Pubblicit

Marted 9 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
L'Adige - Settimanale di Rovigo
2025-12-08 Franco Branciaroli al Salieri con Sior Todero Brontolon, nella regia di Paolo Valerio | mercoledì 10 dicembre, ore 20:45 2025-12-06 AGSM AIM accende il Natale di Betlemme. Un gesto di pace, che unisce Verona, Vicenza e la città della Natività. 2025-12-06 NUOVI, IMPORTANTI DATI CONFERMANO LE RICADUTE POSITIVE DELLA FRUIZIONE DELL’ARTE SUL BENESSERE PSICOLOGICO 2025-12-06 COSTRUZIONI E INFRASTRUTTURE: SERVONO 271MILA TECNICI SPECIALIZZATI MA MANCANO DIPLOMATI E LAUREATI 2025-12-06 Verona ricarica in elettrico: oltre 200.000 km percorsi grazie alla stazione di Ewiva per veicoli elettrici 2025-12-06 AGSM AIM ACQUISISCE QUATTRO PARCHI EOLICI IN PUGLIA 2025-12-06 Esu e Rettrice in visita ai cantieri per gli studentati 2025-12-06 Nuoto artistico. Campionato Regionale Categoria Assoluta: grande risultato per Denise Cucereanu e la Fondazione Bentegodi 2025-12-06 AGSM AIM PRESENTA IL REVAMPING DELLA CENTRALE DI COGENERAZIONE DI BORGO TRENTO 2025-12-06 FIGLI DEL CENTRO STORICO 2025-12-06 DA VERONA ALLE ALPI IN BICI, COMPLETATO IL COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE CHE COLLEGA LA STAZIONE DI PORTA NUOVA CON BOSCOMANTICO, ALL’ALTEZZA DELLA CICLOVIA DEL SOLE 2025-12-06 Sciopero nazionale del 10 dicembre ed Amia Verona. I Consigli dell’Azienda per limitare eventuali criticità 2025-12-06 GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso 2025-12-06 Con le feste aumenta il rischio usura - CGIA Mestre 6.12 25 2025-12-06 Confagricoltura. Decreto flussi. Positive le novità, su assunzioni e contratti
ADIGE TV: Home L'Adige - Settimanale di Rovigo Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Rovigo

















Mercoled 27 Ottobre 2010
La trans Efe debutta in tv «Farò tremare clienti famosi»

Devono tremare? «Forse». Sorriso. Non scherziamo, qualcuno dei suoi clienti potrebbe essere molto, molto preoccupato. Si dice che potrebbe fare qualche nome. «Non so, magari... qualche indizio. Dipende». Da cosa? «Da cosa mi chiederanno». Efe, la trans più bella, più desiderata (e più pagata) d'Italia, stasera sarà in diretta tv. L'ha già fatto, in molte trasmissioni. Stavolta è diverso. Sarà protagonista di uno «Speciale Efe Bal», dalle 21 alle 23, dedicato solo a lei, su Antenna 3. Gli ascoltatori telefoneranno. «Forse mi insulteranno e umilieranno», pensa. «Oppure mi faranno complimenti». Possibile. Molti attenderanno (forse gli «interessati», più che altri, con una goccia di sudore sulla fronte) una qualche sua «confessione». Magari su chi sia il suo ricchissimo cliente con un appartamento enorme in corso Venezia. «In effetti è proprio famoso», sussurra lei.

Efe debutta in tv
Efe debutta in tv Efe debutta in tv Efe debutta in tv Efe debutta in tv Efe debutta in tv Efe debutta in tv Efe debutta in tv

Dopo l'intervista a Matrix, gli articoli su varie riviste, il libro scritto per Mondadori, Efe ha firmato un contratto con Antenna 3 fino alla prossima estate. Potrebbe condurre un programma suo, o avere uno spazio come «opinionista» («Mi piacerebbe molto, con la vita che ho fatto ho molte cose da raccontare»). Forse però il pubblico sarà più attratto dalla curiosità voyeuristica, del genere: ma chi sono gli uomini importanti che sono entrati nel tuo letto? Efe capisce. Leggi dello spettacolo. Pettegolezzo regnante. Quanto varrebbe nel mondo del gossip il nome di quel calciatore che è andato a trovarla nel suo appartamento in Porta Nuova? Ricorda lei: «Aveva occhiali neri, cappello, sciarpone sul volto. L'ho riconosciuto solo quando si è scoperto». Proviamo con l'interrogatorio. Gioca in seria A? «Sì, certo». Milan o Inter? «Non rispondo». Ancora in attività? «Sicuro, spesso viene intervistato in tv». E se lei lo nominasse, non verrebbe meno al comandamento di riservatezza? «Sicuro, devo tutelarmi anche io».

Strategia di marketing. Autopromozione. Creazione dell'attesa per far salire gli ascolti. Efe non lo nasconde. Lei che è famosa per doti amatorie, ma che è pure abilissima nella promozione dell'immagine. Spera: «Vorrei anche io un lavoro normale, concreto, con un contratto e una pensione. Farò un tentativo». In televisione è a suo agio. Qualche tempo fa s'è trovata anche in un dibattito con il vicesindaco Riccardo De Corato. Gli ha raccontato, seccata, questo episodio: «Mi ero fermata in macchina, in via Cenisio, a salutare una trans. È arrivata una pattuglia dei vigili. L'uomo è andato dalla mia amica, la donna da me. Mi ha multata, 450 euro, per l'ordinanza comunale. La mia amica non ha preso la contravvenzione, il vigile le ha solo detto di allontanarsi. Perché questa differenza?». Lei cosa pensa? «Non so, la vigilessa pesava cento chili... Comunque chi è straniero o straniera non paga le multe perché in Italia non ha niente. Chi è in regola come me deve pagare o sono guai (anche se Efe non lavora quasi mai in strada, ndr). È una discriminazione. L'esempio di troppe regole sbagliate sul mondo della prostituzione». Cos'è, si butta in politica? «No, non voglio avere i problemi che ha avuto Luxuria».



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Rovigo
“Premio città di Rovigo: l'innovazione in rosa”
Stagione di Danza del Teatro Sociale
I tesori del Castello librario dell'Accademia dei Concordi
Il CUR apre le porte con University Day
Museo Grandi Fiumi
Teatro Sociale
Ricamiamo la speranza ….3
Nuovi depliants per la Rotonda
Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame.
Scomparsa di Sergio Garbato
Il Barbiere di Siviglia apre la nuova Stagione Lirica
Sarà la festa dei giovani e dello sport
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
Morte sospetta in ospedale dopo la lite: la procura indaga e dispone l'autopsia
Anche i migranti devono avere possibilità di ascolto
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up