Pubblicità

Sabato 6 Giugno 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-06-05 GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE. VERONA PREMIA CHI SI SPOSTA IN BICI O A PIEDI. SBOARINA: “UN ESEMPIO PER TUTTI. L’EMERGENZA È FINITA, TORNIAMO A USARE I MEZZI ALTERNATIVI ALL’AUTO” 2020-06-05 ARRIVA LA ROTONDA A MADONNA DI DOSSOBUONO, ENTRO FINE ESTATE IL VIA AI LAVORI 2020-06-05 SPOSAMI A VERONA. RIPRENDONO I MATRIMONI ALLA TOMBA DI GIULIETTA E A PALAZZO BARBIERI 2020-06-04 LAVORI AL DORMITORIO CAMPLOY. UNO SPAZIO SARA' PER L'HOUSING SOCIALE. ZANOTTO: “NUOVO, FUNZIONALE E CONFORTEVOLE” 2020-06-04 DORMITORI DEL COMUNE APERTI DI GIORNO FINO AL 30 GIUGNO 2020-06-04 DA PORTA VESCOVO PARTE UNA RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE I RISTORANTI LOCALI E LA VALORIZZAZIONE DEL MONUMENTO 2020-06-04 Risposta di ATV alla nota del 3.06 delle Segreterie provinciali dei sindacati del trasporto pubblico 2020-06-03 LA 72ᵃ EDIZIONE DELL’ESTATE TEATRALE VERONESE CI SARA’. DA META' LUGLIO A TUTTO SETTEMBRE, UN CARTELLONE CON TUTTI I GENERI ARTISTICI 2020-06-03 NUOVE ASFALTATURE. MEZZO MILIONE DI INVESTIMENTI, ADESSO TOCCA ALLE GRANDI ARTERIE DELLA CITTÀ 2020-06-03 Da Donatello a Riccio. Scultura in terracotta del Rinascimento | prorogata sino al 27 settembre | Padova Museo Diocesano 2020-06-03 A Verona Ugo Zannoni: scultore, collezionista e mecenate | Galleria d'Arte Moderna 2020-06-02 FESTA DELLA REPUBBLICA. CERIMONIA IN VERSIONE RIDOTTA IN PIAZZA BRA 2020-06-02 CORONAVIRUS. A TRE MESI DAI PRIMI CONTAGI, IL SINDACO TORNA A BORGO ROMA. SBOARINA: “LA CITTA’ NON DIMENTICA LA FATICA DEI MEDICI. ORA RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA SOCIALE” 2020-06-02 GIOVEDI' RIAPRONO ALTRI CINQUE PARCHI GIOCO. PADOVANI: “MASSIMA ATTENZIONE VERSO LE FAMIGLIE” 2020-06-01 "I PONTI DELLA COMUNICAZIONE", GLI INGEGNERI SI APRONO ALLA CITTA'. IL 4 GIUGNO TORNA LA RASSEGNA "OPEN"
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Mercoledì 20 Maggio 2020
SEGNALAZIONI SU MASCHERINE E ASSEMBRAMENTI. SBOARINA: “STUPIDO CADERE ADESSO, DAVANTI AL TRAGUARDO. NON VOGLIO TORNARE INDIETRO”

Mascherine tenute sotto il mento, se non in tasca, ma anche distanze di sicurezza non rispettate, specialmente fuori dai locali. Sono numerose le segnalazioni arrivate in questi giorni per denunciare tanti comportamenti irrispettosi delle norme in vigore, che prevedono il distanziamento sociale di almeno un metro e l’obbligo della mascherina ogni volta che si esce da casa.


“Abbiamo riconquistato a fatica la nostra libertà – afferma il sindaco Federico Sboarina -, sarebbe stupido cadere a un centimetro dal traguardo per colpa dei comportamenti irresponsabili di qualcuno. Se ci sarà chi continuerà a non indossare correttamente la mascherina e a fregarsene delle distanze di sicurezza, sarò costretto a prendere provvedimenti. Non voglio arrivarci perché la maggioranza dei veronesi si sta comportando correttamente. La vita sociale che ci siamo riconquistati con tanti sacrifici non va messa a repentaglio. La riapertura di bar, ristoranti e negozi non ha cancellato quello che abbiamo passato in questi mesi. Non dobbiamo pensare che sia tutto finito, la parentesi che abbiamo vissuto non è ancora chiusa. Se non rispettiamo le nuove regole di comportamento, rischiamo di precipitare di nuovo nell’incubo delle settimane scorse. In questa fase serve il buon senso di tutti, ne usciremo completamente solo se ognuno di noi fa la propria parte. I controlli in città proseguiranno, specialmente nei luoghi più frequentati e davanti ai locali della movida, tutti coloro che non rispettano le regole saranno sanzionati come prevede la legge che vieta tuttora l’assembramento”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
SPOSAMI A VERONA. RIPRENDONO I MATRIMONI ALLA TOMBA DI GIULIETTA E A PALAZZO BARBIERI
ARRIVA LA ROTONDA A MADONNA DI DOSSOBUONO, ENTRO FINE ESTATE IL VIA AI LAVORI
GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE. VERONA PREMIA CHI SI SPOSTA IN BICI O A PIEDI. SBOARINA: “UN ESEMPIO PER TUTTI. L’EMERGENZA È FINITA, TORNIAMO A USARE I MEZZI ALTERNATIVI ALL’AUTO”
Risposta di ATV alla nota del 3.06 delle Segreterie provinciali dei sindacati del trasporto pubblico
DA PORTA VESCOVO PARTE UNA RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE I RISTORANTI LOCALI E LA VALORIZZAZIONE DEL MONUMENTO
DORMITORI DEL COMUNE APERTI DI GIORNO FINO AL 30 GIUGNO
LAVORI AL DORMITORIO CAMPLOY. UNO SPAZIO SARA' PER L'HOUSING SOCIALE. ZANOTTO: “NUOVO, FUNZIONALE E CONFORTEVOLE”
A Verona Ugo Zannoni: scultore, collezionista e mecenate | Galleria d'Arte Moderna
Da Donatello a Riccio. Scultura in terracotta del Rinascimento | prorogata sino al 27 settembre | Padova Museo Diocesano
NUOVE ASFALTATURE. MEZZO MILIONE DI INVESTIMENTI, ADESSO TOCCA ALLE GRANDI ARTERIE DELLA CITTÀ
LA 72ᵃ EDIZIONE DELL’ESTATE TEATRALE VERONESE CI SARA’. DA META' LUGLIO A TUTTO SETTEMBRE, UN CARTELLONE CON TUTTI I GENERI ARTISTICI
GIOVEDI' RIAPRONO ALTRI CINQUE PARCHI GIOCO. PADOVANI: “MASSIMA ATTENZIONE VERSO LE FAMIGLIE”
CORONAVIRUS. A TRE MESI DAI PRIMI CONTAGI, IL SINDACO TORNA A BORGO ROMA. SBOARINA: “LA CITTA’ NON DIMENTICA LA FATICA DEI MEDICI. ORA RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA SOCIALE”
FESTA DELLA REPUBBLICA. CERIMONIA IN VERSIONE RIDOTTA IN PIAZZA BRA
LA NUOVA SCUOLA ALESSANDRI DI PARONA E’ ARRIVATA AL TETTO. CANTIERE A PIENO REGIME PER TERMINARE I LAVORI NEL PROSSIMO AUTUNNO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03