Pubblicit

Domenica 5 Gennaio 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-01-04 LA BEFANA: ECCO TUTTE LE INIZIATIVE 2025-01-04 Il 6 gennaio 2025, a Verona. XX Befana del Vigile e molto altro. Il Comune informa… 2025-01-03 HAPPYFANIA 2025, IL 6 GENNAIO IN PIAZZA BRA LA FESTA PER BAMBINI E FAMIGLIE 2025-01-03 AL NUOVO SI RIDE SULLE DINAMICHE DELLA VITA DI COPPIA E FAMILIARE. IN SCENA ‘COME SEI BELLA STASERA’ 2025-01-03 I cuori dei donatori di ASFA Verona battono per il piccolo Ador 2025-01-02 “DONA UNA SECONDA VITA AL TUO ALBERO DI NATALE: REGALALO AL COMUNE” 2025-01-02 LIBERATE CECILIA SALA! IL COMUNE DI VERONA SCENDE IN CAMPO PER I DIRITTI UMANI E LA LIBERTA’ DI STAMPA 2025-01-02 RIMINI; TOSI (FI): “VICINANZA AL CARABINIERE CHE ORA SI TROVA INGIUSTAMENTE INDAGATO PER AVER SALVATO VITE. ATTO DOVUTO DICE IL MAGISTRATO? NON SCHERZIAMO, È UNA VERGOGNA” 2025-01-02 Lettera aperta alla Vicesindaca di Verona 2025-01-02 PROGETTO “QUALITY HERITAGE OF EUROPE” (QHE) 2025-01-01 A Verona, un San Silvestro ed un Capodanno, in Bra – 20.000 persone – ed in città, molto partecipati. Il sindaco Damiano Tommasi, con l’assessora, Luisa Ceni, in diverse zone dell’urbe, in compagnia dei cittadini. 2024-12-31 I Giovani di Coldiretti Verona augurano un buon 2025, con una scritta, data da un gruppo di più di 60 trattori, sistemati ad hoc… 2024-12-30 PRESTO COMPLETATA LA RIGENERAZIONE DELL'AREA DAVANTI A COIN 2024-12-30 RACCOLTA DEL VERDE: CONFERMATO ANCHE PER IL 2025 IL SERVIZIO DI RACCOLTA A DOMICILIO CON TARIFFA IN DIMINUZIONE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO 2024-12-30 I cuori dei donatori di ASFA Verona battono per il piccolo Ador
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Gioved 2 Gennaio 2025
LIBERATE CECILIA SALA! IL COMUNE DI VERONA SCENDE IN CAMPO PER I DIRITTI UMANI E LA LIBERTA’ DI STAMPA

Palazzo Barbieri si mobilita, primo Comune in Italia, per il rilascio della giornalista detenuta nelle carceri iraniane

Dalle finestre del Comune, ieri, è stato appeso lo striscione che chiede la liberazione di Cecilia Sala, rivendicando la libertà di stampa. Il claim è quello della campagna social che rimbalza da giorni su tutti i media nazionali: “Free Cecilia Sala. Freedom of the press is not a crime. We call for her immediate release”.
"Abbiamo ritenuto giusto ricordare e ribadire – ha spiegato l’assessore ai Diritti umani del Comune di Verona, Jacopo Buffolo - la richiesta di liberazione immediata di Cecilia Sala. Auspichiamo che il veglione di Capodanno sia non solo un momento di celebrazione e passaggio al nuovo anno, ma anche un momento di riflessione sui diritti fondamentali degli esseri umani. La libertà di stampa è un diritto fondamentale che merita la nostra costante attenzione. Speriamo di essere seguiti da tante amministrazioni in questo gesto simbolico per chiedere alle autorità iraniane il rilascio della giornalista italiana . Vogliamo inoltre far sentire la nostra vicinanza alla famiglia, al compagno, agli amici e a tutti coloro che le sono cari."
L’amministrazione è vicina al Governo italiano che sta seguendo con la massima attenzione il caso.
Lo striscione è stato posizionato accanto a quello che chiede “verità per Giulio Regeni”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Il 6 gennaio 2025, a Verona. XX Befana del Vigile e molto altro. Il Comune informa…
LA BEFANA: ECCO TUTTE LE INIZIATIVE
I cuori dei donatori di ASFA Verona battono per il piccolo Ador
AL NUOVO SI RIDE SULLE DINAMICHE DELLA VITA DI COPPIA E FAMILIARE. IN SCENA ‘COME SEI BELLA STASERA’
HAPPYFANIA 2025, IL 6 GENNAIO IN PIAZZA BRA LA FESTA PER BAMBINI E FAMIGLIE
PROGETTO “QUALITY HERITAGE OF EUROPE” (QHE)
Lettera aperta alla Vicesindaca di Verona
RIMINI; TOSI (FI): “VICINANZA AL CARABINIERE CHE ORA SI TROVA INGIUSTAMENTE INDAGATO PER AVER SALVATO VITE. ATTO DOVUTO DICE IL MAGISTRATO? NON SCHERZIAMO, È UNA VERGOGNA”
“DONA UNA SECONDA VITA AL TUO ALBERO DI NATALE: REGALALO AL COMUNE”
A Verona, un San Silvestro ed un Capodanno, in Bra – 20.000 persone – ed in città, molto partecipati. Il sindaco Damiano Tommasi, con l’assessora, Luisa Ceni, in diverse zone dell’urbe, in compagnia dei cittadini.
I Giovani di Coldiretti Verona augurano un buon 2025, con una scritta, data da un gruppo di più di 60 trattori, sistemati ad hoc…
I cuori dei donatori di ASFA Verona battono per il piccolo Ador
“Festeggia in modo creativo, rinuncia ai bòtti”! Studiate, severe regole, per la serata-Veglione di San Silvestro, in Bra, Verona, per la sicurezza e la serenità di cittadini e di turisti… Proibiti materiale pirotecnico, contenitori in vetro e lattine… P
I cuori dei donatori di ASFA Verona battono per il piccolo Ador
RACCOLTA DEL VERDE: CONFERMATO ANCHE PER IL 2025 IL SERVIZIO DI RACCOLTA A DOMICILIO CON TARIFFA IN DIMINUZIONE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up