Pubblicit

Mercoled 24 Aprile 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-04-23 RIMESSA A NUOVO LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. MANZONI IC12 GOLOSINE 2024-04-23 Giornata del Made in Italy: Coldiretti: il cibo, prima ricchezza del Paese e voce principale dell’export, con 600 mld. Il ministro Lollobrigida, a Casa Coldiretti, per l’anteprima del video ufficiale della Campagna di promozione del Cibo italiano. 2024-04-23 Masterclass “Amphora Revolution”- Merano Winefestival, al LVI Vinitaly, Verona. Presentato il nuovo progetto, che promuove i vini ‘in anfora’. 2024-04-23 Assemblea ordinaria dei soci di Banco BPM s.p.a., su bilancio dell’esercizio 2023. 2024-04-23 Servizio per il Volontariato, Verona. Incontri dal titolo: “Dare scacco matto alla burocrazia”, a Bussolengo, Verona. 2024-04-23 Turismo a Verona e per Verona. Giornalisti spagnoli, in visita a Destination Verona & Garda Foundation - DVG, a Verona e provincia, all’Aeroporto Catullo e a Volotea. 2024-04-23 DOMENICA 28 APRILE IN CITTA’ IL 494° CARNEVALE DI VERONA CON LA SFILATA DEL VENERDI’ GNOCOLAR 2024-04-23 GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA. AL PARCO SANTA TERESA L’ALBERO DELLA RINASCITA 2024-04-23 DANZA PROTAGONISTA CON IL TRIPLO APPUNTAMENTO IL 23 APRILE: RESPIRA, GONE FLOWERS E SECRET 2024-04-22 Il danzatore giapponese per la prima volta a Verona (26 aprile ore 20:30) 2024-04-22 POLIZIA LOCALE. SCOPERTO DEPOSITO DI BICI ELETTRICHE RUBATE IN VIA TICINO. A BREVE AL VIA UNA CAMPAGNA INFORMATIVA PER SPIEGARE QUALI MISURE ADOTTARE E PREVENIRNE I FURTI 2024-04-22 Nuovo insediamento Gruber - Interporto Quadrante Europa 2024-04-22 Presidenza della Camera di Commercio: riconfermato Giuseppe Riello, eletto per la terza volta alla guida dell’Ente 2024-04-22 A TRIESTE LA CENERENTOLA DI ROSSINI 2024-04-21 Poste Italiane: il 20 aprile 2024, è uscito un francobollo ordinario, appartenente alla serie “il Patrimonio artistico e culturale italiano”, dedicato al Vespa Club d’Italia, del valore della tariffa B 50g, pari a 2,75€. L’emissione è congiunta, con la R
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Gioved 29 Febbraio 2024
“Al Condominio”… A tavola, a tu per tu – iniziativa innovativa: assente la tecnologia – in atmosfera elegante e familiare, a Verona.

