Pubblicità

Giovedì 12 Dicembre 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2019-12-11 DONATI 400 EURO PER LE DONNE IN DIFFICOLTÀ 2019-12-11 OLIMPIADI INVERNALI 2026. L’ASSESSORE RANDO AL SEMINARIO DI LANCIO DI MILANO 2019-12-11 SANTA LUCIA INCONTRA I BAMBINI TRA I BANCHI IN PIAZZA BRA 2019-12-11 NUOVE FOGNATURE IN VIA CENTRO. AL VIA I LAVORI DI SOSTITUZIONE DI TUTTA LA VECCHIA CONDOTTA. TRAFFICO DEVIATO SOLO PER IL PRIMO MESE 2019-12-11 Natale parte in terza 2019-12-09 ADIGE DOCKS. RUSPE IN AZIONE PER IL PIU’ GRANDE CENTRO SPORTIVO D’EUROPA. SBOARINA: “VERONA AVRA’ LA SUA PISTA DEL GHIACCIO” 2019-12-09 Concerto augurale dell'Orchestra di chitarre del Liceo Montanari 2019-12-09 PFAS: PRECISAZIONE ACQUE VERONESI E COMUNE DI PESCANTINA 2019-12-08 CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E PRESENZA UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ 2019-12-08 Fiera di Santa Lucia 2019-12-06 2019-12-06 IL NATALE VERONESE PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR NEI QUARTIERI 2019-12-06 Inaugurata alla Basilica Palladiana la grande mostra "Ritratto di donna" 2019-12-06 Operazione di messa in sicurezza degli operatori Amia. Rimossi e sostituiti una ventina di alberi pericolanti in via Nino Bixio. Sopralluogo del presidente Tacchella, dell’assessore Padovani e del presidente di circoscrizione Dalle Pezze. 2019-12-03 SAN MICHELE. NUOVA ILLUMINAZIONE AI GIARDINI MAZZA
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Lunedì 2 Dicembre 2019
Concorso per la creazione dei loghi del “Protocollo aria” e dell’iniziativa “Attenti alle porte”

E' indetto il concorso di idee finalizzato all’acquisizione di una proposta progettuale concernente la realizzazione di due marchi logotipo per la promozione del “Protocollo Aria” e dell'iniziativa “Attenti alle porte!"



Il concorso è aperto alle scuole di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione e comunicazione, agli studenti universitari di queste discipline, ai diplomati e laureati non ancora iscritti ad albi professionali.



Si tratta di un progetto di sensibilizzazione per valorizzare i comportamenti virtuosi attuati da quegli esercenti che, in ottica di sostenibilità e lotta agli sprechi, decidano volontariamente di mantenere normalmente le porte degli esercizi commerciali chiuse in presenza di impianto di riscaldamento o di raffrescamento attivo, diminuendo il fabbisogno energetico dell'edificio e le conseguenti immissioni inquinanti in atmosfera.


Come partecipare


Gli elaborati andranno trasmessi improrogabilmente entro le ore 13:00 del 20 gennaio 2020 al seguente indirizzo: Comune di Treviso, Via del Municipio, 16 – 31100 Treviso.



I marchi logotipi dovranno essere sviluppati in formato vettoriale e rispettare alcuni criteri guida concettuali e formali, con l'obiettivo di costituire un dispositivo di comunicazione visiva efficace, in grado di veicolare il messaggio positivo a un’ampia categoria di cittadini.


Per ogni altro dettaglio sugli elaborati richiesti, le modalità e i termini di presentazione dei progetti si rimanda al bando pubblicato nella sezione Allegati.



L’iniziativa è promossa a livello congiunto nell’ambito del tavolo di lavoro istituito tra Comuni capoluoghi del Veneto aderenti al Protocollo Aria, intesa che si pone come obiettivo il coordinamento delle attività di supporto alle azioni previste nel Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera e finalizzate al contenimento dell’inquinamento da polveri sottili.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Natale parte in terza
NUOVE FOGNATURE IN VIA CENTRO. AL VIA I LAVORI DI SOSTITUZIONE DI TUTTA LA VECCHIA CONDOTTA. TRAFFICO DEVIATO SOLO PER IL PRIMO MESE
SANTA LUCIA INCONTRA I BAMBINI TRA I BANCHI IN PIAZZA BRA
OLIMPIADI INVERNALI 2026. L’ASSESSORE RANDO AL SEMINARIO DI LANCIO DI MILANO
DONATI 400 EURO PER LE DONNE IN DIFFICOLTÀ
PFAS: PRECISAZIONE ACQUE VERONESI E COMUNE DI PESCANTINA
Concerto augurale dell'Orchestra di chitarre del Liceo Montanari
ADIGE DOCKS. RUSPE IN AZIONE PER IL PIU’ GRANDE CENTRO SPORTIVO D’EUROPA. SBOARINA: “VERONA AVRA’ LA SUA PISTA DEL GHIACCIO”
Fiera di Santa Lucia
CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E PRESENZA UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Operazione di messa in sicurezza degli operatori Amia. Rimossi e sostituiti una ventina di alberi pericolanti in via Nino Bixio. Sopralluogo del presidente Tacchella, dell’assessore Padovani e del presidente di circoscrizione Dalle Pezze.
Inaugurata alla Basilica Palladiana la grande mostra "Ritratto di donna"
IL NATALE VERONESE PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR NEI QUARTIERI
Accertatori della sosta: i controlli dal 2 all'8 dicembre
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03