Pubblicit

Gioved 28 Marzo 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-03-28 Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile. 2024-03-27 Attenzione! 2024-03-27 Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I. 2024-03-27 CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ 2024-03-27 A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’ 2024-03-27 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI 2024-03-27 DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO'' 2024-03-27 “mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili. 2024-03-27 L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti… 2024-03-26 CARCERE DI VERONA. OGGI IL 1^ TAVOLO GUIDATO DAL COMUNE SU LAVORO, PERCORSI ANTIVIOLENZA E GIOVANISSIMI. OBIETTIVO, INTEGRAZIONE TRA CARCERE E COMUNITA’ 2024-03-26 AL VIA INTERVENTI DI ESTENSIONE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA. SU PONTE NUOVO IL PROGETTO ARTISTICO DEL POLITECNICO DI MILANO 2024-03-26 “PARCO DELLE MURA”, INAUGURATO IL PRIMO PROGETTO DI TREKKING URBANO AUDIOGUIDATO A VERONA 2024-03-26 CONTROLLO DI VICINATO E SICUREZZA, DOMANI RIPRENDONO GLI INCONTRI. APPUNTAMENTO IN 7^ CIRCOSCRIZIONE 2024-03-26 PIU’ DI 100 NUOVI PORTA BICICLETTE NELLE SCUOLE VERONESI 2024-03-26 Acque Veronesi premia gli alunni del Concorso “Primaria l’Acqua”.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Gioved 28 Maggio 2020
Fondazione Arena di Verona - Servizio first class 2021 per gli spettatori 2020

INFORMAZIONI GENERALI
Stante l’impossibilità di mettere in scena gli spettacoli del Festival 2020 come da programma previsto, il Festival 2020 è stato rinviato al 2021. Rimane vivo l’auspicio di poter presto annunciare per l’estate 2020 in Arena una serie di serate-evento con una nuova e inedita configurazione dell’anfiteatro che garantisce una piena sicurezza di artisti e pubblico.

Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

Gli 80.000 spettatori affezionati che hanno già acquistato il biglietto per la Stagione 2020 potranno beneficiare fin da subito di una corsia preferenziale e di un servizio di assistenza dedicato per cambiare il biglietto 2020 con uno per il 2021.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito internet ufficiale arena.it, scrivendo all’indirizzo ServizioClienti@geticket.it o telefonando allo 0458005151.

Potete anche consultare le domande frequenti di seguito riportate.

AVEVO GIÀ ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2020, COME POSSO FARE PER TRASFORMARLO IN UNO PER IL FESTIVAL 2021?
Dal 15 maggio al 14 giugno per tutti coloro già in possesso di un biglietto per il Festival 2020 potranno cambiarlo con un biglietto per il Festival 2021 usufruendo di un servizio di prelazione 'first class', in collaborazione con Unicredit, attivabile attraverso sito internet www.arena.it, email o telefono.

CHI DEVO CONTATTARE PER ADERIRE AL SERVIZIO FIRST CLASS?
Per usufruire della prelazione vai su questa pagina e compila il form. Non dovrai scaricare voucher o riemettere biglietti. Faremo tutto noi. Hai tempo fino al 14 giugno per prenotare i migliori posti allo stesso prezzo con cui hai acquistato il 2020.

QUALI VANTAGGI AVRÀ CHI ADERISCE AL PERIODO DI PRELAZIONE?
Durante questo periodo tutti i possessori di un biglietto per il Festival 2020 potranno:


- richiedere di mantenere lo stesso posto allo stesso prezzo anche per il 2021. Restano validi tutti gli sconti! Nei casi di richieste di medesimo posto da parte di più spettatori verrà data priorità in base all'ordine di arrivo. Ma niente paura, garantiremo a tutti il posto migliore disponibile all'interno della stessa tariffa. Solo chi è in possesso di un biglietto 2020 può usufruire dei vantaggi del periodo di prelazione. Per tutti gli altri l'acquisto del festival 2021 prende il via il 15 luglio.