Dal 21 marzo 2024, opererà a Verona “Al Condominio”, un luogo in cui la creatività, lo spazio ed il tempo avranno dimensioni inedite e lontane dalla tecnologia – di qui, il concetto e la denominazione di “Human Centric Restaurant” – permettendo incontri a tavola, strettamente legati ai valori della persona, con piatti, che richiamano, nel nome dei classici, personaggi di ogni “condominio”. Angelo Lella, ideatore dell’iniziativa: “Proporre qualcosa di inedito e di curioso, per attrarre un cliente, sempre più alla ricerca di novità e di experience, appaganti, sia a livello enogastronomico, che sociale”. Ogni piatto prende il nome da una delle tante figure della buona tradizione. Antipasti, denominati “Quelli del Primo Piano”, “Il Giardiniere”, “La Matta”, e secondi, come “I Morosetti”, “La Sportiva” – piatto bilanciato, per chi vuole rimanere in forma – e l’immancabile “Spiona”, solo, per citare alcune portate… Importante sottolineare che “Il Manutentore”, “L’Amministratore” e “Il Giardiniere” saranno gli chefs, in incognito, che, in un completo a tema, daranno vita a piatti della tradizione italiana, rivisitati in chiave modernarn e che gli stessi ospiti potranno vedere all’opera, grazie ad una grande cucina a vista, che lascerà spazio all’internazione. Michele Zanichelli, cofondatore ed executive chef del nuovo format: ”Nella nostra cucina “condominiale”, ritroviamo un concept restaurant, che fonde tradizione, fantasia e gusto internazionale. Proporremo, così, un mix di stili e di personalità, reinterpretando piatti iconici e dando spazio anche a mood internazionali. Ogni settimana, infatti, il piatto “Lo Straniero” sarà protagonista della scoperta di sapori e gusti etnici”. Chi deciderà di scegliere l’opzione “tech free”, libero dalla tecnologia, potrà riporre il proprio cellulare, in una personale cassetta delle lettere, ricevendo una bottiglia di benvenuto, come alternativa al telefono, adatta ad un momento conviviale, da vivere in compagnia. Imbucando recensioni, redatte a penna e su carta, nelle cassette della posta, si lascerà un personale ricordo della prima cena “Al Condominio”… Il co-fondatore, Federico D’Erchia: ”…Un ambiente dedicato a nuove emozioni, a momenti piacevoli, fra amici, a occasioni importanti e romantiche”…, ambiente, in cui stretto sarà il legame fra “sala e cucina”… e dominato da massima serenità. Tale prima apertura, in via Marconi, Verona, ha l’obiettivo di sviluppare una catena, dal sapore italiano e dal respiro internazionale.

Pierantonio Braggio




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
DANZA PROTAGONISTA CON IL TRIPLO APPUNTAMENTO IL 23 APRILE: RESPIRA, GONE FLOWERS E SECRET
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA. AL PARCO SANTA TERESA L’ALBERO DELLA RINASCITA
DOMENICA 28 APRILE IN CITTA’ IL 494° CARNEVALE DI VERONA CON LA SFILATA DEL VENERDI’ GNOCOLAR
Turismo a Verona e per Verona. Giornalisti spagnoli, in visita a Destination Verona & Garda Foundation - DVG, a Verona e provincia, all’Aeroporto Catullo e a Volotea.
Servizio per il Volontariato, Verona. Incontri dal titolo: “Dare scacco matto alla burocrazia”, a Bussolengo, Verona.
Assemblea ordinaria dei soci di Banco BPM s.p.a., su bilancio dell’esercizio 2023.
Masterclass “Amphora Revolution”- Merano Winefestival, al LVI Vinitaly, Verona. Presentato il nuovo progetto, che promuove i vini ‘in anfora’.
Giornata del Made in Italy: Coldiretti: il cibo, prima ricchezza del Paese e voce principale dell’export, con 600 mld. Il ministro Lollobrigida, a Casa Coldiretti, per l’anteprima del video ufficiale della Campagna di promozione del Cibo italiano.
RIMESSA A NUOVO LA BIBLIOTECA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. MANZONI IC12 GOLOSINE
Presidenza della Camera di Commercio: riconfermato Giuseppe Riello, eletto per la terza volta alla guida dell’Ente
Nuovo insediamento Gruber - Interporto Quadrante Europa
POLIZIA LOCALE. SCOPERTO DEPOSITO DI BICI ELETTRICHE RUBATE IN VIA TICINO. A BREVE AL VIA UNA CAMPAGNA INFORMATIVA PER SPIEGARE QUALI MISURE ADOTTARE E PREVENIRNE I FURTI
Il danzatore giapponese per la prima volta a Verona (26 aprile ore 20:30)
Dall’Agenzia di rating DBRS Morningstar, Trend di Banco BPM, da Stabile a Positivo.
Polizia locale Verona. Scoperto deposito di bici elettriche rubate, in via Ticino. A breve, campagna informativa su “come fare, a prevenirne i furti”.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up