Venerd 13 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-13 Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona e l’illustre “Vincenza Maria Poloni”… 2026-03-13 2026-03-13 91ª Mostra - Concorso dell’Asparago di Verona, nel fine settimana, al Mercato Coperto di Campagna Amica, tradizione, show cooking e i sapori della primavera 2026-03-12 Il ministro Lollobrigida annuncia la convocazione di un Tavolo latte. Vantini: "Situazione grave, serve prezzo equo e stabilità per le nostre stalle" 2026-03-12 Generali Assicurazioni - Convocazione dell’Assemblea degli Azionisti 2026 2026-03-12 Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln. 2026-03-11 Nel quadro de “Le grandi serate”, il 12 marzo, in via Sottoriva, a cura di Ugo Brusaportco, il tema della piccola realtà vinicolo-familiare della Valpolicella, Marion. 2026-03-11 Il Parco di Villa Pullè affidato all’Istituto Gresner, Verona. Siglato l’accordo per la manutenzione delle aree di proprietà della Provincia. Il progetto coinvolgerà 70 studenti dell’Istituto, nella cura del parco storico 2026-03-11 S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che… 2026-03-10 Vinitaly and the City riaccende Verona: tre giorni di brindisi, per i wine lovers, nel cuore della città. Sotto i riflettori l’enoturismo, in un filo diretto dall’arena, alla Strada del Vino Valpolicella – 10 - 12 aprile. 2026-03-10 UE: stop al raddoppio del contingente import d’olio tunisino a dazio zero. La Commissione accoglie le richieste di ColdirettiFiliera Italia. Vantini: una vittoria del buonsenso. 2026-03-09 Paralimpiadi 2026. A Casa Veneto, Coldiretti racconta l’agricoltura, che include fattorie sociali, protagoniste a Cortina: storie di lavoro, autonomia e comunità. 2026-03-09 AL TEATRO CAMPLOY IL CONCERTO BENEFICO ‘ON STAGE FOR YOUR FUTURE’ 2026-03-09 RIVA DEL GARDA: SALA GREMITA PER I DIRITTI DEL LAGO DI GARDA 2026-03-09 QUARTA CIRCOSCRIZIONE: ARRIVATE OGGI LE PRIME CINQUE NUOVE POSTAZIONI AD ACCESSO CONTROLLATO
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Gioved 13 Novembre 2025
Dal 15 al 17 novembre, a BolognaFiere, appuntamento unico con 1.000 vignaioli e produttori indipendenti. Ilatium Morini, Mezzane di Sotto, Verona, rappresenterà l’eccellenza veneta

“Mezzane di Sotto, 13 novembre 2025 - BolognaFiere dal 15 al 17 novembre 2025, ospiterà il 14ª Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti, un appuntamento ormai imprescindibile per appassionati, operatori del settore e professionisti del mondo del vino. La manifestazione, promossa dalla FIVI – Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti e da BolognaFiere, con il patrocinio del Comune di Bologna e di Confcommercio Ascom Bologna, rappresenta un’occasione straordinaria per incontrare da vicino i produttori e scoprire etichette che raccontano la ricchezza, la storia e la diversità dei territori vitivinicoli italiani. Tra le aziende protagoniste sarà presente anche la Cantina Ilatium Morini, che accoglierà i visitatori presso il padiglione 30A, Stand 12, portando con sé l’eccellenza enologica della Valpolicella e del Soave, due aree simbolo della grande tradizione vitivinicola italiana. Il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti è molto più di una semplice fiera: rappresenta un prezioso momento di incontro tra produttori e pubblico. È l’occasione per avvicinarsi al Mondo del Vino, attraverso il racconto diretto di chi lo crea, celebrando la passione, la manualità e la dedizione che rendono davvero unica la viticoltura artigianale italiana”. Agli ambasciatori vinicoli di Mezzane di Sotto, a Bologna, complimenti e auguri di successo. Che non mancherà…!
Pierantonio Braggio



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
91ª Mostra - Concorso dell’Asparago di Verona, nel fine settimana, al Mercato Coperto di Campagna Amica, tradizione, show cooking e i sapori della primavera
Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona e l’illustre “Vincenza Maria Poloni”…
Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln.
Generali Assicurazioni - Convocazione dell’Assemblea degli Azionisti 2026
Il ministro Lollobrigida annuncia la convocazione di un Tavolo latte. Vantini: "Situazione grave, serve prezzo equo e stabilità per le nostre stalle"
S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che…
Il Parco di Villa Pullè affidato all’Istituto Gresner, Verona. Siglato l’accordo per la manutenzione delle aree di proprietà della Provincia. Il progetto coinvolgerà 70 studenti dell’Istituto, nella cura del parco storico
Nel quadro de “Le grandi serate”, il 12 marzo, in via Sottoriva, a cura di Ugo Brusaportco, il tema della piccola realtà vinicolo-familiare della Valpolicella, Marion.
UE: stop al raddoppio del contingente import d’olio tunisino a dazio zero. La Commissione accoglie le richieste di ColdirettiFiliera Italia. Vantini: una vittoria del buonsenso.
Vinitaly and the City riaccende Verona: tre giorni di brindisi, per i wine lovers, nel cuore della città. Sotto i riflettori l’enoturismo, in un filo diretto dall’arena, alla Strada del Vino Valpolicella – 10 - 12 aprile.
Il cardinale Josè Tolentino de Mendonça, per gli Esercizi spirituali della Chiesa di Verona. Invitati i 2.700 partecipanti all’Assemblea, ma aperta a tutti: in presenza in Cattedrale e in collegamento con varie parrocchie
RACCOGLIERE BELLEZZA OPERE DELLA COLLEZIONE CENTANINI
Tuffi Bentegodi: Dorigato miglior esordiente del Nord Italia. Medaglie anche per Cazzola e successi ai Campionati Italiani Master
SMAPIU’: CRESCONO FATTURATO ED EXPORT
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up