Pubblicità

Lunedì 18 Gennaio 2021    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2021-01-16 SOPRALLUOGO A TORRE DELLA CATENA SULL'ADIGE. ASS. ZANOTTO. "EDIFICIO IN BUONO STATO, VALUTEREMO COME RENDERLO FRUIBILE" 2021-01-16 BIBLIOTECHE, RIPARTONO I PRESTITI IN TUTTI I QUARTIERI. PER I PICCOLI LETTORI ARRIVA LA ‘MISTERY BAG’. NEL 2020 BOOM DI PRESTITI, PIU' 140% PER GLI E-BOOK 2021-01-16 BABY GANG. NEL 2020 A VERONA IDENTIFICATI MILLE MINORI. PADOVANI: “NESSUN ALLARME SOCIALE MA UN FENOMENO CHE MONITORIAMO COSTANTEMENTE” 2021-01-16 Precisazioni sull’incendio a Ca’ del Bue 2021-01-14 LE CASE AZZOLINI DIVENTANO PROPRIETA’ DEL COMUNE. FIRMATA OGGI LA CESSIONE CON INPS, LA PRIMA IN ITALIA. SINDACO: ‘RISULTATO STORICO, OPERAZIONE A VANTAGGIO DEI CITTADINI’ 2021-01-14 POLIZIA LOCALE. NUOVO ARRESTO PER SPACCIO DI DROGA. PADOVANI. "RIPULIRE LE NOSTRE STRADE DA QUESTA GENTE E' UN IMPEGNO COSTANTE" 2021-01-14 VENERDÌ 15 GENNAIO IL MUSEO DI CASTELVECCHIO PROTAGONISTA NEL DOCUMENTARIO RAI SU CARLO SCARPA E ALDO ROSSI 2021-01-14 VELOCITÀ ECCESSIVA IN VIA UNITA’ D’ITALIA. EFFETTUATO TEST DI VERIFICA 2021-01-13 A FORTE SANTA CATERINA IL MAGAZZINO DELLA CULTURA VERONESE, MA ANCHE UN PARCO E SERVIZI PUBBLICI. PRESENTATO IL MASTERPLAN DELL'UNIVERSITA' DI PADOVA 2021-01-13 BIKE SHARING. AMPLIAMENTO DEL SERVIZIO CON 150 BICICLETTE ELETTRICHE NELLE 40 STAZIONI 2021-01-13 VIALE DEL LAVORO. AUTOMOBILISTA FUGGE DOPO L'INCIDENTE, MOTOCICLISTA GRAVEMENTE FERITO 2021-01-13 REVOCATO SCIOPERO DEL PERSONALE DEI NIDI E SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI PREVISTO PER VENERDÌ 15 GENNAIO 2021-01-12 SGOMINATA ORGANIZZAZIONE DI SPACCIATORI NIGERIANI. ARRESTATA LA TITOLARE DEL LADY TINA AFRICAN STORE DI VIA DEL CARRETTO. SINDACO: “UNA VITTORIA CONTRO LO SPACCIO E PER I RESIDENTI DEL QUARTIERE” 2021-01-12 NUOVI BUONI SPESA, CRITERI DI ASSEGNAZIONE PER RAGGIUNGERE PIU' CITTADINI. SINDACO: "IL COVID GENERA NUOVE POVERTA', QUESTO E' IL QUINTO SOSTEGNO PER I VERONESI IN DIFFICOLTÀ" 2021-01-12 DANTE 2021. RESTAURO DEL MONUMENTO DEDICATO AL SOMMO POETA. LAVORI COMPLETATI ENTRO LA META’ DI APRILE
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Domenica 10 Gennaio 2021
Casali nuovo presidente di Agsm. Il plauso e la soddisfazione di Verona Domani. Gasparato: “Scelta di prestigio e spessore. Pochi a Verona con il suo curriculum”.

“Una scelta dettata da criteri basati su competenza, professionalità, su una ventennale esperienza politica ed amministrativa, su onestà e trasparenza. Un plauso al sindaco Federico Sboarina per una nomina di prestigio e spessore che arricchisce la città di Verona di una guida che saprà portare la storica realtà industriale scaligera a traguardi importanti e prestigiosi mai raggiunti prima”.



Non nasconde la propria soddisfazione il presidente del movimento civico Verona Domani Matteo Gasparato per la nomina del nuovo presidente di Agsm-Aim, Stefano Casali. L’ex vicesindaco di Verona e consigliere regionale guiderà per i prossimi 3 anni il nuovo soggetto a capitale interamente pubblico nato dalla fusione tra le 2 utilities di Verona e Vicenza.



