Pubblicit

Gioved 3 Aprile 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-04-03 “Vinitaly”, ma anche “Vinitaly and the City”, il Fuori salone pop per Winelovers ed enocuriosi. Da domani, 4 aprile, fino a domenica 6, con oltre 70 eventi, tra arte, cultura, degustazioni, masterclass e wine talks 2025-04-03 Coldiretti Verona: dazi, pensare subito alle alternative, imparando a fare squadra. Incontro con l’economista Daniele Fornari, sulle sfide commerciali nell’epoca dell’imprevedibilità. 2025-04-02 AL TEATRO CAMPLOY ‘STORIES OF SURRENDER. WE’RE ONE, BUT NOT THE SAME’, UNO SPECIALE OMAGGIO AGLI U2 2025-04-02 AUFGUSS FREESTYLE: GRANDE SUCCESSO PER IL TEAM AQUARDENS A KOCHEL AM SEE 2025-04-02 IL LAVORO IN CARCERE COME RESPONSABILITA’ COLLETTIVA, UN PERCORSO VERSO IL REINSERIMENTO SOCIALE 2025-04-02 Associazione Giuseppe Barbieri, Corporazione Esercenti e Locatur 2025-04-02 SCHIAMAZZI SERALI IN ZONA UNIVERSITARIA, IL COMUNE INCONTRA I LOCALI INTERESSATI 2025-04-02 Max Giusti chiude la Stagione Artistica del Salieri con Bollicine sabato 5 aprile, ore 20:45 2025-04-02 MAXI-CANTIERE DI VERONETTA, OLTRE A VIA XX SETTEMBRE SARA’ RIQUALIFICATA INTERAMENTE ANCHE VIA SAN PAOLO 2025-04-02 VERONAFIERE INCONTRA IL PRESIDENTE MATTARELLA: PRESENTATA L’EDIZIONE 2025 DI VINITALY 2025-04-02 GIAN ANTONIO CIBOTTO (1925 – 2017) Il gusto del racconto 2025-04-02 CHIUSURA ALLE AUTO DELLA ZTL E MODELLI URBANI OSSERVAZIONI AL DOCUMENTO PRELIMINARE PER IL NUOVO PAT DI VERONA 2025-04-02 Maxi-cantiere di Veronetta, oltre a via XX Settembre sarà riqualificata interamente an-che via San Paolo. L’Amministrazione comunale ha deciso di provvedere alla riquali-ficazione delle condotte deteriorate di acquedotto e fognatura della via. Un interven 2025-04-02 Coldiretti Verona. Giovani imprenditori a Bruxelles, tappa del percorso di crescita, dedicata agli under 30 2025-04-01 Difesa… Un tema, oggi, su tutti i tavoli dell’Unione Europea…
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Mercoled 2 Aprile 2025
Max Giusti chiude la Stagione Artistica del Salieri con Bollicine sabato 5 aprile, ore 20:45

Sarà uno speciale brindisi a chiudere la Stagione 2024-2025 del Teatro Salieri. Max Giusti porterà sul palcoscenico legnaghese sabato 5 aprile, ore 20:45, il frizzante entusiasmo di Bollicine, una serata all’insegna della comicità irriverente e delle confessioni senza filtri. Nel pieno della maturità, personale e professionale, Giusti racconta le sue verità più scomode, perché se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. A Legnago farà tappa quindi un viaggio tra risate, riflessioni e parodie irresistibili con lo spettacolo che segna il suo ritorno agli abiti da mattatore.

Proprio come accade davanti ad una bottiglia di bollicine nelle serate più festose e nei momenti in cui c’è qualcosa a cui brindare, Giusti si lascerà andare a confidenze inedite, pronto a sprigionare tutta l’energia e i pensieri accumulati in questi anni. Tra gli argomenti non mancheranno i danni del patriarcato su donne e uomini, le relazioni amorose sempre più fugaci, la crescita dei figli con modelli totalmente superati, il politicamente corretto o, ancora, l’essere un volto televisivo quando tutti sembrano guardare solo serie tv. Frutto di cinque anni di scrittura, Bollicine promette di essere un flusso di coscienza che affronta con lucidità e sarcasmo il mondo di oggi, smontando luoghi comuni e preconcetti. E oltre ai monologhi taglienti e alle riflessioni personali, lo spettacolo si arricchisce con le esilaranti parodie che hanno reso celebre il comico sui social e in televisione, da Aurelio De Laurentiis ad Alessandro Borghese.

Dopo il successo teatrale nei panni del Marchese del Grillo, Max Giusti torna in scena con uno spettacolo scritto insieme a Giuliano Rinaldi e Marco Terenzi per segnare una nuova tappa del suo percorso artistico. Accanto allo showman, sul palcoscenico del Salieri anche la SuperMaxBand: Fabio Di Cocco al pianoforte, Pino Soffredini alle chitarre, Fabrizio Fasella al basso e Daniele Natrella alla batteria.