- cambiare titolo, posto e giorno della settimana (a parità di tariffa o a fronte di eventuale regolarizzazione del sovraprezzo).
POSSO CAMBIARE IL SETTORE DI POSTO DEL MIO BIGLIETTO?
Certo, nel cambio sarà possibile modificare il settore di posto del biglietto con altro di valore superiore o inferiore; in caso di scelta di un settore più costoso la prenotazione del posto verrà fatta immediatamente mentre il biglietto verrà inviato a partire dal 15 luglio p.v. previo saldo della differenza di prezzo. In caso di scelta di un settore più economico il cliente dovrà richiedere subito il voucher e successivamente utilizzare il valore corrispondente per l’acquisto di un nuovo biglietto. L’importo rimanente resterà nella disponibilità del cliente per ulteriori acquisti.

POSSO SCEGLIERE UNA SERATA IN CUI IL SETTORE DI POSTO DEL MIO BIGLIETTO ABBIA PREZZI DIVERSI?
Tutti i cambi saranno possibili. La prenotazione del posto verrà fatta immediatamente mentre il biglietto verrà inviato a partire dal 15 luglio p.v.

NON ME LA SENTO DI DECIDERE ENTRO IL 14 GIUGNO, POTRÒ COMUNQUE RECUPERARE IL VALORE DEL MIO BIGLIETTO?
Per coloro che non vorranno usufruire della prelazione è possibile, ai sensi delle disposizioni emanate dal Governo, richiedere un voucher pari al valore del proprio biglietto.

I voucher sono validi 18 mesi dal momento dell’emissione e potranno così essere utilizzati per acquistare sia eventuali iniziative del 2020 compresi gli spettacoli al Filarmonico, sia il Festival 2021, sia quello 2022.

I voucher, previsti in un primo tempo dal decreto Cura Italia, sono stati estesi dal Decreto “Rilancio” pubblicato in Gazzetta Ufficiale il giorno 20 maggio 2020 a tutti gli spettacoli annullati fino al 30 settembre.

Richiedi il Voucher

POSSO DONARE IL VALORE DEL MIO BIGLIETTO PER SOSTENERE LE ATTIVITÀ E I LAVORATORI DELLA FONDAZIONE ARENA DI VERONA?
Dal 28 maggio sarà possibile donare il valore del proprio biglietto in favore dell'attività della Fondazione. Tutti coloro che aderiranno alla prelazione o che decideranno di donare il proprio biglietto verranno inseriti in due speciali albi presenti sul sito arena.it e riceveranno un attestato di ringraziamento da parte della Fondazione.

NON HO UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2020 PER CUI RICHIEDERE IL CAMBIO MA VORREI ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2021, COME POSSO FARE?
La vendita dei biglietti per il 2021 sarà aperta al pubblico dal 15 luglio

Le condizioni per i tour operator e per le agenzie di viaggio saranno comunicate direttamente ai partner del festival.

ENTRO QUANDO ANNUNCERETE EVENTUALI SPETTACOLI 2020?
Gli eventuali spettacoli che dovesse rendersi possibile organizzare durante l’estate 2020 verranno annunciati entro la fine di giugno.

HO ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER UN CONCERTO POP/ROCK, COME POSSO SAPERE SE È CONFERMATO?
Fondazione Arena si occupa esclusivamente dell’organizzazione del Festival Lirico all'Arena di Verona durante l'estate e della Stagione Artistica al Teatro Filarmonico durante l'inverno/primavera. Non siamo gli organizzatori di altri eventi extra lirica. Vi consigliamo di contattare direttamente i rispettivi organizzatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Puoi scrivere a ServizioClienti@geticket.it o chiamare il call center allo 0458005151



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile.
L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti…
“mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili.
DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO''
ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI
A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’
CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ
Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I.
Attenzione!
“Giustizia e Pace. Via Crucis”, nell’Arena di Verona, venerdì 29 marzo 2024. Hanno annunciato l’evento, il vescovo di Verona, Domenico Pompili, il sindaco, Damiano Tommasi, e la sovrintendente di Fondazione Arena, Cecilia Gasdia.
CANOVA QUATTRO TEMPI Fotografie di Luigi Spina
Il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell’Acqua.
IL GRUPPO AGSM AIM CREA LA BANCA A ORE SOLIDALI
Acque Veronesi premia gli alunni del Concorso “Primaria l’Acqua”.
PIU’ DI 100 NUOVI PORTA BICICLETTE NELLE SCUOLE VERONESI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up