Lunedě 11 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-11 Il 16 e 17 maggio, 5° “Borgo diVino in tour”, rassegna enogastronomica itinerante, tra i Borghi più belli d’Italia, torna a San Giorgio di Valpolicella, Verona, con una due-giorni di vino, cibo e musica 2026-05-11 UN OTTIMO 2025 PER ACQUA DOLOMIA 2026-05-11 TOSI (FI-PPE): «SU EUROVIGNETTE ACCOLTE LE NOSTRE PROPOSTE: INCENTIVI A TECNOLOGIE PULITE E SEMPLIFICAZIONI PER TRASPORTO MERCI” 2026-05-11 SAMOTER 2026 CHIUDE CON 42MILA OPERATORI: PRESENZE ESTERE +38% DA 78 NAZIONI 2026-05-11 PREMIO GIULIETTO ACCORDI- CERIMONIA CONCLUSIVA 2026-05-11 BRICOLO: “VINITALY RAFFORZA LA STRATEGIA GLOBALE SU DUE AREE AD ALTO POTENZIALE: SUDAMERICA E ASIA” 2026-05-11 SAMOTER, RICERCA CER: RISCHIO IDROGEOLOGICO, PER METTERE IN SICUREZZA IL TERRITORIO ITALIANO SERVONO FINO A 5 MILIARDI IN PIÙ ALL’ANNO 2026-05-11 L’impegno del Gruppo Magis per la ricerca al fianco di Fondazione AIRC 2026-05-11 IL PRINCIPE D’EGITTO AL ROSSETTI DI TRIESTE 2026-05-10 Grande successo per la XXIV edizione de Le Piazze dei Sapori: oltre 100.000 visitatori nel cuore di Verona. Il 10% del pubblico proveniente dall’estero. Importante, colorita e apprezzatissima anche la parte, dedicata ai “ f i o r i “! Confesercenti Verona 2026-05-10 Sostenibilità, Ordine degli Ingegneri di Verona: «La transizione energetica è leva concreta, per ridurre i costi delle imprese, ma serve anche un cambio di mentalità». Chiusa a CLIM-ACT! Expo 2026 la Rassegna OPEN 2026 e OPEN INDUSTRIA: sei incontri dedic 2026-05-10 Le “Piazze dei Sapori”, Verona, premia, come “Guardiano del Gusto” 2026 o come “Guardiano d’Oro”, chi custodisce e promuove la tradizione enogastronomica italiana 2026-05-09 “I rincari di benzina, gasolio, luce e gas costano ai veneti quasi 3miliardi. CGIA Mestre, 9 maggio 2026 2026-05-09 Samoter, Autostrada del Brennero: le macchine per costruzioni, decisive per realizzare una rete più sicura, efficiente e sostenibile. Ieri da movimento terra e ben altro, a Veronafiere, il convegno di Autostrada del Brennero nell’ambito del Salone interna 2026-05-09 Torluccio nominato nuovo direttore di Confesercenti Veneto
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Sabato 18 Gennaio 2025
SERVIZIO ZEROSEI DEL COMUNE. ASSESSORI BERTUCCO E LA PAGLIA INCONTRANO INSEGNANTI E GENITORI

Gli assessori al Personale Michele Bertucco e alle Politiche educative e scolastiche Elisa La Paglia hanno incontrato nel pomeriggio, di fronte a Palazzo Barbieri, le insegnanti e i genitori riuniti per il presidio organizzato dalla Fp Cgil Verona.

“Vi è tutta la volontà da parte dell’Amministrazione – sottolinea l’assessore Michele Bertucco – di valorizzare, attraverso il dovuto confronto, il rapporto con le educatrici e i genitori. E’ da ricercarsi un percorso assieme, perché il nostro impegno è volto nel migliorare i servizi, per garantire a genitori e piccoli la maggior attenzione possibile”.

