Pubblicitŕ

Giovedě 28 Marzo 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-03-28 Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile. 2024-03-27 Attenzione! 2024-03-27 Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I. 2024-03-27 CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ 2024-03-27 A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’ 2024-03-27 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI 2024-03-27 DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO'' 2024-03-27 “mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili. 2024-03-27 L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti… 2024-03-26 CARCERE DI VERONA. OGGI IL 1^ TAVOLO GUIDATO DAL COMUNE SU LAVORO, PERCORSI ANTIVIOLENZA E GIOVANISSIMI. OBIETTIVO, INTEGRAZIONE TRA CARCERE E COMUNITA’ 2024-03-26 AL VIA INTERVENTI DI ESTENSIONE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA. SU PONTE NUOVO IL PROGETTO ARTISTICO DEL POLITECNICO DI MILANO 2024-03-26 “PARCO DELLE MURA”, INAUGURATO IL PRIMO PROGETTO DI TREKKING URBANO AUDIOGUIDATO A VERONA 2024-03-26 CONTROLLO DI VICINATO E SICUREZZA, DOMANI RIPRENDONO GLI INCONTRI. APPUNTAMENTO IN 7^ CIRCOSCRIZIONE 2024-03-26 PIU’ DI 100 NUOVI PORTA BICICLETTE NELLE SCUOLE VERONESI 2024-03-26 Acque Veronesi premia gli alunni del Concorso “Primaria l’Acqua”.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Lunedě 3 Maggio 2021
SCOOTERISTA SESSANTENNE FUGGE ALLA PATTUGLIA. A SUO CARICO DIECI VIOLAZIONI PER QUASI 2 MILA EURO DI MULTA

Alla guida di uno scooter ha tentato di fuggire da una pattuglia della Polizia locale, dando vita ad un inseguimento in centro, tra via Marconi, via Roma, corso Cavour e via Manin. Il protagonista è un 60enne, che all’alt intimato in corso Porta Nuova dagli agenti del Reparto motorizzato, invece di fermarsi si è dato alla fuga lungo alcune vie del centro. L’uomo, dopo un breve inseguimento, è stato fermato dagli agenti in via Manin.



L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi e al controllo è emerso che lo scooter non era nÊ assicurato e neppure revisionato, ma soprattutto che il conducente stava guidando senza carta di circolazione al seguito e senza patente, sospesa dal 2016.



A suo carico un mix di violazioni, in totale una decina che, oltre alla documentazione mancante, comprendono anche la guida spericolata effettuata durante la fuga, con un semaforo attraversato con il rosso, due sensi unici imboccati contromano e circolazione pericolosa in mezzo alla strada. Il tutto per un totale di 1.916 euro di multa.



“Quando si parla di sicurezza non si deve mai dimenticare che la prima garanzia che dobbiamo dare ai nostri concittadini è quella di avere strade sicure - dice l'assessore alla Sicurezza Marco Padovani -. Ecco perché vale la pena di far conoscere interventi come questi portati a termine dai nostri agenti. Portarli all’attenzione delle cittadinanza è indispensabile per ricordare che il rispetto del Codice della strada è un dovere primario di ogni persona, per garantire l'incolumità di tutti gli utenti, soprattutto delle categorie più fragili. Per questo motivo, con chi trasgredisce la Polizia locale è intransigente. Ne va della sicurezza di tutti”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile.
L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti…
“mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili.
DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO''
ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI
A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’
CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ
Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I.
Attenzione!
“Giustizia e Pace. Via Crucis”, nell’Arena di Verona, venerdì 29 marzo 2024. Hanno annunciato l’evento, il vescovo di Verona, Domenico Pompili, il sindaco, Damiano Tommasi, e la sovrintendente di Fondazione Arena, Cecilia Gasdia.
CANOVA QUATTRO TEMPI Fotografie di Luigi Spina
Il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell’Acqua.
IL GRUPPO AGSM AIM CREA LA BANCA A ORE SOLIDALI
Acque Veronesi premia gli alunni del Concorso “Primaria l’Acqua”.
PIU’ DI 100 NUOVI PORTA BICICLETTE NELLE SCUOLE VERONESI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up