“Una nomina che mi rende particolarmente orgoglioso, in quanto Casali rappresenta uno storico pilastro di Verona Domani. Un amico con la quale ho condiviso anni di battaglie e percorsi politici. Pochi a Verona possono vantare un curriculum simile al suo, il sindaco ha quindi operato una scelta ineccepibile all’insegna della professionalità e delle capacità di Casali. Doti sempre dimostrate nelle varie esperienze amministrative, dal Consiglio e Giunta Comunale, a quello regionale, senza dimenticare il suo percorso professionale di avvocato. Una scelta che premia la vicinanza e la conoscenza del territorio scaligero, un caposaldo proprio di Verona Domani. La nostra città potrà adesso, con la guida di Casali e con l’esperienza manageriale di altissimo livello del consigliere delegato Gaetano Quaglino, giocare un ruolo primario e di leadership nel settore delle multiutility nazionali. Il raggiungimento di una più significativa massa critica permetterà al nuovo gruppo di realizzare investimenti 3 volte superiori a quelli attuali con benefici diretti per i territori ed il livello del servizio offerto. Ringrazio, oltre che Sboarina, al quale va il riconoscimento di aver concretizzato con lungimiranza ed oculatezza, a differenza delle precedenti amministrazioni, questa straordinaria operazione, anche il vicepresidente di Agsm Mirco Caliari. Grazie anche a lui questo traguardo è diventato realtà. Anche quando la società di lungadige Galtarossa ha attraversato momenti difficili ed incerti la sua decennale esperienza è stata di fondamentale importanza nel raggiungimento degli obiettivi della società. Siamo certi che Casali – conclude Gasparato - saprà coordinare e guidare le varie realtà industriali e manageriali all’insegna della sinergia e della collaborazione costante, grazie ad un confronto fattivo tra i vari livelli istituzionali nell’interesse delle collettività dei 2 capoluoghi”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Precisazioni sull’incendio a Ca’ del Bue
BABY GANG. NEL 2020 A VERONA IDENTIFICATI MILLE MINORI. PADOVANI: “NESSUN ALLARME SOCIALE MA UN FENOMENO CHE MONITORIAMO COSTANTEMENTE”
BIBLIOTECHE, RIPARTONO I PRESTITI IN TUTTI I QUARTIERI. PER I PICCOLI LETTORI ARRIVA LA ‘MISTERY BAG’. NEL 2020 BOOM DI PRESTITI, PIU' 140% PER GLI E-BOOK
SOPRALLUOGO A TORRE DELLA CATENA SULL'ADIGE. ASS. ZANOTTO. "EDIFICIO IN BUONO STATO, VALUTEREMO COME RENDERLO FRUIBILE"
VELOCITÀ ECCESSIVA IN VIA UNITA’ D’ITALIA. EFFETTUATO TEST DI VERIFICA
VENERDÌ 15 GENNAIO IL MUSEO DI CASTELVECCHIO PROTAGONISTA NEL DOCUMENTARIO RAI SU CARLO SCARPA E ALDO ROSSI
POLIZIA LOCALE. NUOVO ARRESTO PER SPACCIO DI DROGA. PADOVANI. "RIPULIRE LE NOSTRE STRADE DA QUESTA GENTE E' UN IMPEGNO COSTANTE"
LE CASE AZZOLINI DIVENTANO PROPRIETA’ DEL COMUNE. FIRMATA OGGI LA CESSIONE CON INPS, LA PRIMA IN ITALIA. SINDACO: ‘RISULTATO STORICO, OPERAZIONE A VANTAGGIO DEI CITTADINI’
REVOCATO SCIOPERO DEL PERSONALE DEI NIDI E SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI PREVISTO PER VENERDÌ 15 GENNAIO
VIALE DEL LAVORO. AUTOMOBILISTA FUGGE DOPO L'INCIDENTE, MOTOCICLISTA GRAVEMENTE FERITO
BIKE SHARING. AMPLIAMENTO DEL SERVIZIO CON 150 BICICLETTE ELETTRICHE NELLE 40 STAZIONI
A FORTE SANTA CATERINA IL MAGAZZINO DELLA CULTURA VERONESE, MA ANCHE UN PARCO E SERVIZI PUBBLICI. PRESENTATO IL MASTERPLAN DELL'UNIVERSITA' DI PADOVA
Conferenza stampa ATER di oggi sul progetto di Via Merano
ALTA VELOCITA’. SEGALA: “D’ARIENZO CI SPIEGHI COME POTREMMO DARE UN PARERE SU UN PROGETTO MAI PERVENUTO, NONOSTANTE LE NUMEROSE RICHIESTE. E SI IMPEGNI A FAR RISPETTARE GLI ACCORDI”
PROROGATO DIVIETO DI STAZIONAMENTO NELLE PIAZZE, SOSTA H24 IN PIAZZETTA PESCHERIA E ORARIO ALLARGATO ZTL
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03