Pubblicità

Domenica 20 Settembre 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-09-19 Viabilità modificata per le elezioni regionali e il referendum 2020 2020-09-19 ESPLOSIONE SAN GIOVANNI IN VALLE. GIÀ RICOLLOCATE TUTTE LE FAMIGLIE. AL VAGLIO LE CAUSE DELL'INCENDIO E LA SITUAZIONE DELL’INQUILINO DELL’APPARTAMENTO DOVE SONO PARTITE LE FIAMME 2020-09-19 SABATO 19 SETTEMBRE, LA TRIBUNA STAMPA DEL BENTEGODI AVRÀ LA TARGA IN RICORDO DI ROBERTO PULIERO 2020-09-19 NUBIFRAGIO. LA CONTA DEI DANNI. SONO 22 GLI EDIFICI MONUMENTALI DANNEGGIATI 2020-09-19 LA ZAI ROMANA RIVIVE AL PARK ARSENALE. SINDACO: 'IL PRIMO STEP DELL'AREA VERDE CHE SORGERA'. PROMESSA MANTENUTA' 2020-09-17 Tocatì Festival dei Giochi in Strada 2020: provvedimenti viabilistici 2020-09-17 MASCHERINA OBBLIGATORIA FUORI DALLE SCUOLE NEGLI ORARI DI INGRESSO E USCITA DEGLI STUDENTI 2020-09-17 IL TOCATI' TUTTO L'ANNO. ALLE COLOMBARE IL PRIMO PARCO DEI GIOCHI ANTICHI 2020-09-17 20 giovani restauratori da Urbino a Villa Bassi 2020-09-17 ATV, il presidente Bettarello: "Situazione del trasporto pubblico sotto controllo, già operativi i rinforzi nei punti critici ". Preoccupano però i ritardi per il traffico intenso 2020-09-17 Amia e la lotta al degrado. In arrivo 100 telecamere di nuova generazione in tutta la città. Tacchella: “Un investimento importante, adesso servono le Guardie ambientali”. 2020-09-16 A Rovigo ritorna "La Quercia di Dante" 2020-09-16 DA EX CASERMA A CASA ACCOGLIENZA. A SAN MICHELE IL NUOVO PROGETTO FEVOSS 2020-09-16 A PALAZZO BARBIERI APRE LO SPORTELLO PER LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELLA STRADA 2020-09-16 BANDO PERIFERIE, RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VERONETTA. NEL 2021 PARTE IL RESTAURO DI PALAZZO BOCCA TREZZA. DOMANI APERTURA STRAORDINARIA PER L'EVENTO DI CAPITALE CULTURA
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Giovedì 23 Gennaio 2020
Concorso per la creazione dei loghi del “Protocollo aria” e dell’iniziativa “Attenti alle porte” - Proroga

E' stata prorogata al 2 marzo 2020 la scadenza del concorso di idee finalizzato all’acquisizione di una proposta progettuale concernente la realizzazione di due marchi logotipo per la promozione del “Protocollo Aria” e dell'iniziativa “Attenti alle porte!" . Clicca qui per l'avviso pubblico.



Il concorso è aperto alle scuole di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione e comunicazione, agli studenti universitari di queste discipline, ai diplomati e laureati non ancora iscritti ad albi professionali.



Si tratta di un progetto di sensibilizzazione per valorizzare i comportamenti virtuosi attuati da quegli esercenti che, in ottica di sostenibilità e lotta agli sprechi, decidano volontariamente di mantenere normalmente le porte degli esercizi commerciali chiuse in presenza di impianto di riscaldamento o di raffrescamento attivo, diminuendo il fabbisogno energetico dell'edificio e le conseguenti immissioni inquinanti in atmosfera.





Come partecipare


Gli elaborati andranno trasmessi improrogabilmente entro le ore 13:00 del 2 marzo 2020 al seguente indirizzo: Comune di Treviso, Via del Municipio, 16 – 31100 Treviso.



I marchi logotipi dovranno essere sviluppati in formato vettoriale e rispettare alcuni criteri guida concettuali e formali, con l'obiettivo di costituire un dispositivo di comunicazione visiva efficace, in grado di veicolare il messaggio positivo a un’ampia categoria di cittadini.



🔎 Per ogni altro dettaglio sugli elaborati richiesti, le modalità e i termini di presentazione dei progetti si rimanda al bando pubblicato nella sezione Allegati, tenendo presente che la scadenza per la presentazione degli elaborati è stata posticipata al 2 marzo 2020.



L’iniziativa è promossa a livello congiunto nell’ambito del tavolo di lavoro istituito tra Comuni capoluoghi del Veneto aderenti al Protocollo Aria, intesa che si pone come obiettivo il coordinamento delle attività di supporto alle azioni previste nel Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera e finalizzate al contenimento dell’inquinamento da polveri sottili.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
LA ZAI ROMANA RIVIVE AL PARK ARSENALE. SINDACO: 'IL PRIMO STEP DELL'AREA VERDE CHE SORGERA'. PROMESSA MANTENUTA'
NUBIFRAGIO. LA CONTA DEI DANNI. SONO 22 GLI EDIFICI MONUMENTALI DANNEGGIATI
SABATO 19 SETTEMBRE, LA TRIBUNA STAMPA DEL BENTEGODI AVRÀ LA TARGA IN RICORDO DI ROBERTO PULIERO
ESPLOSIONE SAN GIOVANNI IN VALLE. GIÀ RICOLLOCATE TUTTE LE FAMIGLIE. AL VAGLIO LE CAUSE DELL'INCENDIO E LA SITUAZIONE DELL’INQUILINO DELL’APPARTAMENTO DOVE SONO PARTITE LE FIAMME
Viabilità modificata per le elezioni regionali e il referendum 2020
Amia e la lotta al degrado. In arrivo 100 telecamere di nuova generazione in tutta la città. Tacchella: “Un investimento importante, adesso servono le Guardie ambientali”.
ATV, il presidente Bettarello: "Situazione del trasporto pubblico sotto controllo, già operativi i rinforzi nei punti critici ". Preoccupano però i ritardi per il traffico intenso
20 giovani restauratori da Urbino a Villa Bassi
IL TOCATI' TUTTO L'ANNO. ALLE COLOMBARE IL PRIMO PARCO DEI GIOCHI ANTICHI
MASCHERINA OBBLIGATORIA FUORI DALLE SCUOLE NEGLI ORARI DI INGRESSO E USCITA DEGLI STUDENTI
Tocatì Festival dei Giochi in Strada 2020: provvedimenti viabilistici
BANDO PERIFERIE, RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VERONETTA. NEL 2021 PARTE IL RESTAURO DI PALAZZO BOCCA TREZZA. DOMANI APERTURA STRAORDINARIA PER L'EVENTO DI CAPITALE CULTURA
A PALAZZO BARBIERI APRE LO SPORTELLO PER LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELLA STRADA
DA EX CASERMA A CASA ACCOGLIENZA. A SAN MICHELE IL NUOVO PROGETTO FEVOSS
A Rovigo ritorna "La Quercia di Dante"
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03