Pubblicitŕ
Giovedě 3 Luglio 2025
2025-07-02 Vino, Consorzio Valpolicella: la denominazione possiede anticorpi alla crisi. Bene il Valpolicella. Il presidente Marchesini: realismo e responsabilitĂ . per preservare l’asset! 2025-07-02 Verso la 117ÂŞ Fieragricola - Veronafiere, 4-7 febbraio 2026. «Full Innovation» per un’agricoltura, sempre piĂą sostenibile e hi-tech 2025-07-02 Confimi Apindustria Verona Seminario: “NextGen. Dalla convivenza alla collaborazione generazionale” 2025-07-02 Il Palazzetto Bru Zane annuncia la stagione ཕ - བ 2025-07-02 “Il museo arriva a casa tua”: a Mestre presentato il kit che rende la cultura inclusiva e accessibile ai piĂą giovani. 2025-07-02 La Collezione Peggy Guggenheim presenta Mani-Fattura: le ceramiche di Lucio Fontana 2025-07-02 DA MARTEDI’ 8 LUGLIO TORNA BRIDGE FILM FESTIVAL 2025 2025-06-30 DA MARTEDI’ 8 LUGLIO TORNA BRIDGE FILM FESTIVAL 2025 2025-06-30 CORSO GRATUITO DEL GRUPPO CINOFILI SPARAPAN 2025-06-30 Il bel luglio di Borghi Fluviali. Stelle, pinza, un Festival e l'omaggio ai Pink Floyd 2025-06-30 “Il Teatro è Servito”: rassegna estiva al Castello di Montorio con la Compagnia Enzo Rapisarda. L’abbinamento cibo – cultura inizia con “Cani e Gatti” giovedì 3 luglio 2025-06-30 TRE GIORNI DI DEGUSTAZIONI E MUSICA VISTA LAGO CON “STREET WINE GARDA” 2025-06-30 Un mese di feste, musica dal vivo e gastronomia. Tutti gli eventi di luglio a Malcesine da PazzaSplash a PearĂ on the Road 2025-06-30 Lupo, Coldiretti Verona: attivare subito gli interventi in deroga. Il presidente Vantini: la Regione riconosca la situazione di emergenza 2025-06-30 LIX Marmomac 2025, a Veronafiere dal 23 al 26 settembre: materia, innovazione, tecnologia, cultura e business.
ADIGE TV: Home Verona Sette News
Ricerca
Mercoledě 14 Agosto 2019
L'antica Sagra dell'Assunta Da martedì 13 a domenica 18 agosto si svolge "L'antica Sagra dell'Assunta" organizzata dall'Associazione Pro Loco Lazzaretto presso un'area verde di fronte al Lazzaretto, Verona.
Il programma:
martedì 13 agosto: tributo ai Nomadi con i Senza Fissa Dimora alle ore 21.00
mercoledì 14 agosto: balli Latino-Americano con il gruppo cubano Esquina Caliente alle ore 21.00
giovedì 15 agosto: tradizionale rottura delle pignatte con giochi per bambini alle ore 17.00
serata di ballo liscio con Germana e Rosso Rubino alle ore 21.00
venerdì 16 agosto: serata di ballo Latino-Americano con DJ Diego Mass Loco alle ore 21.00
sabato 17 agosto: serata di ballo liscio con Jolanda Band alle ore 21.00
domenica 18 agosto: percussioni brasiliane con il gruppo Unidos da Forteza alle ore 20.30
musica Irlandese con gli Alban Fuam alle ore 21.00
Si possono degustare molte specialitĂ gastronomiche, stand con varie attrazioni, tutte le sere giochi gonfiabili gratuiti per i bambini e baby dance alle ore 20.30.
Commenti
Altre notizie di Verona
DA MARTEDI’ 8 LUGLIO TORNA BRIDGE FILM FESTIVAL 2025 La Collezione Peggy Guggenheim presenta Mani-Fattura: le ceramiche di Lucio Fontana “Il museo arriva a casa tua”: a Mestre presentato il kit che rende la cultura inclusiva e accessibile ai piĂą giovani. Il Palazzetto Bru Zane annuncia la stagione ཕ - བ Confimi Apindustria Verona Seminario: “NextGen. Dalla convivenza alla collaborazione generazionale” Verso la 117ÂŞ Fieragricola - Veronafiere, 4-7 febbraio 2026. «Full Innovation» per un’agricoltura, sempre piĂą sostenibile e hi-tech Vino, Consorzio Valpolicella: la denominazione possiede anticorpi alla crisi. Bene il Valpolicella. Il presidente Marchesini: realismo e responsabilitĂ . per preservare l’asset! “Il Teatro è Servito”: rassegna estiva al Castello di Montorio, Verona, con la Compagnia Enzo Rapisarda. L’abbinamento cibo - cultura inizia con “Cani e Gatti”, giovedì 3 luglio LIX Marmomac 2025, a Veronafiere dal 23 al 26 settembre: materia, innovazione, tecnologia, cultura e business. Lupo, Coldiretti Verona: attivare subito gli interventi in deroga. Il presidente Vantini: la Regione riconosca la situazione di emergenza Un mese di feste, musica dal vivo e gastronomia. Tutti gli eventi di luglio a Malcesine da PazzaSplash a PearĂ on the Road TRE GIORNI DI DEGUSTAZIONI E MUSICA VISTA LAGO CON “STREET WINE GARDA” “Il Teatro è Servito”: rassegna estiva al Castello di Montorio con la Compagnia Enzo Rapisarda. L’abbinamento cibo – cultura inizia con “Cani e Gatti” giovedì 3 luglio Il bel luglio di Borghi Fluviali. Stelle, pinza, un Festival e l'omaggio ai Pink Floyd CORSO GRATUITO DEL GRUPPO CINOFILI SPARAPAN
LA RIVISTA
Pubblicitŕ