Gioved 19 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-19 Vita in Campagna - La Fiera: al via domani la 13ª edizione della manifestazione dedicata agli amanti del verde, dell’orto, del giardino e degli animali 2026-03-19 Coldiretti ottiene l’uso in emergenza per lo spirotetramat. Un risultato, strategico per la difesa delle eccellenze agricole 2026-03-19 Una domenica, fra i colli e le cantine veronesi. Segnalazione della Provincia di Verona 2026-03-19 Referendum 22 e 23 marzo: dichiarazione di Giuseppe Riello, presidente di Confindustria Verona, sull’importanza della partecipazione al voto 2026-03-19 A “Vita in Campagna”, a Veronafiere, Amia insegna il compostaggio domestico 2026-03-19 Per la Giornata mondiale del Tiramisù, arriva Vicenzovo Coffee, il nuovo savoiardo al caffè. Il veronese Vicenzovo si conferma leader, nel mercato dei savoiardi in Italia 2026-03-19 Ex Ilva. Cioetto, presidente di Confimi Apindustria Verona: «L’industria non può essere ignorata. Aula semivuota al Senato, è un segnale grave» 2026-03-19 2026-03-19 EX CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO, IL 28 E 29 MARZO LE VISITE GUIDATE GRATUITE 2026-03-19 LA GRANDE SFIDA TORNA A VERONA IL 19 E IL 21 MARZO: SPORT E INCLUSIONE IN CAMPO 2026-03-19 POLIZIA LOCALE: INCIDENTI NELLA SERATA DI LUNEDÌ 16 MARZO 2026-03-19 DA PARCHEGGIO A PIAZZA PEDONALE. INAUGURATA OGGI PIAZZETTA BRA’ MOLINARI 2026-03-19 SMAC Venice presenta Alighiero Boetti | Dal 7 maggio 2026-03-19 A “VITA IN CAMPAGNA” IN FIERA AMIA INSEGNA IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO 2026-03-19 Fabio Pozzerle scrittore
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoled 4 Dicembre 2024
La magia del Natale, al Museo Nicolis, Villafranca, Verona. Proposte speciali… Ogni sabato e domenica, visita guidata gratuita, alle ore 15:30. Ingresso omaggio, 0-18.

Il Museo Nicolis sta preparandosi a rendere indimenticabile il momento più magico dell’anno, con aperture straordinarie e un programma ricco di iniziative speciali, per far vivere ai visitatori l’atmosfera del Natale. Ogni sabato e domenica, alle ore 15:30, si potrà partecipare ad un’affascinante visita guidata gratuita, inclusa nel ticket d’ingresso, per condividere tempo di qualità, in un luogo caldo e stimolante, con accesso omaggio, per bambini e ragazzi, fino ai 18 anni. Un tuffo emozionante, nel passato, tra auto da sogno e meravigliosi oggetti d’epoca, per trascorrere una giornata in famiglia o con amici, all’insegna del divertimento e alla scoperta dei rari capolavori della meccanica, collezionati e restaurati, con passione dal fondatore del Museo, Luciano Nicolis. Il 26 dicembre, il Museo diventerà ancora più speciale, per i più piccoli: sempre, alle 15:30, la mascotte Freccia darà un caloroso benvenuto a tutti i bambini, regalando sorrisi e momenti di divertimento, in un tour guidato, gratuito, animato da una guida esperta e un selfie, con Freccia, che renderà memorabile il ricordo della giornata. A Santo Stefano, poi, i piccoli partecipanti a tale attività family, riceveranno un piccolo ricordo, da portare a casa (attività, su prenotazione, inclusa nel ticket di ingresso – 0-18, in omaggio – fino a esaurimento posti). Sarà possibile salire a bordo di una iconica BMW Isetta 300 del 1957 e scattare una foto originale, nell’angolo selfie.. A disposizione, una selezione di accessori natalizi, per “frizzare” la visita! Il Museo Nicolis è aperto, da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 18:00, con orario continuato, www.museonicolis.com.
Pierantonio Braggio






Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
CIRCOSCRIZIONE 3^. GLI ORTI URBANI APRONO ANCHE ALLE FAMIGLIE E ALLE NUOVE GENERAZIONI
Un tavolo di veronesi a Parigi
Da Pechino Express al Cinema Teatro Astra: Assane Diop chiude la rassegna Stand Up Comedy
CONCLUSA LA SETTIMA EDIZIONE DI “OFFRI UN CAFFÈ BUONISSIMO”
LE REDINI DELLA LIBERTÀ
Fabio Pozzerle scrittore
A “VITA IN CAMPAGNA” IN FIERA AMIA INSEGNA IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO
SMAC Venice presenta Alighiero Boetti | Dal 7 maggio
DA PARCHEGGIO A PIAZZA PEDONALE. INAUGURATA OGGI PIAZZETTA BRA’ MOLINARI
POLIZIA LOCALE: INCIDENTI NELLA SERATA DI LUNEDÌ 16 MARZO
LA GRANDE SFIDA TORNA A VERONA IL 19 E IL 21 MARZO: SPORT E INCLUSIONE IN CAMPO
EX CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO, IL 28 E 29 MARZO LE VISITE GUIDATE GRATUITE
Ex Ilva. Cioetto, presidente di Confimi Apindustria Verona: «L’industria non può essere ignorata. Aula semivuota al Senato, è un segnale grave»
Per la Giornata mondiale del Tiramisù, arriva Vicenzovo Coffee, il nuovo savoiardo al caffè. Il veronese Vicenzovo si conferma leader, nel mercato dei savoiardi in Italia
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up