Pubblicità

Venerdì 24 Settembre 2021    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2021-09-23 ECCEZIONALI REPERTI DI BOLCA IN MOSTRA AL MUSEO DI STORIA NATURALE. 2021-09-23 A SAN ZENO I MAESTRI DELLA CERAMICA. 2021-09-23 VERONA SET DEL FILM NETFLIX ‘LOVE IN THE VILLA’. KAT GRAHAM GIA’ IN CITTA’. LUNEDì 27 AL VIA LE RIPRESE. 2021-09-23 DANTE 700. UN LIBRO E FOTO GIGANTI IN LUNGADIGE SAN GIORGIO PER L’ANNO DEDICATO AL SOMMO POETA 2021-09-23 DIRITTO E FUTURO. ESPERTI E PROFESSIONISTI NE PARLANO ALLA 2^ EDIZIONE DI LEX & THE CITY 2021-09-23 ‘CAREGA IN TAVOLA' SI SPOSTA IN LUNGADIGE SAN GIORGIO. DA DOMANI EVENTI PER TRE GIORNI. 2021-09-23 MURA FESTIVAL 2021. WEEKEND ALL'INSEGNA DEL GIOCO A BASTIONE SAN BERNARDINO 2021-09-23 IN SALA BIROLLI LA MOSTRA ‘IL BELLO CHE UNISCE. 50 ANNI NEL COLORE’ 2021-09-23 "Bolca, nuovi eccezionali ritrovamenti" al Museo di Storia Naturale di Verona 2021-09-23 VISITA SINDACO DI TIRANA 2021-09-23 ATER Verona ed il Comune di San Giovanni Lupatoto proseguono nell’attuazione del Piano di interventi di recupero edilizio. 2021-09-21 IN PIAZZA BRA ‘LE PIAZZE DEI SAPORI’. 2021-09-21 ARRESTATO PER SPACCIO IL TITOLARE DI UN BAR E SGOMBERATO EDIFICIO IN VIA SILVESTRINI. 2021-09-21 A PORTA PALIO IL PRIMO FESTIVAL DELLA FANTASIA E DELL’AVVENTURA 2021-09-21 "CORRO PER PIT"
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Lunedì 13 Settembre 2021
AUTO, AL VIA DOMANI AUTOMOTIVE DEALER DAY

FINO A GIOVEDÌ A VERONA L’APPUNTAMENTO STRATEGICO PER “BUSINESS EXPANDERS”

È tutto pronto per Automotive Dealer Day, l’appuntamento annuale con il mondo della distribuzione auto che, da domani a giovedì, sarà a VeronaFiere per analizzare, condividere e pianificare strategie e risorse per il rilancio del comparto. Con oltre il 50% dei concessionari nazionali, 14 case automobilistiche, 6 associazioni di categoria e circa 3.500 operatori attesi, si parte domani con i meeting delle case per proseguire poi con due giorni di quasi 50 workshop e approfondimenti. Tra i temi caldi, l’elettrico, la digitalizzazione, la sfida per la sostenibilità e la disintermediazione, per mettere a fuoco i cambiamenti che nei prossimi anni trasformeranno le relazioni tra case, concessionari e clienti.

Durante i tre giorni, Luigi Ksawery Lucà, amministratore delegato di Toyota Motor Italia; Radek Jelinek, presidente e ceo di Mercedes-Benz Italia; Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia; Pierantonio Vianello, direttore di Cupra e Seat Italia; Fabrizio Faltoni, presidente e amministratore delegato di Ford Italia e Luca Ronconi, amministratore delegato di Koelliker porteranno punti di vista, know how e istanze delle case auto, ma non mancheranno esperienze e insight dai protagonisti della filiera, come Rhett Ricart, presidente uscente di NADA e ceo e proprietario di Ricart Automotive Group; Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto; Matthias Moser, direttore generale del Gruppo Eurocar Italia; Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino; Andrea Mantellini, ceo & managing director di Penske Automotive Group Italy; Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea; Gioia Manetti, senior vice president di AutoScout24 e ceo di AutoScout24 Spa; Luca Ciferri, associate publisher e editor di Automotive News Europe; e Alessandro Lazzeri, direttore del mercato veicoli di Findomestic Banca.

Sul fronte dei contenuti, tornano le analisi e gli studi targati Quintegia, che anche per la 19^ edizione presenta i risultati di DealerSTAT, l’indagine volta a raccogliere il grado di soddisfazione dei dealer verso i costruttori in Italia, l’annuale Quintegia Customer Study con tutti gli insight sull’evoluzione di percezioni e trend da parte dei consumatori e Reset, il più recente progetto realizzato in collaborazione con Findomestic Banca per sensibilizzare e valorizzare il ruolo dei concessionari sul tema della sostenibilità, come driver per gli investimenti e propulsore sociale e per il territorio. Tra i riconoscimenti, l’Internet Sales Award (in partnership con AutoScout24) che il 16 settembre vedrà assegnare il riconoscimento di Best Digital Dealer al concessionario o rivenditore che gestisce in modo più performante la propria presenza online.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
ATER Verona ed il Comune di San Giovanni Lupatoto proseguono nell’attuazione del Piano di interventi di recupero edilizio.
VISITA SINDACO DI TIRANA
"Bolca, nuovi eccezionali ritrovamenti" al Museo di Storia Naturale di Verona
IN SALA BIROLLI LA MOSTRA ‘IL BELLO CHE UNISCE. 50 ANNI NEL COLORE’
MURA FESTIVAL 2021. WEEKEND ALL'INSEGNA DEL GIOCO A BASTIONE SAN BERNARDINO
‘CAREGA IN TAVOLA' SI SPOSTA IN LUNGADIGE SAN GIORGIO. DA DOMANI EVENTI PER TRE GIORNI.
DIRITTO E FUTURO. ESPERTI E PROFESSIONISTI NE PARLANO ALLA 2^ EDIZIONE DI LEX & THE CITY
DANTE 700. UN LIBRO E FOTO GIGANTI IN LUNGADIGE SAN GIORGIO PER L’ANNO DEDICATO AL SOMMO POETA
VERONA SET DEL FILM NETFLIX ‘LOVE IN THE VILLA’. KAT GRAHAM GIA’ IN CITTA’. LUNEDì 27 AL VIA LE RIPRESE.
A SAN ZENO I MAESTRI DELLA CERAMICA.
ECCEZIONALI REPERTI DI BOLCA IN MOSTRA AL MUSEO DI STORIA NATURALE.
"CORRO PER PIT"
A PORTA PALIO IL PRIMO FESTIVAL DELLA FANTASIA E DELL’AVVENTURA
ARRESTATO PER SPACCIO IL TITOLARE DI UN BAR E SGOMBERATO EDIFICIO IN VIA SILVESTRINI.
IN PIAZZA BRA ‘LE PIAZZE DEI SAPORI’.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03