E il 1° gennaio torna il tuffo di Capodanno
Dopo i tanti scambi di auguri con le associazioni, in municipio, al Teatro Corallo, a Villa Serena e in piazza (nella foto sopra, con Katia Ricciarelli e i suoi allievi), cresce l’attesa per l’ultimo dell’anno in riva al lago.
La notte di San Silvestro si aprirà con le animazioni 3D di Ben Peretti sulla facciata di Villa Carrara Bottagisio, dalle 20, per poi proseguire con la musica dal vivo con i Red Flaminga dalle 22, nel parco di Villa Carrara Bottagisio. A mezzanotte, fuochi d’artificio e dj set per salutare il nuovo anno, fino alle 1.30. Ruota panoramica, mercatino di Natale e pista di pattinaggio saranno aperti in via straordinaria fino alle 1.30.
Il primo gennaio c’è chi si tufferà nel lago, sfidando il freddo: il ritrovo è alle 10 sul lungolago Mirabello, con l’associazione Canottieri, per la nona edizione della curiosa manifestazione. Alle 15, nella chiesa parrocchiale di Bardolino, concerto di Capodanno con il coro e i solisti della Filarmonica Bardolino.
Per l’Epifania, torna il doppio tradizionale “bruiel”, organizzato alle 18.30 sul lungolago Preite dal Centro Nautico Bardolino e alle 17.30 a Cisano, con l’associazione Sagra dei osei.