Gioved 10 Settembre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-09-10 Puratos Italia a “The Queen of Taste”: il maestro pasticcere Maurizio Santin reinterpreta la Sacher 2026-09-10 Il Törggelen originale di Gallo Rosso 2026-09-10 MADONNARI NELLE PIAZZE 2026-09-10 SETTEMBRE IN BICICLETTA: TRE ESPERIENZE PER SCOPRIRE GRADO SU DUE RUOTE 2026-09-10 VINO, DAI VIGNETI ALLE DOLOMITI: CONSORZIO VALPOLICELLA A CORTINA PER THE QUEEN OF TASTE 2026-09-10 Cambiamento climatico e gestione del rischio in agricoltura: il fondo Agricat è fondamentale, ma i ritardi nei pagamenti mettono a rischio le imprese. Per le denunce siccità del primo semestre 2026, il termine tassativo è fissato al 30 settembre 2026 2026-09-10 Children’s Museum, record per il Museo dei Bambini di Verona. Ad agosto registrato un +30% di ingressi 2026-09-10 PALAZZO FORTI, FINO AL 31 OTTOBRE LE MOSTRE APERTE NEL WEEKEND 2026-09-10 A Palazzo Te Morandi riaccende la memoria: sessant’anni di canzoni in una notte 2026-09-10 Natascia Marchi è una scrittrice con un vissuto di resilienza .Le chiedo di raccontarsi per noi. 2026-09-10 15ª ®VENDEMMIA SOLIDALE: RACCOLTI 78 QUINTALI DI UVA PER IL FILO DI SIMO 2026-09-10 L'eccellenza dell'ippica internazionale a Merano: al via il Meeting dell’87º Gran Premio Merano Alto Adige 2026-09-10 Confindustria Verona: Lignum - Distretto del Mobile di Verona entra nell’Associazione di Piazza Cittadella 2026-09-10 "On stone - Learning from Lessinia": la nuova età della pietra, secondo Joseph Grima. Un progetto curatoriale che mette in dialogo l’architettura vernacolare della Lessinia, con la ricerca contemporanea firmato dall’architetto e ricercatore britan 2026-09-09 Sulla via, come Maria pellegrini della fede. Nel giorno della Natività della Madre, Madonna del popolo, il vescovo Domenico Pompili ha consegnato la sua quarta Lettera pastorale
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 17 Gennaio 2025
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ

Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.

Da lunedì 20 gennaioe per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Unità d’Italia, corso Venezia, via Luigi Galvani, via Gardesane, via Preare, Lungadige Attiraglio.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

Lunedì: 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Ariosto via Ippogrifo; 8.30/10.00 l’Ump sarà presso il parco San Giacomo; 10.30/13.00 l’Ump sarà presso l’area verde via Calvi/via Volturno.
13.30/15.30 l’Ump sarà a san Giorgio area verde e giardini; 16.00/19.00 l’Ump sarà in piazza Arsenale

Martedì: 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Forti via Badile; 8.30/13.00 l’ump sarà al mercato di Borgo Venezia.
13.30/15.30 l’Ump sarà aigiardini zona circostante lo stadio; 16.00/19.00 l’Ump sarà presso l’area verde in via Friuli, via Brigata Aosta, via Ventiquattro Giugno.

Mercoledì: 7.30/8.15 l’Ump sarà alle sc. Rosani via Santini; 8.30/10.00 l’Ump sarà al mercato in piazza Vittorio Veneto; 10.30/13.00 l’Ump sarà al mercato in via Poerio.
13.30/15.30 l’Ump sarà all’esterno Porta Vescovo; 16.00/19.00 l’Ump sarà in piazza Libero Vinco.

Giovedì; 7.30/10.00 gli agenti sono al mercato di via D. Mercante; indi 10.30/13.00 al mercato in via Luigi Prina.
13.30/15.30 l’Ump sarà presso il parco in via Turazza a Cadidavid; 16.00/19.00 l’Ump sarà in via Ongaro al parco Santa Teresa.

Venerdì 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Rubele in Interrato Acqua Morta; 8.30/10.00 l’Ump sarà al mercato in corso Porta Nuova; 10.30/13.00 l’Ump sarà al mercato in piazza XVI Ottobre.
13.30/15.30 l’Ump sarà presso area giardini La Giarina; 16.00/19.00 l’Ump sarà a Veronetta in piazza XVI Ottobre.

Sabato 7.30/15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio; 16/19.15 l’Ump sarà a Castelvecchio e Arco dei Gavi.

Domenica 13.30/19.00 l’Ump sarà a Castelvecchio e Arco dei Gavi.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
"On stone - Learning from Lessinia": la nuova età della pietra, secondo Joseph Grima. Un progetto curatoriale che mette in dialogo l’architettura vernacolare della Lessinia, con la ricerca contemporanea firmato dall’architetto e ricercatore britan
Confindustria Verona: Lignum - Distretto del Mobile di Verona entra nell’Associazione di Piazza Cittadella
L'eccellenza dell'ippica internazionale a Merano: al via il Meeting dell’87º Gran Premio Merano Alto Adige
15ª ®VENDEMMIA SOLIDALE: RACCOLTI 78 QUINTALI DI UVA PER IL FILO DI SIMO
Natascia Marchi è una scrittrice con un vissuto di resilienza .Le chiedo di raccontarsi per noi.
A Palazzo Te Morandi riaccende la memoria: sessant’anni di canzoni in una notte
PALAZZO FORTI, FINO AL 31 OTTOBRE LE MOSTRE APERTE NEL WEEKEND
Children’s Museum, record per il Museo dei Bambini di Verona. Ad agosto registrato un +30% di ingressi
Cambiamento climatico e gestione del rischio in agricoltura: il fondo Agricat è fondamentale, ma i ritardi nei pagamenti mettono a rischio le imprese. Per le denunce siccità del primo semestre 2026, il termine tassativo è fissato al 30 settembre 2026
VINO, DAI VIGNETI ALLE DOLOMITI: CONSORZIO VALPOLICELLA A CORTINA PER THE QUEEN OF TASTE
SETTEMBRE IN BICICLETTA: TRE ESPERIENZE PER SCOPRIRE GRADO SU DUE RUOTE
MADONNARI NELLE PIAZZE
Il Törggelen originale di Gallo Rosso
Puratos Italia a “The Queen of Taste”: il maestro pasticcere Maurizio Santin reinterpreta la Sacher
V A R I E Terrazza Panoramica del Due Torri Hotel, Verona. Nuova serata, dedicata all’osservazione del cielo, tra atmosfera, cocktail selezionati e il fascino di Verona dall’alto.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up