 |
|
|
Giovedì 1 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 17 Gennaio 2025 |
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.
Da lunedì 20 gennaioe per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Unità d’Italia, corso Venezia, via Luigi Galvani, via Gardesane, via Preare, Lungadige Attiraglio.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
Lunedì: 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Ariosto via Ippogrifo; 8.30/10.00 l’Ump sarà presso il parco San Giacomo; 10.30/13.00 l’Ump sarà presso l’area verde via Calvi/via Volturno.
13.30/15.30 l’Ump sarà a san Giorgio area verde e giardini; 16.00/19.00 l’Ump sarà in piazza Arsenale
Martedì: 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Forti via Badile; 8.30/13.00 l’ump sarà al mercato di Borgo Venezia.
13.30/15.30 l’Ump sarà aigiardini zona circostante lo stadio; 16.00/19.00 l’Ump sarà presso l’area verde in via Friuli, via Brigata Aosta, via Ventiquattro Giugno.
Mercoledì: 7.30/8.15 l’Ump sarà alle sc. Rosani via Santini; 8.30/10.00 l’Ump sarà al mercato in piazza Vittorio Veneto; 10.30/13.00 l’Ump sarà al mercato in via Poerio.
13.30/15.30 l’Ump sarà all’esterno Porta Vescovo; 16.00/19.00 l’Ump sarà in piazza Libero Vinco.
Giovedì; 7.30/10.00 gli agenti sono al mercato di via D. Mercante; indi 10.30/13.00 al mercato in via Luigi Prina.
13.30/15.30 l’Ump sarà presso il parco in via Turazza a Cadidavid; 16.00/19.00 l’Ump sarà in via Ongaro al parco Santa Teresa.
Venerdì 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Rubele in Interrato Acqua Morta; 8.30/10.00 l’Ump sarà al mercato in corso Porta Nuova; 10.30/13.00 l’Ump sarà al mercato in piazza XVI Ottobre.
13.30/15.30 l’Ump sarà presso area giardini La Giarina; 16.00/19.00 l’Ump sarà a Veronetta in piazza XVI Ottobre.
Sabato 7.30/15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio; 16/19.15 l’Ump sarà a Castelvecchio e Arco dei Gavi.
Domenica 13.30/19.00 l’Ump sarà a Castelvecchio e Arco dei Gavi.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Riapre la “Domus Sancti Zenonis” - Casa di San Zeno. Conclusi i lavori, presso il palazzo Vescovile di Verona, per restituire alla città una Casa più sicura e restaurata. Fondamentali i fondi Pnrr e il contributo Cei. Un grande, riuscito intervento… | Fondazione Cariverona assegna le risorse del bando Capitale naturale 2026: quattro interventi dalla città alla pianura fino al Monte Baldo, per rigenerare habitat, risorgive e biodiversità. Nel complesso il bando sostiene 11 progetti con 4,5 milioni di eu | VINO, CENT’ANNI DI BARDOLINO: UN SECOLO DI DNA POP E NUOVE STRATEGIE DI VALORE | Tirolo in Alto Adige, l’eleganza e la montagna a due passi da Merano | ARTVERONA, UNA FIERA CHE FA SISTEMA A VERONA L’ARTE INCONTRA IL MERCATO, IL COLLEZIONISMO E LA CITTÀ | VINO (UIV): PREZZI IN DEFLAZIONE (-2,3%) MENTRE INFLAZIONE VOLA (+4,2%) E AUMENTANO I COSTI DELLE IMPRESE | Affioramenti I BASALDELLA tra segno, materia e spazio | Riapre la Domus Sancti Zenonis Conclusi i lavori presso il palazzo Vescovile di Verona per restituire alla città una Casa più sicura e restaurata. Fondamentali i fondi Pnrr e il contributo Cei | DUE RUOTE, ANCMA: A SETTEMBRE MERCATO SOLIDO. LO SCOOTER SI RAFFORZA COME SOLUZIONE DI MOBILITÀ ACCESSIBILE | IL SETTEMBRE DELL’ACCADEMIA XXXV festival internazionale di musica 8 settembre – 30 settembre 2026 Teatro Filarmonico di Verona | Comunicare il welfare per valorizzare le persone | L’UNICEF conferma l’IRCCS di Negrar
Ospedale Amico delle bambine e dei bambini | VINO: GAMBERO ROSSO PREMIA ANCORA FONGARO SPUMANTI. TRE BICCHIERI PER L’ETICHETTA VIOLA | MISURE ANTISMOG. DAL 1° OTTOBRE SI RIATTIVANO LE DISPOSIZIONI DI LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE | BANDO CONTRIBUTI MINISTERIALI 2025 PER L’ACCESSO AI FONDI PER LA VIDEOSRVEGLIANZA: 15 PROGETTI TRASMESSI DALLA PREFETTURA AL MINISTERO DELL’INTERNO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|