL VERDE URBANO, URGE MAGGIORE SENSIBILITÀ”
Chiara come il buio, un romanzo sull’autismo e i legami terapeutici
APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE
APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE
MARMOMAC 2026: ALLA 60^ EDIZIONE, LA FILIERA TECNOLAPIDEA APRE AL FUTURO TRA ARCHITETTURA, DESIGN E SPAZIO URBANO
Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up