Pubblicità

Domenica 20 Settembre 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-09-19 Viabilità modificata per le elezioni regionali e il referendum 2020 2020-09-19 ESPLOSIONE SAN GIOVANNI IN VALLE. GIÀ RICOLLOCATE TUTTE LE FAMIGLIE. AL VAGLIO LE CAUSE DELL'INCENDIO E LA SITUAZIONE DELL’INQUILINO DELL’APPARTAMENTO DOVE SONO PARTITE LE FIAMME 2020-09-19 SABATO 19 SETTEMBRE, LA TRIBUNA STAMPA DEL BENTEGODI AVRÀ LA TARGA IN RICORDO DI ROBERTO PULIERO 2020-09-19 NUBIFRAGIO. LA CONTA DEI DANNI. SONO 22 GLI EDIFICI MONUMENTALI DANNEGGIATI 2020-09-19 LA ZAI ROMANA RIVIVE AL PARK ARSENALE. SINDACO: 'IL PRIMO STEP DELL'AREA VERDE CHE SORGERA'. PROMESSA MANTENUTA' 2020-09-17 Tocatì Festival dei Giochi in Strada 2020: provvedimenti viabilistici 2020-09-17 MASCHERINA OBBLIGATORIA FUORI DALLE SCUOLE NEGLI ORARI DI INGRESSO E USCITA DEGLI STUDENTI 2020-09-17 IL TOCATI' TUTTO L'ANNO. ALLE COLOMBARE IL PRIMO PARCO DEI GIOCHI ANTICHI 2020-09-17 20 giovani restauratori da Urbino a Villa Bassi 2020-09-17 ATV, il presidente Bettarello: "Situazione del trasporto pubblico sotto controllo, già operativi i rinforzi nei punti critici ". Preoccupano però i ritardi per il traffico intenso 2020-09-17 Amia e la lotta al degrado. In arrivo 100 telecamere di nuova generazione in tutta la città. Tacchella: “Un investimento importante, adesso servono le Guardie ambientali”. 2020-09-16 A Rovigo ritorna "La Quercia di Dante" 2020-09-16 DA EX CASERMA A CASA ACCOGLIENZA. A SAN MICHELE IL NUOVO PROGETTO FEVOSS 2020-09-16 A PALAZZO BARBIERI APRE LO SPORTELLO PER LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELLA STRADA 2020-09-16 BANDO PERIFERIE, RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VERONETTA. NEL 2021 PARTE IL RESTAURO DI PALAZZO BOCCA TREZZA. DOMANI APERTURA STRAORDINARIA PER L'EVENTO DI CAPITALE CULTURA
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Mercoledì 22 Gennaio 2020
RIPARTE LA PROMOZIONE TURISTICA INTERNAZIONALE. VERONA IN FIERA A MADRID

Verona si fa conoscere nel mondo. Dopo anni di assenza dalle manifestazioni fieristiche estere, riparte la promozione turistica internazionale della nostra città e del suo territorio. Una delegazione della Dmo scaligera, composta da Comune, Fondazione Arena e Amt (organizzatore operativo della trasferta), si trova in questi giorni al FITUR di Madrid, fiera internazionale del turismo. La manifestazione, giunta alla 40esima edizione, lo scorso anno ha registrato 253 mila visitatori e più di 10 mila aziende provenienti da 165 paesi del mondo.



All'interno dello stand della Regione Veneto, nel più ampio padiglione dedicato all'Italia, Verona presenta le sue eccellenze per cogliere le opportunità offerte dalla principale fiera del turismo organizzata nella penisola iberica, leader per il mercato latino-americano, il cui trend di arrivi in Italia è in costante ascesa, in particolare da Brasile e Argentina.



Il rilancio della promozione turistica internazionale era iniziato lo scorso marzo con la partecipazione alla Mitt Moscow, una delle più importanti fiere mondiali del turismo. E proseguirà alla Borsa internazionale del turismo di Milano e agli expo 2020 di Berlino e Mosca.



In questi giorni a Madrid l’assessore alla Cultura e Turismo Francesca Briani e il direttore generale di Fondazione Arena Gianfranco De Cesaris, hanno potuto incontrare l’ambasciatore d’Italia in Spagna Stefano Sannino e il direttore della promozione turistica del Veneto Claudio De Donatis.



“Fitur è una cornice privilegiata per l'industria turistica globale, punto d'incontro per i professionisti del settore e strumento di business per promuovere accordi e contatti commerciali – spiega l’assessore Briani -. Ecco perché è importante partecipare in maniera coordinata, facendo sinergia e portando a questi eventi tutte le eccellenze del nostro territorio. Non solo quindi la città d'arte ma anche le peculiarità dei Comuni e delle istituzioni che siedono al tavolo della Dmo, per un’offerta turistica sempre più integrata e attraente”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
LA ZAI ROMANA RIVIVE AL PARK ARSENALE. SINDACO: 'IL PRIMO STEP DELL'AREA VERDE CHE SORGERA'. PROMESSA MANTENUTA'
NUBIFRAGIO. LA CONTA DEI DANNI. SONO 22 GLI EDIFICI MONUMENTALI DANNEGGIATI
SABATO 19 SETTEMBRE, LA TRIBUNA STAMPA DEL BENTEGODI AVRÀ LA TARGA IN RICORDO DI ROBERTO PULIERO
ESPLOSIONE SAN GIOVANNI IN VALLE. GIÀ RICOLLOCATE TUTTE LE FAMIGLIE. AL VAGLIO LE CAUSE DELL'INCENDIO E LA SITUAZIONE DELL’INQUILINO DELL’APPARTAMENTO DOVE SONO PARTITE LE FIAMME
Viabilità modificata per le elezioni regionali e il referendum 2020
Amia e la lotta al degrado. In arrivo 100 telecamere di nuova generazione in tutta la città. Tacchella: “Un investimento importante, adesso servono le Guardie ambientali”.
ATV, il presidente Bettarello: "Situazione del trasporto pubblico sotto controllo, già operativi i rinforzi nei punti critici ". Preoccupano però i ritardi per il traffico intenso
20 giovani restauratori da Urbino a Villa Bassi
IL TOCATI' TUTTO L'ANNO. ALLE COLOMBARE IL PRIMO PARCO DEI GIOCHI ANTICHI
MASCHERINA OBBLIGATORIA FUORI DALLE SCUOLE NEGLI ORARI DI INGRESSO E USCITA DEGLI STUDENTI
Tocatì Festival dei Giochi in Strada 2020: provvedimenti viabilistici
BANDO PERIFERIE, RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VERONETTA. NEL 2021 PARTE IL RESTAURO DI PALAZZO BOCCA TREZZA. DOMANI APERTURA STRAORDINARIA PER L'EVENTO DI CAPITALE CULTURA
A PALAZZO BARBIERI APRE LO SPORTELLO PER LE FAMIGLIE DELLE VITTIME DELLA STRADA
DA EX CASERMA A CASA ACCOGLIENZA. A SAN MICHELE IL NUOVO PROGETTO FEVOSS
A Rovigo ritorna "La Quercia di Dante"
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03