Pubblicità

Giovedì 9 Aprile 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-04-08 CORONAVIRUS. CONTROLLI COME MAI FATTI FINORA NEL WEEKEND DI PASQUA, ANCHE CON ELICOTTERI. SBOARINA: “UN PASSAGGIO FONDAMENTALE PER ARRIVARE ALLA FASE 2” 2020-04-08 CORONAVIRUS. BUONI SPESA, DA GIOVEDI' LA CONSEGNA AI BENEFICIARI. SINDACO: “LA CITTA' SI MUOVE COMPATTA. DA IERI DUE NUMERI VERDI” 2020-04-08 Veronafiere attiva il Fondo di Integrazione Salariale (FIS) 2020-04-08 Siedi all'ombra delle rose. Di Chiara Saccavini 2020-04-08 FOTO-TALK con Lorenzo Vitturi | CAMERA Centro Italiano per la Fotografia 2020-04-08 Obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV 2020-04-08 Acque Veronesi ed Agsm Emergia hanno inaugurato oggi il nuovo servizio di assistenza clienti mediante videochiamata "In Face". 2020-04-08 Emergenza Coronavirus. Non si fermano i servizi di Amia. Tacchella: “Grazie a tutti i dipendenti ed operatori, orgoglioso del loro impegno”. 2020-04-08 Da oggi obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV 2020-04-07 PROMUOVERE PORTALI ON-LINE PERG LI ACQUISTI NEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19 2020-04-06 CORONAVIRUS. IN VENETO SCATTA L’OBBLIGO DI MASCHERINE E GUANTI SU AUTOBUS E TAXI. SBOARINA: “PROVVEDIMENTO REGIONALE IMPORTANTE PER LA SICUREZZA DI TUTTI” 2020-04-06 CORONAVIRUS. RIPRENDONO I LAVORI DI ASFALTATURA STRADE E SISTEMAZIONE VERDE PUBBLICO 2020-04-06 “Vicinanza e solidarietà al personale sanitario veronese. Il ricordo del prof Castellarin” 2020-04-05 CORONAVIRUS. LA SOLIDARIETÀ ANIMA DI VERONA. SI ALLARGA IL PROGETTO BOTTEGA AMICA 2020-04-05 CORONAVIRUS. VISITA AL COC DELLA PROTEZIONE CIVILE. SBOARINA: “GRAZIE AL VOSTRO IMPEGNO, I VERONESI NON SONO SOLI NELL’EMERGENZA”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Sabato 5 Ottobre 2019
La Luna in Piazza Bra

La Luna in Piazza Bra

Organizzata dal CAV Circolo Astrofili Veronesi e patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona, è una iniziativa gratuita che verrà replicata con scadenza mensile per offrire a tutti i cittadini e in particolare ai giovani, la possibilità di scrutare la luna da vicino.
Ogni mese, al primo quarto di luna crescente, sempreché le condizioni atmosferiche non siano assolutamente sfavorevoli, appassionati e curiosi troveranno una serie di telescopi a loro disposizione in Piazza Bra, per volgere il naso all’insù e ammirare la Luna e i Pianeti.


Date programmate per l’osservazione lunare:
domenica 6 ottobre 2019
mercoledì 6 novembre 2019
sabato 7 dicembre 2019



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Da oggi obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV
Emergenza Coronavirus. Non si fermano i servizi di Amia. Tacchella: “Grazie a tutti i dipendenti ed operatori, orgoglioso del loro impegno”.
Acque Veronesi ed Agsm Emergia hanno inaugurato oggi il nuovo servizio di assistenza clienti mediante videochiamata "In Face".
Obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV
FOTO-TALK con Lorenzo Vitturi | CAMERA Centro Italiano per la Fotografia
Siedi all'ombra delle rose. Di Chiara Saccavini
Veronafiere attiva il Fondo di Integrazione Salariale (FIS)
CORONAVIRUS. BUONI SPESA, DA GIOVEDI' LA CONSEGNA AI BENEFICIARI. SINDACO: “LA CITTA' SI MUOVE COMPATTA. DA IERI DUE NUMERI VERDI”
CORONAVIRUS. CONTROLLI COME MAI FATTI FINORA NEL WEEKEND DI PASQUA, ANCHE CON ELICOTTERI. SBOARINA: “UN PASSAGGIO FONDAMENTALE PER ARRIVARE ALLA FASE 2”
PROMUOVERE PORTALI ON-LINE PERG LI ACQUISTI NEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19
“Vicinanza e solidarietà al personale sanitario veronese. Il ricordo del prof Castellarin”
CORONAVIRUS. RIPRENDONO I LAVORI DI ASFALTATURA STRADE E SISTEMAZIONE VERDE PUBBLICO
CORONAVIRUS. IN VENETO SCATTA L’OBBLIGO DI MASCHERINE E GUANTI SU AUTOBUS E TAXI. SBOARINA: “PROVVEDIMENTO REGIONALE IMPORTANTE PER LA SICUREZZA DI TUTTI”
CORONAVIRUS. VISITA AL COC DELLA PROTEZIONE CIVILE. SBOARINA: “GRAZIE AL VOSTRO IMPEGNO, I VERONESI NON SONO SOLI NELL’EMERGENZA”
CORONAVIRUS. LA SOLIDARIETÀ ANIMA DI VERONA. SI ALLARGA IL PROGETTO BOTTEGA AMICA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03