Pubblicit

Sabato 20 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-19 Fine d'anno sul podio, per i tuffatori della Bentegodi 2025-12-19 Natale a Pescantina. Domenica 21 dicembre: mercatini, laboratori e musica per tutta la famiglia 2025-12-19 UN NATALE DI EMOZIONI AL MUSEO NICOLIS Esperienze speciali per tutta la famiglia tra dicembre e gennaio 2025-12-19 ITL Group festeggia 30 anni e inaugura la nuova sede a Budapest “dove i sogni prendono forma” 2025-12-19 ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA DELEGAZIONE DI VERONA 2025-12-19 La Corsa del Sole: raccolti 14mila euro per Tra Terra e Cielo_Insieme 2025-12-19 CAMERA DI COMMERCIO VERONA: PAOLO ARENA NUOVO PRESIDENTE 2025-12-19 Sicurezza nei quartieri Valdonega e Borgo Trento: l’allarme dei residenti 2025-12-19 Piero Braggio un giornalismo che parla alla città 2025-12-19 Mozart a Verona 2026: un omaggio all’universo femminile 2025-12-18 e Europea: Coldiretti a Bruxelles, ribadito che serve cambio di rotta sul bilancio… 2025-12-18 PASS4CORE: a Verona il passaggio di consegne, tra la fase 2 e la fase 3 del Progetto Europeo, sulle aree di sosta sicura, per l’autotrasporto 2025-12-18 Il Gruppo Vicenzi celebra i 120 anni, da leader, nei segmenti savoiardi, sfoglia e amaretti e si conferma il 3° player di mercato nella pasticceria industriale 2025-12-18 Giovani, impresa, clima: la spinta da 1,2 milioni di Fondazione Cariverona. Al via il Bando Ricerca & Sviluppo: contributi fino a 100 mila euro per progetti congiunti tra centri di ricerca e imprese di Verona, Vicenza, Belluno, Mantova e Ancona dedica 2025-12-18 Camera di Commercio di Verona. Paolo Arena, nuovo presidente.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 23 Marzo 2025
COMPAGNIA DELLE INDIE: IL GRANDE RILANCIO CON MYLUNA

Myluna è una delle aziende del mitico Nordest che più ha recepito un 2024 di grande impatto produttivo e commerciale, grazie a 2 marchi di proprietà, Lady Venezia e Compagnia delle Indie, che hanno caratterizzato un forte ampliamento del giro d’affari e un notevole allargamento di vendite e visibilità sia in Italia che all’estero. Myluna, l’azienda di Bolzano Vicentino, specializzata in prodotti di cosmetica, skincare, fragranze, prodotti per il mondo della casa e del benessere personale, ha chiuso il 2024 con 16 milioni di euro di fatturato, più 20% rispetto all’anmno precedente, con previsioni di ulteriore crescita per i prossimi anni, grazie anche al voler puntare con decisione al mercato estero. “Lady Venezia”, dice Pino Callipari, Ceo di Myluna, “brand con il quale raggiungiamo il 50% dei nostr introiti, sta trascinando con se anche Cpmpagnia delle Indie, che abbiamo rilevato quasi 2 anni orsono, un marchio che ricorda avventura, viaggi e quell’esotico che piace al pubblico. Un brand che abbiamo modernizzato, migliorandone la qualità, rilanciandolo commercialmente. La gente ha ben presto compreso le nostre potenzialità e il lavoro svolto. Il nostro gruppo opera anche come produttore per conto terzi occupandosi dell’intero processo, dalla concezione alla grafica, dal packaging alla stampa. Ora”, dice ancora Callipari, “puntiamo a rafforzare ovunque la nostra presenza dando più consistenza al mercato americano e rafforzandoci in Francia, Germania, Libia, Grecia e paesi dell’est europeo. Il 2025 è iniziato con ambiziosi piani di investimenti sul piano tecnologico e sulle trutture aziendali, pensando anche alla realizzazione e allo sviluppo di nuove linee di prodotto. Compagnia delle Indie dovrà diventare uno dei simboli del Made in Italy così come riteniamo lo sia Lady Venezia”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Mozart a Verona 2026: un omaggio all’universo femminile
Piero Braggio un giornalismo che parla alla città
Sicurezza nei quartieri Valdonega e Borgo Trento: l’allarme dei residenti
CAMERA DI COMMERCIO VERONA: PAOLO ARENA NUOVO PRESIDENTE
La Corsa del Sole: raccolti 14mila euro per Tra Terra e Cielo_Insieme
ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA DELEGAZIONE DI VERONA
ITL Group festeggia 30 anni e inaugura la nuova sede a Budapest “dove i sogni prendono forma”
UN NATALE DI EMOZIONI AL MUSEO NICOLIS Esperienze speciali per tutta la famiglia tra dicembre e gennaio
Natale a Pescantina. Domenica 21 dicembre: mercatini, laboratori e musica per tutta la famiglia
Fine d'anno sul podio, per i tuffatori della Bentegodi
Generali: nuovo numero del “Bollettino”, storico magazine del Gruppo, dal 1893, e più antica rivista aziendale d’Italia, dal titolo “Nuovi orizzonti”
Vincenzo Gesmundo: “Follia togliere 90 miliardi ai contadini europei...
Camera di Commercio di Verona. Paolo Arena, nuovo presidente.
Giovani, impresa, clima: la spinta da 1,2 milioni di Fondazione Cariverona. Al via il Bando Ricerca & Sviluppo: contributi fino a 100 mila euro per progetti congiunti tra centri di ricerca e imprese di Verona, Vicenza, Belluno, Mantova e Ancona dedica
Il Gruppo Vicenzi celebra i 120 anni, da leader, nei segmenti savoiardi, sfoglia e amaretti e si conferma il 3° player di mercato nella pasticceria industriale
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up