 |
|
|
Venerdì 20 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 21 Aprile 2025 |
POLIZIA LOCALE: ARRESTATO SPACCIATORE IN ZONA TEATRO ROMANO. CONTROLLI SU VENDITORI ABUSIVI
Impegno straordinario della Polizia Locale nel fine settimana pasquale, con servizi in uniforme e in borghese per la sicurezza di migliaia di turisti nelle zone più visitate tra piazza Bra, Via Cappello, l'area di Castel San Pietro e ponte Pietra.
È proprio in zona teatro Romano che sabato sera, gli agenti del Reparto Territoriale hanno controllato un cittadino 28enne del Gambia, senza fissa dimora che si stava allontanando da vicolo Botte, per salire la scalinata che porta al piazzale. Dopo una perquisizione sono saltate fuori dagli indumenti intimi, ben 35 dosi di hashish, per quasi mezzo etto di peso, confezionate e pronte per essere vendute a clienti che sempre più spesso si aggirano anche in quella zona.
Arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato messo a disposizione del pubblico ministero e questa mattina all'esito dell'udienza per direttissima, dopo la convalida dell'arresto è stato condannato a sei mesi di reclusione con pena sospesa.
Durante i controlli del fine settimana sono stati sanzionati tre venditori abusivi di fiori, con il sequestro di una ventina di mazzi e sanzioni anche a dodici accattoni, tutti rumeni, tra il centro storico e i principali incroci cittadini.
Controlli potenziati all'ingresso dell'anfiteatro Arena riaperto dopo i lavoro di manutenzione e al cortile di Giulietta, dove l'assalto di migliaia di turisti non si è mai fermato.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
CIRCOSCRIZIONE 3^. GLI ORTI URBANI APRONO ANCHE ALLE FAMIGLIE E ALLE NUOVE GENERAZIONI | Un tavolo di veronesi a Parigi | Da Pechino Express al Cinema Teatro Astra: Assane Diop chiude la rassegna Stand Up Comedy | CONCLUSA LA SETTIMA EDIZIONE DI “OFFRI UN CAFFÈ BUONISSIMO†| LE REDINI DELLA LIBERTÀ | Fabio Pozzerle scrittore | A “VITA IN CAMPAGNA†IN FIERA AMIA INSEGNA IL COMPOSTAGGIO DOMESTICO | SMAC Venice presenta Alighiero Boetti | Dal 7 maggio | DA PARCHEGGIO A PIAZZA PEDONALE. INAUGURATA OGGI PIAZZETTA BRA’ MOLINARI | POLIZIA LOCALE: INCIDENTI NELLA SERATA DI LUNEDÌ 16 MARZO | LA GRANDE SFIDA TORNA A VERONA IL 19 E IL 21 MARZO: SPORT E INCLUSIONE IN CAMPO | EX CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO, IL 28 E 29 MARZO LE VISITE GUIDATE GRATUITE | | Ex Ilva. Cioetto, presidente di Confimi Apindustria Verona: «L’industria non può essere ignorata. Aula semivuota al Senato, è un segnale grave» | Per la Giornata mondiale del Tiramisù, arriva Vicenzovo Coffee, il nuovo savoiardo al caffè. Il veronese Vicenzovo si conferma leader, nel mercato dei savoiardi in Italia | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|