“Dopo 15 anni – precisa l’assessora La Paglia – è stato siglato lo scorso anno un nuovo accordo quadro che assicura un affidamento triennale dei lavori alle imprese. Ci siamo così lasciati alle spalle una procedura che non prevedeva la copertura di tutti i mesi dell’anno, in questo modo invece vi è una puntuale programmazione dei lavori sulla base delle richieste pervenute”.

L’assessora La Paglia ribadisce: “la massima attenzione ai bisogni espressi dai lavoratori. Di ieri il lungo incontro tenutosi con i rappresentanti sindacali proprio per acquisire le loro istanze. Prevediamo di portare avanti una serie di ulteriori incontri sui temi posti all'attenzione, proprio perché il dialogo non è mai mancato”.
Infine La Paglia spiega: “la statalizzazione della scuola materna di via Badile, in Borgo Venezia deriva dall’accoglimento di un’istanza che risale ancora al 2015. Un percorso che siamo riusciti a portare a termine e che andrà a vantaggio delle famiglie, perché va nella direzione di potenziare i servizi pubblici dell’istruzione del quartiere”.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
L’impegno del Gruppo Magis per la ricerca al fianco di Fondazione AIRC
SAMOTER, RICERCA CER: RISCHIO IDROGEOLOGICO, PER METTERE IN SICUREZZA IL TERRITORIO ITALIANO SERVONO FINO A 5 MILIARDI IN PIÙ ALL’ANNO
BRICOLO: “VINITALY RAFFORZA LA STRATEGIA GLOBALE SU DUE AREE AD ALTO POTENZIALE: SUDAMERICA E ASIA”
PREMIO GIULIETTO ACCORDI- CERIMONIA CONCLUSIVA
SAMOTER 2026 CHIUDE CON 42MILA OPERATORI: PRESENZE ESTERE +38% DA 78 NAZIONI
TOSI (FI-PPE): «SU EUROVIGNETTE ACCOLTE LE NOSTRE PROPOSTE: INCENTIVI A TECNOLOGIE PULITE E SEMPLIFICAZIONI PER TRASPORTO MERCI”
UN OTTIMO 2025 PER ACQUA DOLOMIA
Il 16 e 17 maggio, 5° “Borgo diVino in tour”, rassegna enogastronomica itinerante, tra i Borghi più belli d’Italia, torna a San Giorgio di Valpolicella, Verona, con una due-giorni di vino, cibo e musica
Le “Piazze dei Sapori”, Verona, premia, come “Guardiano del Gusto” 2026 o come “Guardiano d’Oro”, chi custodisce e promuove la tradizione enogastronomica italiana
Sostenibilità, Ordine degli Ingegneri di Verona: «La transizione energetica è leva concreta, per ridurre i costi delle imprese, ma serve anche un cambio di mentalità». Chiusa a CLIM-ACT! Expo 2026 la Rassegna OPEN 2026 e OPEN INDUSTRIA: sei incontri dedic
Grande successo per la XXIV edizione de Le Piazze dei Sapori: oltre 100.000 visitatori nel cuore di Verona. Il 10% del pubblico proveniente dall’estero. Importante, colorita e apprezzatissima anche la parte, dedicata ai “ f i o r i “! Confesercenti Verona
Solori, Verona: l’Assemblea dei soci approva il bilancio 2025 e si prepara al rinnovo degli organi societari. Confermato l’amministratore unico, Giuseppe Moretto. Nominati il nuovo Collegio sindacale e la nuova società di revisione.
Torluccio nominato nuovo direttore di Confesercenti Veneto
Samoter, Autostrada del Brennero: le macchine per costruzioni, decisive per realizzare una rete più sicura, efficiente e sostenibile. Ieri da movimento terra e ben altro, a Veronafiere, il convegno di Autostrada del Brennero nell’ambito del Salone interna
“I rincari di benzina, gasolio, luce e gas costano ai veneti quasi 3miliardi. CGIA Mestre, 9 maggio 2026
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up