Pubblicità

Mercoledì 16 Ottobre 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2019-10-15 IL PREMIO LETTERARIO SCRIVERE PER AMORE DIVENTA FESTIVAL. IL COMUNE DI VERONA TRA I PROMOTORI DELLA 24ᵃ EDIZIONE 2019-10-15 "Veleni e magiche pozioni" si svela a Venezia 2019-10-14 Vivo leggero a rifiuto zero 2019-10-14 Manifestazione d'interesse ricerca di "delivery partner" o "stakeholder" per costituzione di partenariato di progetto ai fini della partecipazione alla 5^ edizione del bando a valere sull'iniziativa UE "Urban innovative actions (uia)" 2019-10-14 Scrivere per Amore 2019 2019-10-12 CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E PRESENZA UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ 2019-10-12 TANGENZIALE NORD. DALLA MEZZANOTTE DI DOMANI IN FUNZIONE IL NUOVO AUTOVELOX 2019-10-12 TANGENZIALE NORD. DALLA MEZZANOTTE DI DOMANI IN FUNZIONE IL NUOVO AUTOVELOX 2019-10-12 A Padova, emozioni nella grande Scultura del Novecento. 2019-10-12 16 ottobre | Roberto Ascione per Segnavie 2019-10-11 FUORI PROGRAMMA PER GLI AZZURRI DEL SETTEBELLO. IL SINDACO IMPROVVISA UNA VISITA IN ARENA 2019-10-11 "To be played" 2019-10-11 “L’Arte della Memoria. Il Cimitero Monumentale di Verona museo a cielo aperto” 2019-10-10 A Palazzo Roncale "Radiant. Venti d'Oriente nel manga europeo". 2019-10-10 Rally Due Valli 2019
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Domenica 11 Agosto 2019
IL TRIANGOLO NO! Non l'avevo considerato

Dal 9 al 19 agosto ha luogo lo spettacolo "IL TRIANGOLO NO! Non l'avevo considerato" presso il Chiostro di S. Maria in Organo


Compagnia: Zeropuntoit
Regia: Andrea Girardi
Testo di: Andrea Girardi


Presentazione
Non stiamo parlando di perfide insinuazioni sull'infedeltà reciproca alla Neil Simon, e nemmeno di piccanti situazioni sul “leit motiv” nell’impagabile stile di Noel Coward ma, per esplicito, della storia di normalissime persone, consapevoli o non consapevoli di tradire o essere traditi, in un loft all'ultimo grido spalancato sui tetti di una città qualunque che potrebbe essere proprio la nostra.

Dove sta il divertimento? Sta nello scoprire, a vostro rischio e pericolo, ciò che accade nell'infernale sarabanda che si appresta a svolgersi a casa di una tenera e collaudata coppia che, per colpa della reciproca generosità nei confronti di un'altra coppia male assortita e in cerca di distrazioni, si ritrova una vera e propria invasione da parte di una pittoresca folla di scrocconi che trasforma il loro nido d'amore in una succursale dell'Appartamento di Billy Wilder, dove, peggio che nell'Albergo del libero scambio, l'insuperabile modello cui si rifanno queste commedie d'intrattenimento, il gioco al massacro degli equivoci e delle impreviste agnizioni finali si complica, si raddoppia, si triplica e si quadrupla in omaggio a quelle scatole cinesi di cui non si riesce mai a individuare il fondo.

A nulla serve infatti seguire le traiettorie del socio senior o tenere il conto dei frenetici spostamenti dell'architetto di grido che si disloca sulla scena con l'empito incontrollato di un pupazzo animato. Come non conta cercare di comprendere l'invidiabile ingenuità di una coppia di sorelle “vintage”, il carattere irritabile di una cameriera frettolosa, la consapevolezza del graphic designer, la sensualità di una ragazza apparentemente mesta o lo charme e il savoir fair di un galantuomo d’altri tempi.

Quel che conta è il puro abbandonarsi al piacere della risata!



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
"Veleni e magiche pozioni" si svela a Venezia
IL PREMIO LETTERARIO SCRIVERE PER AMORE DIVENTA FESTIVAL. IL COMUNE DI VERONA TRA I PROMOTORI DELLA 24ᵃ EDIZIONE
Scrivere per Amore 2019
Manifestazione d'interesse ricerca di "delivery partner" o "stakeholder" per costituzione di partenariato di progetto ai fini della partecipazione alla 5^ edizione del bando a valere sull'iniziativa UE "Urban innovative actions (uia)"
Vivo leggero a rifiuto zero
16 ottobre | Roberto Ascione per Segnavie
A Padova, emozioni nella grande Scultura del Novecento.
TANGENZIALE NORD. DALLA MEZZANOTTE DI DOMANI IN FUNZIONE IL NUOVO AUTOVELOX
TANGENZIALE NORD. DALLA MEZZANOTTE DI DOMANI IN FUNZIONE IL NUOVO AUTOVELOX
CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E PRESENZA UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
“L’Arte della Memoria. Il Cimitero Monumentale di Verona museo a cielo aperto”
"To be played"
FUORI PROGRAMMA PER GLI AZZURRI DEL SETTEBELLO. IL SINDACO IMPROVVISA UNA VISITA IN ARENA
A Verona la 15ª Giornata del Contemporaneo
Veneto protagonista delle grandi mostre d'autunno
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03