Volata finale per sostenere Lazise come Borgo più Bello d’Italia. Domenica 6 aprile, ultimo giorno utile, un punto informazioni davanti al Municipio per aiutare tutti gli interessati a votare gratuitamente tramite il sito
Mentre le votazioni per il Borgo più Bello d’Italia si avvicinano alla chiusura, Lazise si prepara all’ultimo sprint. Unico candidato veneto al prestigioso riconoscimento del programma Kilimangiaro di Rai3, il borgo organizza domenica 6 aprile, ultimo giorno per votare, un punto informazioni davanti al Municipio. Qui, chi non ha ancora espresso la propria preferenza potrà ricevere tutte le indicazioni utili su come votare, mentre chi dovesse incontrare difficoltà sarà accompagnato passo dopo passo.
La candidatura di Lazise a Borgo dei Borghi 2025 ha generato un forte coinvolgimento della comunità, con una campagna di comunicazione che punta a mobilitare il maggior numero possibile di persone attraverso il passaparola e i social media, utilizzando l’hashtag #iovotoLAZISE.
Come votare
Il voto è gratuito e aperto a tutti. È possibile esprimere una preferenza ogni 24 ore fino a un massimo di cinque voti complessivi entro le ore 23:59 di domenica 6 aprile. Per partecipare basta collegarsi al sito ufficiale della Rai (www.rai.it/borgodeiborghi) o seguire le istruzioni sul sito dedicato www.iovotolazise.it.