Mattia Colore apre il concerto di Nek al The Parker di Fort Lauderdale
USA, 29 ottobre. Il cantautore veronese Mattia Colore sarà protagonista di un nuovo importante traguardo artistico: domenica 23 novembre alle ore 20 (ora USA) aprirà il concerto di Nek presso il prestigioso Lillian S. Wells Hall – The Parker di Fort Lauderdale, in Florida, parte del tour americano e canadese del 2025 del cantautore.
L’ultima tappa del tour americano di Nek, una nuova fase per Mattia Colore.
L’evento segna infatti una nuova tappa nella carriera internazionale di Mattia Colore, cantautore originario di Verona, attivo tra Italia e Stati Uniti, cantautore che porta la canzone d’autore italiana sul palcoscenico americano.
Appena rientrato dalla finale di Ny Canta 2025, il festival della canzone italiana di New York, Mattia Colore continua il suo percorso artistico oltreoceano. La finale, che andrà in onda su Rai Italia e Rai Radio2 tra la fine di novembre e dicembre in due puntate speciali, ha confermato la sua capacità di unire sensibilità cantautorale e spirito internazionale.
Dopo Ny Canta, Mattia Colore è anche invitato ufficialmente a esibirsi dal vivo durante la cerimonia del Columbus International Award – Miami Edition, lo scorso giovedì 23 ottobre all’Istituto Marangoni Miami, sede americana della prestigiosa scuola italiana di moda e design, partner dell’iniziativa insieme a Casa Italia Miami.
“Aprire il concerto di un grande artista come Nek è per me un privilegio - afferma Mattia Colore -. È un modo per condividere con il pubblico americano la forza e la bellezza della musica italiana.”.