Martedì 24 Febbraio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Cult
2026-02-23 Comune di Bardolino, Verona. Più tecnologia e presenza sul territorio: la Polizia Locale cresce e guarda al futuro 2026-02-23 Iscrizioni all’VIII Premio OMI 2026, per la miglior monografia d’impresa italiana 2026-02-23 AL QUARTIERE SAVAL IL GIARDINO DEDICATO AI CAVALIERI D’ITALIA 2026-02-23 CIACOLE E BOTTEGHE: IL PODCAST CHE RACCONTA LE STORIE DELLE BOTTEGHE DI VERONA 2026-02-23 “DOROTEA E LUIGI†PORTANO IL TEATRO E LE ENERGIE RINNOVABILI NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI VICENZA 2026-02-23 OSI (FI): “DOMANI A VERONA INSENSATA MANIFESTAZIONE PRO-PAL CONTRO I GIOCHI. SI VIGILI SU POSSIBILI INFILTRAZIONI VIOLENTE†2026-02-23 Il Team Autozai Contri 2026 si presenta… 2026-02-23 Magis - “Dorotea e Luigi†portano il teatro e le energie rinnovabili, nelle scuole dell’infanzia di Vicenza 2026-02-22 Arena di Verona. Nel giorno della cerimonia olimpica, ricorrono i 150 anni dalla nascita di Giovanni Zenatello (1876-1949), ideatore dell'Opera festival. L'omaggio di Fondazione Arena e di Cecilia Gasdia 2026-02-22 Al Teatro Nuovo, Verona, ‘Mirandolina’, dal 24 febbraio al 1° marzo, nell’ambito della rassegna Il Grande Teatro, realizzata da Comune di Verona, in collaborazione, con Fondazione Atlantide Teatro Stabile, Verona. Da martedì 24, a sabato 28 febbraio, alle 2026-02-21 OSI (FI): “DOMANI A VERONA INSENSATA MANIFESTAZIONE PRO-PAL CONTRO I GIOCHI. SI VIGILI SU POSSIBILI INFILTRAZIONI VIOLENTE†2026-02-21 TOSI (FI): “HA PIENAMENTE RAGIONE L’UCRAINA A BOICOTTARE L’APERTURA DELLE PARALIMPIADI. CON INNI E BANDIERE RUSSE, CHE RAPPRESENTANO OVVIAMENTE PUTIN, I GIOCHI LEGITTIMANO L’OPPRESSORE†2026-02-21 AL TEATRO NUOVO ARRIVA ‘MIRANDOLINA’ 2026-02-21 Veneto: quasi un neoassunto, su 3, è straniero Rispetto al 2017, nella nostra Regione, gli ingressi, nel mercato del lavoro degli immigrati, come dipendenti, sono aumentati del 135% 2026-02-21 INCENTIVI PER DUE RUOTE E QUADRICICLI ELETTRICI, LE PRECISAZIONI DI ANCMA SU ECOBONUS 2026 E MISURE 2027-2030
ADIGE TV: Home Cult Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Cult

















Martedì 27 Marzo 2018
Air Dolomiti rafforza il suo legame con la Germania tagliando il traguardo di 7 collegamenti giornalieri da Verona

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa rafforza la sua offerta raggiungendo i 7 collegamenti giornalieri da Verona verso il territorio tedesco, 3 per Monaco di Baviera e 4 per Francoforte.
I passeggeri in partenza dalla città scaligera diretti verso la Germania avranno a disposizione un’ampia scelta di fasce orarie; un vantaggio che coinvolge anche coloro che hanno necessità di continuare il loro viaggio per i maggiori aeroporti internazionali, come New York, Delhi, Shanghai, Hong Kong, San Paolo, Miami, Chicago, Bangkok, Los Angeles, Pechino.
L’innovativo sistema tariffario che dà l’opportunità al passeggero di scegliere la tariffa più consona alle proprie esigenze (tra Light, Plus ed Emotion), da oggi verrà applicato anche alla tratta Francoforte: a partire da € 35 per Verona - Francoforte e da € 59 per Francoforte - Verona (tasse incluse).
Francoforte è il centro finanziario tedesco, oltre che Sede della Banca Centrale Europea, e offre tante opportunità per chi desidera visitarla durante la bella stagione: tra chiese gotiche e grattacieli di vetro, è stata più volte soprannominata Mainhattan per la somiglianza con la Grande Mela. Chi ama l’arte e la storia può visitare il Goethe Museum, la casa privata del famoso poeta e scrittore; per chi, invece, ama le lunghe camminate, è possibile perdersi tra i meravigliosi parchi che accostano il fiume Meno, tra alberi in fiore e percorsi ciclistici. 
Air Dolomiti si afferma quindi come una delle principali Compagnie che operano tra l’Italia e la Germania, e si distingue per il servizio di alta qualità, tariffe competitive e un’atmosfera di relax a bordo.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Cult
1 SIMPOSIO TURISMO ENOGASTRONOMICO TRA ITALIA E RUSSIA
FRIDA KHALO - OLTRE IL MITO
DÜRER E IL RINASCIMENTO tra Germania e Italia
BOTERO A PALAZZO FORTI -AMO
TAMARA DE LEMPICKA A PALAZZO AMO VERONA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up