Pubblicit

Sabato 6 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-06 AGSM AIM accende il Natale di Betlemme. Un gesto di pace, che unisce Verona, Vicenza e la città della Natività. 2025-12-06 NUOVI, IMPORTANTI DATI CONFERMANO LE RICADUTE POSITIVE DELLA FRUIZIONE DELL’ARTE SUL BENESSERE PSICOLOGICO 2025-12-06 COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE: SERVONO 271MILA TECNICI SPECIALIZZATI MA MANCANO DIPLOMATI E LAUREATI 2025-12-06 Verona ricarica in elettrico: oltre 200.000 km percorsi grazie alla stazione di Ewiva per veicoli elettrici 2025-12-06 AGSM AIM ACQUISISCE QUATTRO PARCHI EOLICI IN PUGLIA 2025-12-06 Esu e Rettrice in visita ai cantieri per gli studentati 2025-12-06 Nuoto artistico. Campionato Regionale Categoria Assoluta: grande risultato per Denise Cucereanu e la Fondazione Bentegodi 2025-12-06 AGSM AIM PRESENTA IL REVAMPING DELLA CENTRALE DI COGENERAZIONE DI BORGO TRENTO 2025-12-06 FIGLI DEL CENTRO STORICO 2025-12-06 DA VERONA ALLE ALPI IN BICI, COMPLETATO IL COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE CHE COLLEGA LA STAZIONE DI PORTA NUOVA CON BOSCOMANTICO, ALL’ALTEZZA DELLA CICLOVIA DEL SOLE 2025-12-06 Sciopero nazionale del 10 dicembre ed Amia Verona. I Consigli dell’Azienda per limitare eventuali criticità 2025-12-06 GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso 2025-12-06 Con le feste aumenta il rischio usura - CGIA Mestre 6.12 25 2025-12-06 Confagricoltura. Decreto flussi. Positive le novità, su assunzioni e contratti 2025-12-05 “La Bella Verona”. Il Premio 2025, all’Associazione “Amici dei Civici Musei di Verona”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 4 Febbraio 2025
A Lazise, Lago di Garda, Verona, l’evento “Una settimana d’amore” – 8-16 febbraio 2025. Il docufilm dell’attore e regista Hermann Weiskopf: “Ride back to Best Age”

A Lazise, Lago di Garda, Verona, l’evento “Una settimana d’amore” – 8-16 febbraio 2025. Il docufilm dell’attore e regista Hermann Weiskopf: “Ride back to Best Age”

Nel quadro della manifestazione “Lazise in Love”, che Lazise ha organizzato, per i giorni 8-16 febbraio, con un programma studiatissimo, per creare serenità e cultura, una particolare iniziativa, questa volta, proveniente da Innsbruck, Austria, mira a fare positivamente riflettere su quello che siamo stati e che siamo, invitando anche alla “serenità nell’invecchiare”! A queste considerazioni ha pensato l’artista e regista, Hermann Weiskopf, AVG Produktion, attiva nella Capitale del Tirolo, realizzando una pellicola ad hoc, dal titolo “Ride back to Best Age”: “Ripercorri” – Hermann, è appassionato di moto e di viaggi d’avventura – “il Tuo migliore passato”. Tale docufilm sarà, dunque, proiettato – ingresso libero – domenica 9 febbraio, alle ore 18, nella Dogana Veneta, Lazise. Esso è focalizzato sulla ricerca del significato della vita, soprattutto, con l’avanzare dell’età, e sul senso del trascorrere del tempo e di come lo stesso cambi la persona. Per realizzare la sua interessante ricerca, appunto, sul significato della vita, dei rischi e delle felicità, che la stessa crea, Hermann ha eseguito i sui trasferimenti, in sella alla sua amica “Vespa”, su un percorso, che gli ha permesso d’incontrare personaggi unici della “Best Age”, e, cioè, over 60, che hanno condiviso con lui le loro opinioni,su temi come lavoro, amore, fede, piaceri, solitudine e fine della vita… Il film ha vinto il Crystal Pine Award all’International Sound & Film Music Festival 2024, Croazia; a Lexington-Kentucky/USA, è stato vincitore, al Twelve Lions Film Festival 2024, per il miglior film, tra 62 films, da 22 nazioni; a Matera, all’ International Film Festival 2024, è stato Finalista, per il Miglior documentario. Programma completo di “Lazise in Love”, su www.lagodigardainlove.it e www.laziseloverun.it - info@laziseloverun.it. Weisskopf, scrive a Chi legge: ”Mit Freude darf ich bekanntgeben - I am happy to let you know - annuncio, con piacere l’Italian Premiere of „Ride back to Best Age“, che sarà proiettato, nella Dogana Veneta, Lazise, Lago di Garda. Es würde mich freuen euch dort zu treffen… - I would be delighted to meet you there… - sarei lieto di incontrarVi …! Best - cordialmente: Hermann. Saremo ben lieti di incontrare Hermann e di apprezzare il suo film… A Lazise…




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Verona ricarica in elettrico: oltre 200.000 km percorsi grazie alla stazione di Ewiva per veicoli elettrici
COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE: SERVONO 271MILA TECNICI SPECIALIZZATI MA MANCANO DIPLOMATI E LAUREATI
Confagricoltura. Decreto flussi. Positive le novità, su assunzioni e contratti
Con le feste aumenta il rischio usura - CGIA Mestre 6.12 25
GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso
Sciopero nazionale del 10 dicembre ed Amia Verona. I Consigli dell’Azienda per limitare eventuali criticità
DA VERONA ALLE ALPI IN BICI, COMPLETATO IL COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE CHE COLLEGA LA STAZIONE DI PORTA NUOVA CON BOSCOMANTICO, ALL’ALTEZZA DELLA CICLOVIA DEL SOLE
FIGLI DEL CENTRO STORICO
AGSM AIM PRESENTA IL REVAMPING DELLA CENTRALE DI COGENERAZIONE DI BORGO TRENTO
Nuoto artistico. Campionato Regionale Categoria Assoluta: grande risultato per Denise Cucereanu e la Fondazione Bentegodi
Esu e Rettrice in visita ai cantieri per gli studentati
AGSM AIM ACQUISISCE QUATTRO PARCHI EOLICI IN PUGLIA
NUOVI, IMPORTANTI DATI CONFERMANO LE RICADUTE POSITIVE DELLA FRUIZIONE DELL’ARTE SUL BENESSERE PSICOLOGICO
AGSM AIM accende il Natale di Betlemme. Un gesto di pace, che unisce Verona, Vicenza e la città della Natività.
Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up