Attore, imitatore, conduttore televisivo e doppiatore, in vent’anni di carriera Max Giusti si è dimostrato artista poliedrico spaziando tra televisione, cinema e teatro. Inizia come cabarettista al "Fellini" di Roma, per poi esordire in TV con Stasera mi butto accanto a Pippo Franco e Heather Parisi. Seguono collaborazioni con Raffaella Carrà in Ricomincio da 2, e ruoli nei film di Pierfrancesco Pingitore (Ladri si nasce, Ladri si diventa). Il grande pubblico lo conosce grazie a Stracult, Quelli che il calcio e La grande notte del lunedì, dove si distingue per le sue imitazioni di Aldo Biscardi, Cristiano Malgioglio e Mara Maionchi.

Parallelamente si dedica al cinema, recitando in Lola corre e Heaven di Tom Tykwer, fino al primo ruolo da protagonista in E adesso... sesso di Carlo Vanzina. Con lo stesso regista lavora anche in Le barzellette, mentre Federico Zampaglione lo dirige in Nero bifamiliare. Recentemente ha recitato in Appena un minuto e La seconda chance. In TV alterna ruoli comici e drammatici, interpretando l'Ispettore Raffaele Marchetti in Distretto di polizia 7 e il Maresciallo Mollica in Raccontami. Dal 2008 al 2010 conduce Affari tuoi, poi Stasera è la tua sera e Attenti a quei due - La sfida con Fabrizio Frizzi.

Nel teatro si afferma con spettacoli come Aggiungi un posto a tavola, Se il tempo fosse un gambero e 100% comico in tour e dal 2010 è anche doppiatore: la sua voce diventa quella di Gru in Cattivissimo me e nei successivi capitoli della saga animata.

Biglietti e abbonamenti. Lo spettacolo fa parte dell’abbonamento Gold e i biglietti sono disponibili online al link https://www.boxol.it/TeatroSalieri/it/event/bollicine/544363 o alla biglietteria del Teatro Salieri, aperta dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Nei giorni di spettacolo resterà aperta anche un’ora prima della rappresentazione.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Coldiretti Verona: dazi, pensare subito alle alternative, imparando a fare squadra. Incontro con l’economista Daniele Fornari, sulle sfide commerciali nell’epoca dell’imprevedibilità.
“Vinitaly”, ma anche “Vinitaly and the City”, il Fuori salone pop per Winelovers ed enocuriosi. Da domani, 4 aprile, fino a domenica 6, con oltre 70 eventi, tra arte, cultura, degustazioni, masterclass e wine talks
Coldiretti Verona. Giovani imprenditori a Bruxelles, tappa del percorso di crescita, dedicata agli under 30
Maxi-cantiere di Veronetta, oltre a via XX Settembre sarà riqualificata interamente an-che via San Paolo. L’Amministrazione comunale ha deciso di provvedere alla riquali-ficazione delle condotte deteriorate di acquedotto e fognatura della via. Un interven
CHIUSURA ALLE AUTO DELLA ZTL E MODELLI URBANI OSSERVAZIONI AL DOCUMENTO PRELIMINARE PER IL NUOVO PAT DI VERONA
GIAN ANTONIO CIBOTTO (1925 – 2017) Il gusto del racconto
VERONAFIERE INCONTRA IL PRESIDENTE MATTARELLA: PRESENTATA L’EDIZIONE 2025 DI VINITALY
MAXI-CANTIERE DI VERONETTA, OLTRE A VIA XX SETTEMBRE SARA’ RIQUALIFICATA INTERAMENTE ANCHE VIA SAN PAOLO
SCHIAMAZZI SERALI IN ZONA UNIVERSITARIA, IL COMUNE INCONTRA I LOCALI INTERESSATI
Associazione Giuseppe Barbieri, Corporazione Esercenti e Locatur
IL LAVORO IN CARCERE COME RESPONSABILITA’ COLLETTIVA, UN PERCORSO VERSO IL REINSERIMENTO SOCIALE
AUFGUSS FREESTYLE: GRANDE SUCCESSO PER IL TEAM AQUARDENS A KOCHEL AM SEE
AL TEATRO CAMPLOY ‘STORIES OF SURRENDER. WE’RE ONE, BUT NOT THE SAME’, UNO SPECIALE OMAGGIO AGLI U2
CHIUSURA ALLE AUTO DELLA ZTL E MODELLI URBANI OSSERVAZIONI AL DOCUMENTO PRELIMINARE PER IL NUOVO PAT DI VERONA
Nuove referenze, in anteprima, a Vinitaly 2025: un’occasione imperdibile, per scoprire il mondo Cadis 1898.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up