Pubblicità

Giovedì 9 Aprile 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-04-08 CORONAVIRUS. CONTROLLI COME MAI FATTI FINORA NEL WEEKEND DI PASQUA, ANCHE CON ELICOTTERI. SBOARINA: “UN PASSAGGIO FONDAMENTALE PER ARRIVARE ALLA FASE 2” 2020-04-08 CORONAVIRUS. BUONI SPESA, DA GIOVEDI' LA CONSEGNA AI BENEFICIARI. SINDACO: “LA CITTA' SI MUOVE COMPATTA. DA IERI DUE NUMERI VERDI” 2020-04-08 Veronafiere attiva il Fondo di Integrazione Salariale (FIS) 2020-04-08 Siedi all'ombra delle rose. Di Chiara Saccavini 2020-04-08 FOTO-TALK con Lorenzo Vitturi | CAMERA Centro Italiano per la Fotografia 2020-04-08 Obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV 2020-04-08 Acque Veronesi ed Agsm Emergia hanno inaugurato oggi il nuovo servizio di assistenza clienti mediante videochiamata "In Face". 2020-04-08 Emergenza Coronavirus. Non si fermano i servizi di Amia. Tacchella: “Grazie a tutti i dipendenti ed operatori, orgoglioso del loro impegno”. 2020-04-08 Da oggi obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV 2020-04-07 PROMUOVERE PORTALI ON-LINE PERG LI ACQUISTI NEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19 2020-04-06 CORONAVIRUS. IN VENETO SCATTA L’OBBLIGO DI MASCHERINE E GUANTI SU AUTOBUS E TAXI. SBOARINA: “PROVVEDIMENTO REGIONALE IMPORTANTE PER LA SICUREZZA DI TUTTI” 2020-04-06 CORONAVIRUS. RIPRENDONO I LAVORI DI ASFALTATURA STRADE E SISTEMAZIONE VERDE PUBBLICO 2020-04-06 “Vicinanza e solidarietà al personale sanitario veronese. Il ricordo del prof Castellarin” 2020-04-05 CORONAVIRUS. LA SOLIDARIETÀ ANIMA DI VERONA. SI ALLARGA IL PROGETTO BOTTEGA AMICA 2020-04-05 CORONAVIRUS. VISITA AL COC DELLA PROTEZIONE CIVILE. SBOARINA: “GRAZIE AL VOSTRO IMPEGNO, I VERONESI NON SONO SOLI NELL’EMERGENZA”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Mercoledì 9 Ottobre 2019
Verona festeggia gli 80 anni dei Vigili del Fuoco

Il Corpo dei Vigili del fuoco compie i suoi primi 80 anni. E Verona è tra le città scelte per ospitare la festa itinerante organizzata a livello nazionale per questo importante traguardo.



Tante tappe promosse in giro per l’Italia, in alcuni dei luoghi simbolo che hanno caratterizzato la storia dei Vigili del Fuoco e che hanno già preso il via lo scorso marzo in Irpinia, città simbolo del terremoto del 1980.



A Verona, da oggi al 10 ottobre, nella penultima tappa dei festeggiamenti, sarà invece ricordato l’impegno profuso dai Vigili del Fuoco nel 2018 in occasione della tempesta ‘Vaia’ e di altri eventi atmosferici che colpirono duramente il territorio del Veneto e del trentino Alto Adige.



Da domani, mercoledì 9 ottobre, dalle 16 alle 19, allestimento in piazza Bra di un campo-gioco di addestramento per bambini e di stand informativi sulle attività del Corpo. Giovedì 10 ottobre, giornata principale dei festeggiamenti, dalle 10 alle 19, esposizione di mezzi storici in piazza Bra e proiezione di filmati che ripercorrono la storia dei Vigili del Fuoco. Infine, in serata, al Teatro Filarmonico, con inizio alle ore 20.30, concerto della banda del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. Ingresso gratuito a partire dalle ore 19.30.



Gli eventi sono stati presentati questa mattina in Municipio dall’assessore alle Manifestazioni Filippo Rando insieme al Comandante dei Vigili del Fuoco Nicola Miceli.



“Una bella occasione – dichiara l’assessore Rando –, per ringraziare il Corpo dei Vigili del Fuoco per il costante impegno profuso a favore della nostra sicurezza. Un lavoro realizzato con un instancabile spirito di altruismo e solidarietà, sempre in prima linea, nel cuore dell’emergenza. Siete una parte fondamentale della nostra città e siamo onorati di potervi essere accanto in occasione di questi importanti festeggiamenti”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Da oggi obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV
Emergenza Coronavirus. Non si fermano i servizi di Amia. Tacchella: “Grazie a tutti i dipendenti ed operatori, orgoglioso del loro impegno”.
Acque Veronesi ed Agsm Emergia hanno inaugurato oggi il nuovo servizio di assistenza clienti mediante videochiamata "In Face".
Obbligo di mascherine e guanti anche sui bus ATV
FOTO-TALK con Lorenzo Vitturi | CAMERA Centro Italiano per la Fotografia
Siedi all'ombra delle rose. Di Chiara Saccavini
Veronafiere attiva il Fondo di Integrazione Salariale (FIS)
CORONAVIRUS. BUONI SPESA, DA GIOVEDI' LA CONSEGNA AI BENEFICIARI. SINDACO: “LA CITTA' SI MUOVE COMPATTA. DA IERI DUE NUMERI VERDI”
CORONAVIRUS. CONTROLLI COME MAI FATTI FINORA NEL WEEKEND DI PASQUA, ANCHE CON ELICOTTERI. SBOARINA: “UN PASSAGGIO FONDAMENTALE PER ARRIVARE ALLA FASE 2”
PROMUOVERE PORTALI ON-LINE PERG LI ACQUISTI NEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19
“Vicinanza e solidarietà al personale sanitario veronese. Il ricordo del prof Castellarin”
CORONAVIRUS. RIPRENDONO I LAVORI DI ASFALTATURA STRADE E SISTEMAZIONE VERDE PUBBLICO
CORONAVIRUS. IN VENETO SCATTA L’OBBLIGO DI MASCHERINE E GUANTI SU AUTOBUS E TAXI. SBOARINA: “PROVVEDIMENTO REGIONALE IMPORTANTE PER LA SICUREZZA DI TUTTI”
CORONAVIRUS. VISITA AL COC DELLA PROTEZIONE CIVILE. SBOARINA: “GRAZIE AL VOSTRO IMPEGNO, I VERONESI NON SONO SOLI NELL’EMERGENZA”
CORONAVIRUS. LA SOLIDARIETÀ ANIMA DI VERONA. SI ALLARGA IL PROGETTO BOTTEGA AMICA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03